1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Gli atteggiamenti che più vi danno fastidio.

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da Zanna, 2 Febbraio 2011.

  1. sciacallo010

    sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi
    Membro dello Staff Webmaster

    Registrato:
    4 Maggio 2009
    Messaggi:
    22.094
    "Mi Piace" ricevuti:
    15.772

    18 Maggio 2012

    E' una cosa che davvero odio; una volta ne ho sentita una che a ripensarci mi viene ancora da piangere...
    Metto sul cellulare con altoparlante Here Comes The Sun dei Beatles (mica un gruppetto, e mica una canzone sconosciuta di quel gruppetto) e un conoscente mi si accosta e comincia con aria pensierosa "mmmh...questa l'ho già sentita...mmmh...aaaahh siii, la pubblicità dell'Allianz Bank..."

    Giuro che ho dovuto mandare una squadra di recupero per riprendermi le palle da quanto in basso mi erano cadute.
     
    A Ride_The_Sky piace questo elemento.
  2. MircoAbysS

    MircoAbysS
    Expand Collapse
    di Dio

    Registrato:
    23 Dicembre 2008
    Messaggi:
    11.599
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.603

    18 Maggio 2012

    Odio chi attribuisce dei meriti a Burbera.

    Zao Burby!
     
  3. Bestialdevastation

    Bestialdevastation
    Expand Collapse
    è stato visto in piazza Aspromonte

    Registrato:
    24 Dicembre 2007
    Messaggi:
    8.529
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.147

    18 Maggio 2012

    visto che qualche giorno fa si parlava di ciclisti se non mi ricordo male, dico la mia:
    da oggi nella mia lista nera ci sono anche i motorini.
    1)se ne fregano degli stop, col risultato che anzichè fermarsi alla riga si fermano praticamente sulla striscie pedonali (e se provi a farglielo capire ti guardano come un alieno, bah)
    2)quando c'è traffico si divertono a fare lo slalom come se fossero bambini di otto anni e non sai mai da che parte ti possono arrivare
    ecc ecc

    in conclusione, oggi per poco uno di questi furbi mi stava per schiacciare:
    poverino, quando vedi delle macchine ferme in fila alle striscie pedonali in effetti ci vuole una laurea per capire che non è il caso di sorpassarle per paura di beccare il semaforo rosso 5 metri più in là (che comunque ha preso. oggi sto furbo mi si è fermato a TRENTA centimetri, quando già mi stavo immaginando la mia nuova vita sottiletta. glien'ho dette due ma lui mi sembrava abbastanza convinto delle sue abilità da pilota...)
     
  4. Araya88

    Araya88
    Expand Collapse
    La Mastra

    Registrato:
    12 Dicembre 2010
    Messaggi:
    9.329
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.093

    19 Maggio 2012

    io odio quei maledettissimi figli delle loro madri che, non riuscendo a rubarmi la bici grazie al mio super mega catenazzo + super mega lucchetto, abbiano deciso di tagliarmi le gomme e i freni. Spero che per ognuno di voi venga attaccato da un cane rabbioso che lo faccia morire divorandogli lo scroto mentre g. ferrara vi fa uno spogliarello integrale a 3 cm dalla faccia.
     
    A Darmeck piace questo elemento.
  5. SoulMysteries

    SoulMysteries
    Expand Collapse
    Hunnnn...Raijin

    Registrato:
    1 Gennaio 2012
    Messaggi:
    3.018
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.797

    19 Maggio 2012

    Personalmente non mi è mai capitato ( al momento :lookaround:) nè che volesso rubarmi la bici, nè che facessero un' "opera d'arte" come quella. Mi è capitato però di vedere a Treviso una bici senza ruota. Maledetti bastardi :x :evil: !
     
  6. Disciple_Of_The_Watch_

    Disciple_Of_The_Watch_
    Expand Collapse
    Tempus edax rerum

    Registrato:
    4 Giugno 2009
    Messaggi:
    50.953
    "Mi Piace" ricevuti:
    63.829

    19 Maggio 2012

    Odio gli sciacalli.
    Tutti gli stronzi che stanno condividendo foto e cazzi vari su fb in sto momento e tutti quelli che inonderanno tutte le reti tv a partire da oggi.

    Possa il freddo abbraccio della morte possa cogliervi all'istante.
     
    A Jimmy Noise piace questo elemento.
  7. sciacallo010

    sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi
    Membro dello Staff Webmaster

    Registrato:
    4 Maggio 2009
    Messaggi:
    22.094
    "Mi Piace" ricevuti:
    15.772

    19 Maggio 2012

    Oooh porta rispetto! :lookaround:


    No, comunque, pure io odio tutti la gente del tipo "o mio dio no, è morto Jobs, era un genio, ha fatto il mio iPhone" (fino a 5 minuti fa non sapevo chi era), foto profilo e frasi d'occasione...2 settimane e non si ricorda più manco chi fosse.
    Uguale con Simoncelli, uguale con Sarah Scazzi, uguale con millemila altri.
    Uguale al momento con i ragazzi dell'attentato di Brindisi.
     
    A Jimmy Noise piace questo elemento.
  8. Darmeck

    Darmeck
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    23 Maggio 2011
    Messaggi:
    196
    "Mi Piace" ricevuti:
    214

    23 Luglio 2012

    i controllori dell autobus di Livorno, anche se hai il biglietto ti guardano come per dire " mmm stavolta ti è andata bene", ti fanno stare male anche se sei in regola, cercano qualsiasi cosa per farti la multa,poi se l autobus ritarda i soliti 20 minuti hanno il coraggio di farti sentire in colpa uguale se ti lamenti!

    ma andate a caaare
     
  9. Thrashead

    Thrashead
    Expand Collapse
    Ki Ki Ki Ma Ma Ma

    Registrato:
    23 Dicembre 2010
    Messaggi:
    25.848
    "Mi Piace" ricevuti:
    13.988

    23 Luglio 2012

    Ahahahh!
    Peggio dei carabinieri quando ti fermano e cercano il pretesto per multarti :D
     
  10. Ride_The_Sky

    Ride_The_Sky
    Expand Collapse
    Post fata eadem mutata resurgo.

    Registrato:
    15 Febbraio 2012
    Messaggi:
    13.964
    "Mi Piace" ricevuti:
    10.689

    23 Luglio 2012

    I carabinieri che ti fermano, e mentre uno cerca il pretesto per multare tuo marito l'altro fa il tacchino con te :prrr:
     

Condividi questa Pagina