1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Gory Blister

Discussione in 'Death Metal - GrindCore' iniziata da Mavro666, 12 Febbraio 2006.

  1. Mavro666

    Mavro666
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    12 Ottobre 2004
    Messaggi:
    805
    "Mi Piace" ricevuti:
    126

    12 Febbraio 2006

    una band formidabile! tecnici da paura, con canzoni bellissime, aggressive, tirare ma anche melodiche! una band incredibile che ogni fan di vero fan di death e carcass periodo heartwork nn possono farsi sfuggire! ed il bello è che questo è un gruppo tutto italiano e che ormai si porta già un po d'anni sulle spalle! ad ogni modo consiglio l'ultimo Skymorphosis a tutti i veri grandi deathstars odierni, un disco fantastico, il 2006 nn poteva iniziare meglio di cosi!
     
    #1
  2. Unanimated

    Unanimated
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    10 Gennaio 2006
    Messaggi:
    203
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    13 Febbraio 2006

    Io avevo un demo dei Gory Blister, "Hanging down the sounds". Non ho sentito niente oltre quel demo ma ho sempre sentito parlare bene di loro, vedrò di procurarmi i 2 album che hanno fatto.
     
    #2
  3. Erik il Rosso

    Erik il Rosso
    Expand Collapse
    More weight!

    Registrato:
    22 Settembre 2005
    Messaggi:
    4.440
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.610

    13 Febbraio 2006

    purtroppo è stato difficile reperire Art Bleeds,ma ora le mie mani si poseranno su questo Skymorphosis..ho già la cover di 1000 eyes..mamma mia...sembrano proprio i Death se non fosse per il cantato..
    volevo aprire un topic su di loro già da tempo..ragazzi...14 anni di underground..e si sentono tutti...ma alla faccia dell'impietoso mercato,anche i Gory ce l'hanno fatta!!!e credo siano una delle più belle realtà i tutta la scena metal italiana..e forse anche di più..
    questi ragazzi meritano davvero..dalla prima all'ultima nota..
    per i fanatici dei Death in particolare,ma anche del death più tecnico,questo è oro..non sto scherzando,sono davvero tra le migliori band che mi è capitato di sentire da qualche tempo a questa parte..
    consiglio il loro ultimo album così come i demo precedenti a tutti coloro che ricercano l'emozione sprigionata da un death potente,tecnico ma anche riflessivo e "artistico"..
    i Gory Blister sono una stupenda realtà che sta riuscendo finalmente a emergere ora..E PER FORTUNA!dopo tutti sti anni di lavoro,passione e dedizione se lo meritano!!grandi..
     
    #3
  4. Hellbound

    Hellbound
    Expand Collapse
    משוגע

    Registrato:
    29 Agosto 2002
    Messaggi:
    11.182
    "Mi Piace" ricevuti:
    175

    13 Febbraio 2006

    Hanno firmato per Mascot Records, un salto della madonna per un gruppo che appunto, sinora, non è mai uscito dall'underground. E lo meritano: il nuovo Skymorphosis è davvero una bomba di death tecnico, più personale di Art bleeds e davvero ben congegnato. Saranno in tour europeo coi Sadus, e scusate se è poco...
     
    #4
  5. Stefano Risso

    Stefano Risso
    Expand Collapse
    In Fogna Veritas!

    Registrato:
    5 Agosto 2003
    Messaggi:
    13.175
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    13 Febbraio 2006

    per quello che ho ascoltato, ancora poco ahimè, il nuovo è proprio bello. quando lo ascolterò meglio vedrò, ma di solito la prima impressione non mente:)
     
    #5
  6. Mavro666

    Mavro666
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    12 Ottobre 2004
    Messaggi:
    805
    "Mi Piace" ricevuti:
    126

    14 Febbraio 2006

    La cosa che mi piace è che pur essendo sempre un album tecnico rimane la pesntezza di sottofondo, tanti gruppi oggi si perdono nei tecnicismi dimenticando il vero senso del death, l’impatto in your face! Grandi gory!
     
    #6
  7. satanspawn

    satanspawn
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    21 Gennaio 2005
    Messaggi:
    62
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    3 Marzo 2006

    PAUROSI!!!!!!sono davvero contanto x loro...
    adry e joe sono delle persone x bene,nonchè amici....se lo meritano.
     
    #7
  8. Zoidberg 88

    Zoidberg 88
    Expand Collapse
    La Sfiga

    Registrato:
    7 Aprile 2005
    Messaggi:
    4.914
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    12 Marzo 2006

    mmm, cercherò Skymorphosis, mi avete incuriosito...
     
    #8
  9. Unscarred 88

    Unscarred 88
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    14 Aprile 2005
    Messaggi:
    1.597
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    12 Marzo 2006

    Grandi !! grazie metal italiano !! :demon:
     
    #9
  10. Mavro666

    Mavro666
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    12 Ottobre 2004
    Messaggi:
    805
    "Mi Piace" ricevuti:
    126

    12 Marzo 2006

    davvero, insieme ai node penso siano la death metal band italiana migliore (opinione personalissima!)!
     
    #10
  11. Unscarred 88

    Unscarred 88
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    14 Aprile 2005
    Messaggi:
    1.597
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    12 Marzo 2006

    non dimentichiamo i grandi DISTRUZIONE :D
     
    #11
  12. _ScaVenGer_

    _ScaVenGer_
    Expand Collapse
    Old school metalhead

    Registrato:
    11 Marzo 2004
    Messaggi:
    3.493
    "Mi Piace" ricevuti:
    645

    13 Marzo 2006

    quoto tutti!!
    Grandiosi Gory Blister, è già da un pò che li conosco, li vidi live 2 anni fà al New Breed con i Subhuman, un concerto da panico totale, e l'ultimo "Skymorphosis" è la conferma di quanto sia grande questa band!!
    Appuntamento ad Aprile con i Sadus e i Darkane, un trio formidabile!! :headbang:
     
    #12
  13. Unscarred 88

    Unscarred 88
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    14 Aprile 2005
    Messaggi:
    1.597
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    3 Maggio 2006

    Questo gruppo mi piace sempre di più , ho ascoltato seppur poche volte il nuovo album " Skymorphosis " e mi è piaciuto molto anche se per ora preferisco ancora il "vecchio" Art Bleeds. 8-] :)
     
    #13
  14. Inferno77

    Inferno77
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    5 Febbraio 2006
    Messaggi:
    2.771
    "Mi Piace" ricevuti:
    17

    4 Maggio 2006

    Ho sia il demo che art bleeds e sabato mi arriva il nuvo, era ora dopo più di 10 anni di underground si meritato tutto questo!!!

    GRANDI GORY BLISTER :headbang:
     
    #14
  15. DragNet

    DragNet
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    11 Dicembre 2004
    Messaggi:
    142
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    4 Maggio 2006

    mah, io ho ascoltato entrambi gli album e non mi hanno entusiasmato più di tanto, loro sono molto bravi tecnicamente, nulla da dire su questo, però le canzoni non le trovo un gran chè, alcune a tratti mi annoiano anche :\ poi questione di gusti ;)
     
    #15

Condividi questa Pagina