1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

GIOCHI DI RUOLO

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da KONT, 8 Febbraio 2002.

  1. DeathBringer

    DeathBringer
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    2 Maggio 2002
    Messaggi:
    2.395
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    19 Giugno 2002

    <TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 18/06/2002, Ulfedhnarr ha scritto:

    <TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 18/06/2002, DeathBringer ha scritto:

    <TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 18/06/2002, Gorko ha scritto:

    warhammer for life! [​IMG] </TD></TR></TABLE>

    Warhammer non è un gioco di ruolo!
    </TD></TR></TABLE>

    c'è anche il gioco di ruolo, un mio collega ci gioca.
    </TD></TR></TABLE>
    Perchè avete il vizio di tradurre ogni cosa? Il gioco di ruolo si chiama "Martelli da guerra"!
     
    #31
  2. Ulfedhnarr

    Ulfedhnarr
    Expand Collapse
    The Best Of Enemies

    Registrato:
    17 Dicembre 2001
    Messaggi:
    2.634
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    19 Giugno 2002

    <TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 19/06/2002, DeathBringer ha scritto:

    <TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 18/06/2002, Ulfedhnarr ha scritto:

    <TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 18/06/2002, DeathBringer ha scritto:

    <TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 18/06/2002, Gorko ha scritto:

    warhammer for life! [​IMG] </TD></TR></TABLE>

    Warhammer non è un gioco di ruolo!
    </TD></TR></TABLE>

    c'è anche il gioco di ruolo, un mio collega ci gioca.
    </TD></TR></TABLE>
    Perchè avete il vizio di tradurre ogni cosa? Il gioco di ruolo si chiama "Martelli da guerra"!
    </TD></TR></TABLE>

    vabè, ma non è la stessa cosa?! "martelli da guerra" è il gdr di warhammer, mi pare di capire, no?



    NP running wild - riding the storm
     
    #32
  3. DeathBringer

    DeathBringer
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    2 Maggio 2002
    Messaggi:
    2.395
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    19 Giugno 2002

    <TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 19/06/2002, Ulfedhnarr ha scritto:

    <TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 19/06/2002, DeathBringer ha scritto:

    <TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 18/06/2002, Ulfedhnarr ha scritto:

    <TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 18/06/2002, DeathBringer ha scritto:

    <TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 18/06/2002, Gorko ha scritto:

    warhammer for life! [​IMG] </TD></TR></TABLE>

    Warhammer non è un gioco di ruolo!
    </TD></TR></TABLE>

    c'è anche il gioco di ruolo, un mio collega ci gioca.
    </TD></TR></TABLE>
    Perchè avete il vizio di tradurre ogni cosa? Il gioco di ruolo si chiama "Martelli da guerra"!
    </TD></TR></TABLE>

    vabè, ma non è la stessa cosa?! "martelli da guerra" è il gdr di warhammer, mi pare di capire, no?



    NP running wild - riding the storm
    </TD></TR></TABLE>
    No...

    <HR size="1" noshade>


    <font class="post_small">[ Modificato da DeathBringer in Data 19/06/2002 ]</font>
     
    #33
  4. Strix

    Strix
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    1 Maggio 2002
    Messaggi:
    585
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    19 Giugno 2002

    SIIIIIIIIIGHHHHHHHH!!!!!!!!!

    LEggendo tutti questi post mi è venuta la depressione!!!!
    Nessuno dei miei amici ha mai nemmeno sentito nominare D&D o Vampiri.....
    Io non ci ho mai giocato perché non ho mai avuto l'occasione, ma quanto mi piacerebbe.... lo so già [​IMG] [​IMG] [​IMG]

    non è giusto!!!!!

    uff!!!!

    Sentite, ma per Ultima OnLine... come devo fare? come funziona??? dove lo trovo???
    ILLUMINATEMI..!!! magari riesco a procurarmelo e gioco anche io!!!!!!


    ... non c'entra niente, ma mi piace un sacco Magic: l'adunanza!!!! Però sempre per la stessa storia sopra citata non ho mai la possibilità di giocare con nessuno...
    ho anche costretto la mia sorellina a comprare un mazzo così a volte quando ha qualche "debito" verso di me posso costringerla a fare una partitina... hehe!!!!

    però perde subito... [​IMG] (lo fa anche apposta, bastarda!!)
     
    #34
  5. NoOne

    NoOne
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    5 Settembre 2001
    Messaggi:
    704
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    19 Giugno 2002

    <TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 19/06/2002, Strix ha scritto:

    SIIIIIIIIIGHHHHHHHH!!!!!!!!!

    LEggendo tutti questi post mi è venuta la depressione!!!!
    Nessuno dei miei amici ha mai nemmeno sentito nominare D&D o Vampiri.....
    Io non ci ho mai giocato perché non ho mai avuto l'occasione, ma quanto mi piacerebbe.... lo so già [​IMG] [​IMG] [​IMG]

    non è giusto!!!!!

    uff!!!!

    Sentite, ma per Ultima OnLine... come devo fare? come funziona??? dove lo trovo???
    ILLUMINATEMI..!!! magari riesco a procurarmelo e gioco anche io!!!!!!


    ... non c'entra niente, ma mi piace un sacco Magic: l'adunanza!!!! Però sempre per la stessa storia sopra citata non ho mai la possibilità di giocare con nessuno...
    ho anche costretto la mia sorellina a comprare un mazzo così a volte quando ha qualche "debito" verso di me posso costringerla a fare una partitina... hehe!!!!

    però perde subito... [​IMG] (lo fa anche apposta, bastarda!!)
    </TD></TR></TABLE>


    dai dai non fare così....
    di dove sei? magari riusciamo a imbavagliare keledan e portarlo a masterizzare dalle tue parti ( ma non dirgli niente ok? [​IMG] )
     
    #35
  6. Freya

    Freya
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    14 Dicembre 2001
    Messaggi:
    2.211
    "Mi Piace" ricevuti:
    6

    19 Giugno 2002

    Anch'io ho avuto la fissa x i giochi di carte, Magic e Jyhad... ma poi mi sono rotta, cavoli era diventata una spesa insostenibile con la paghetta !
     
    #36
  7. OrkettoGiacomino

    OrkettoGiacomino
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    17 Marzo 2002
    Messaggi:
    119
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    19 Giugno 2002

    Giakomino starsene zitto può quando utenti del forum di GdR parlano?....eh no!

    Giakomino appassionato di Vampiri è...ma giakomino a Vampiri da tavolo mai giocato ha....Giakomino con Vampiri LIVE iniziato a giocare ha e Giakomino più smesso non ha!!
    Di giocare dal vivo a Vampiri giakomino a tutti utenti del forum consiglia...eggià... [​IMG]

    ..utenti del forum vampiri per una notte diventino!!
     
    #37
  8. Strix

    Strix
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    1 Maggio 2002
    Messaggi:
    585
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    19 Giugno 2002

    <TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 19/06/2002, NoOne ha scritto:

    <TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 19/06/2002, Strix ha scritto:

    SIIIIIIIIIGHHHHHHHH!!!!!!!!!

    LEggendo tutti questi post mi è venuta la depressione!!!!
    Nessuno dei miei amici ha mai nemmeno sentito nominare D&D o Vampiri.....
    Io non ci ho mai giocato perché non ho mai avuto l'occasione, ma quanto mi piacerebbe.... lo so già [​IMG] [​IMG] [​IMG]

    non è giusto!!!!!

    uff!!!!

    Sentite, ma per Ultima OnLine... come devo fare? come funziona??? dove lo trovo???
    ILLUMINATEMI..!!! magari riesco a procurarmelo e gioco anche io!!!!!!


    ... non c'entra niente, ma mi piace un sacco Magic: l'adunanza!!!! Però sempre per la stessa storia sopra citata non ho mai la possibilità di giocare con nessuno...
    ho anche costretto la mia sorellina a comprare un mazzo così a volte quando ha qualche "debito" verso di me posso costringerla a fare una partitina... hehe!!!!

    però perde subito... [​IMG] (lo fa anche apposta, bastarda!!)
    </TD></TR></TABLE>


    dai dai non fare così....
    di dove sei? magari riusciamo a imbavagliare keledan e portarlo a masterizzare dalle tue parti ( ma non dirgli niente ok? [​IMG] )
    </TD></TR></TABLE>

    grazie... che gentile....
    peccato che io stia relegata (si può dire?) sulla "bellissima" (notare il tono schifato) isola della sardegna, che di buono ha solo il mare e nient'altro... [​IMG]

    ho tentato anche di iscrivermi a quei giochi tipo di ruolo che ci stanno in internet, anche se non sono proprio di ruolo: praticamente tu scegli un personaggio e ti "inventi" quello che fai e dove vai...
    però sinceramente non ho capito molto... [​IMG]
     
    #38
  9. Abbadon

    Abbadon
    Expand Collapse
    The Real Rocker

    Registrato:
    10 Novembre 2001
    Messaggi:
    4.684
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    19 Giugno 2002

    <TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 08/02/2002, Keledan ha scritto:

    Io sono il miglior narratore di Vampiri che abbia mai calcato questo mondo!
    E ho fatto il master anche di D&D, AD&D, Girsa, ROlemaster, werewolf, wraith (poco), mage, aberrant, x, y , z...

    </TD></TR></TABLE>

    Io sono uno dei migliori GM di tutti i tempi [​IMG] (alla faccia della modestia, cmq sono bravo)
    ho pure creato il mio mondo online di D&D...
    pero ragazzi fidatevi, parlando di giochi da tavolo GDr come Gurps non ce n'e nessuno.
    Online Ultima Rulez
     
    #39
  10. Ulfedhnarr

    Ulfedhnarr
    Expand Collapse
    The Best Of Enemies

    Registrato:
    17 Dicembre 2001
    Messaggi:
    2.634
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    20 Giugno 2002

    <TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 19/06/2002, DeathBringer ha scritto
    </TD></TR></TABLE>
    No...

    <HR size="1" noshade>

    [/quote]

    e spiegati, però!!!
    comunque guarda che il gdr di warhammer esiste, lo so per certo, me ne hanno parlato.


    <TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>..utenti del forum vampiri per una notte diventino!! </TD></TR></TABLE>

    preferisco essere un lupo mannaggia
     
    #40
  11. DeathBringer

    DeathBringer
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    2 Maggio 2002
    Messaggi:
    2.395
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    20 Giugno 2002

    <TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 20/06/2002, Ulfedhnarr ha scritto:

    <TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 19/06/2002, DeathBringer ha scritto
    </TD></TR></TABLE>
    No...

    <HR size="1" noshade>

    </TD></TR></TABLE>

    e spiegati, però!!!
    comunque guarda che il gdr di warhammer esiste, lo so per certo, me ne hanno parlato.


    <TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>..utenti del forum vampiri per una notte diventino!! </TD></TR></TABLE>

    preferisco essere un lupo mannaggia
    [/quote]
    Il tuo post è stato molto chiaro e pregnante... [​IMG] [​IMG]
     
    #41
  12. Ulfedhnarr

    Ulfedhnarr
    Expand Collapse
    The Best Of Enemies

    Registrato:
    17 Dicembre 2001
    Messaggi:
    2.634
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    20 Giugno 2002

    <TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 20/06/2002, DeathBringer ha scritto:

    Il tuo post è stato molto chiaro e pregnante... [​IMG] [​IMG]
    </TD></TR></TABLE>

    ...mi stai prendendo per il culo?
     
    #42
  13. shagrath2

    shagrath2
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    18 Maggio 2002
    Messaggi:
    884
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    20 Giugno 2002

    <TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 08/02/2002, KONT ha scritto:

    so che non centra un cavolo con il forum ma.....................i giochi di ruolo sono comunque legati alla filosofia metal.
    voi che ne dite?secondo me quelli che giocano ai GdR con passione siamo noi....gli altri solo perchè sono pecoroni.
    il fatto è che non capisco il motivo che lega le due cose....
    a proposito ma per la PS2 c'è qualcosa di decente che voi sappiate?!?!?!a parte dark alliance che però è un pò cortino (come tutti i giochi PS2).
    la mia pazzia mi ha anche portato a giocare a GdR reali (in mezzo ai boschi)
    vero Dargor? :razz:
    naturalmente il mio personaggio era un ladro assassino.........e avevo anche una figata di arma elfica incantata...............sono proprio sbarellato
    </TD></TR></TABLE>
    dark alliance è più strategico.Prova la saga final fantasy o suikoden.Ah,anche chrono cross
     
    #43
  14. kafkaus

    kafkaus
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    20 Giugno 2002
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    20 Giugno 2002

    Si
     
    #44
  15. KONT

    KONT
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    28 Gennaio 2002
    Messaggi:
    1.737
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    21 Giugno 2002

    <TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 20/06/2002, shagrath2 ha scritto:

    <TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 08/02/2002, KONT ha scritto:

    so che non centra un cavolo con il forum ma.....................i giochi di ruolo sono comunque legati alla filosofia metal.
    voi che ne dite?secondo me quelli che giocano ai GdR con passione siamo noi....gli altri solo perchè sono pecoroni.
    il fatto è che non capisco il motivo che lega le due cose....
    a proposito ma per la PS2 c'è qualcosa di decente che voi sappiate?!?!?!a parte dark alliance che però è un pò cortino (come tutti i giochi PS2).
    la mia pazzia mi ha anche portato a giocare a GdR reali (in mezzo ai boschi)
    vero Dargor? :razz:
    naturalmente il mio personaggio era un ladro assassino.........e avevo anche una figata di arma elfica incantata...............sono proprio sbarellato
    </TD></TR></TABLE>
    dark alliance è più strategico.Prova la saga final fantasy o suikoden.Ah,anche chrono cross
    </TD></TR></TABLE>

    xchè hanno fatto suikoden anche x PS2? [​IMG] non lo sapevo proprio!!!
    adesso sto giocando a summoner, non è malaccio, il problema è che a me non piacciono troppo quelli a turni, preferisco quelli con + azione e sono veramente pochi!!!

    diablo 2 x PS2 l'hanno fatto?!
     
    #45

Condividi questa Pagina