1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Grand Belial's Key

Discussione in 'Black Metal - Avantgarde' iniziata da Metal Discharge, 5 Dicembre 2005.

  1. Metal Discharge

    Metal Discharge
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    26 Agosto 2004
    Messaggi:
    525
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    5 Dicembre 2005

    Il miglior gruppo black metal americano, punto. Tempo fa ritenevo i Krieg come migliore gruppo americano, ma riascoltando la discografia di questi geni, ho riconosciuto loro come vincitori. Si dice che forse a gennaio siano in Italia
     
    #1
  2. SumaD9 DIVOPLAC

    SumaD9 DIVOPLAC
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    21 Novembre 2003
    Messaggi:
    62
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    5 Dicembre 2005

    Poi succede come a Brescia 3-4 anni fa che a vederli eravamo in 50, massimo.
    Io spero che non vengano, è desolante vedere un gruppo mitico suonare di fronte a così poca gente.
     
    #2
  3. Metal Discharge

    Metal Discharge
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    26 Agosto 2004
    Messaggi:
    525
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    6 Dicembre 2005

    Quoto in pieno, un mio amico era a vederli e me l'ha detto, ottimo show ma pubblico deludente. Stessa cosa per i Desaster, mi pare fossero in una ventina. Cosa ridicola: il metal ha più seguito a Singapore o in Indonesia che qua in Italia! Basta prendere come esempio i Sodom che hanno avuto più spettatori in Thailandia che in Italia!
     
    #3
  4. Brian Lake

    Brian Lake
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    16 Agosto 2004
    Messaggi:
    4.610
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    6 Dicembre 2005

    piccolo OT, al concerto dell'unica data italiana (mi sembra, se non l'unica erano 2 cmq) dei Morgana Lefay eravamo 80, poi ci lamentiamo come mai si fanno poche gig in italia mentre paesi come la Germania ne ha 20 volte tante...
     
    #4
  5. DeathByTheDead

    DeathByTheDead
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    16 Agosto 2004
    Messaggi:
    119
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    6 Dicembre 2005

    Grandissima bands! Se verranno in Italia non me li perderò per nessuna ragione al mondo.

    I 50 di Brescia erano però tutti convinti, non c'erano ragazzini modaioli li in mezzo, così almeno mi ha riferito un mio amico presente (io non avevo soldi in quel periodo), e sinceramente preferisco così...alla fine il Black Metal Americano non è un genere di moda e a me va benissimo.
     
    #5
  6. Giorgio Vicentini

    Giorgio Vicentini
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    8 Luglio 2004
    Messaggi:
    1.663
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    6 Dicembre 2005

    eh sì si parla di GBK cn i nachtmystium, so che cercavana accordi tempo fa, a novembre, ma nn aveva ancora trovato niente.
     
    #6
  7. Ihsahn666

    Ihsahn666
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    30 Ottobre 2003
    Messaggi:
    1.340
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    6 Dicembre 2005

    Aspetta Giorgio che prendo il microscopio :D...comunque qui in Italia siamo fatti
    cosi', che ci volete fare.
     
    #7
  8. testaossuta

    testaossuta
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    13 Agosto 2005
    Messaggi:
    714
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    6 Dicembre 2005

    Andiamo a vederli, man ???8-]
     
    #8
  9. Metal Discharge

    Metal Discharge
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    26 Agosto 2004
    Messaggi:
    525
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    6 Dicembre 2005

    Io vengo con probabilità del 98% (gli imprevisti possono essere la mancanza di soldi dato che ho le mani bucate, ma x loro farò un bello sforzo)
     
    #9
  10. Giorgio Vicentini

    Giorgio Vicentini
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    8 Luglio 2004
    Messaggi:
    1.663
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    6 Dicembre 2005

    ahahahaha pardon! è che ho scritto dentro un altro file il testo, ho copiato qui ed è venuto mignon :D
     
    #10
  11. SumaD9 DIVOPLAC

    SumaD9 DIVOPLAC
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    21 Novembre 2003
    Messaggi:
    62
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    7 Dicembre 2005


    Su questo non ci piove. Resta il fatto che trovo assolutamente indecente che per vaccate epocali come i Peccatum o gli Zyklon si muovano masse tipo gods of metal e non si riescano a tirare su almeno trecento figli di troia per una band che suona black metal da 14 anni. E' un genere che loro hanno contribuito a forgiare, e non se li fila nessuno in Italia, tranne i pochi che non avendo 16 anni sanno di cosa si sta parlando. Dovessero venire di nuovo saremmo sempre i soliti 50. Io ci sono, gli altri 49 già li conosco, stento a credere che ci sarebbero facce nuove. Un po' mi fanno ridere quelli che dicono che se non avranno problemi di soldi ci saranno: questo tipo di concerti costa 12/15 euro...due medie in birreria ed un pacchetto di sigarette. Per me che parto da Torino di solito costa molto più il viaggio che il concerto, però lo si fa volentieri; il grave è che non si muova la gente di Lombardia e veneto, mille volte più vicini e mille volte con il culo più pesante.
     
    #11
  12. DeathByTheDead

    DeathByTheDead
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    16 Agosto 2004
    Messaggi:
    119
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    8 Dicembre 2005

    Il problema è per me che sono Meridionale...
     
    #12
  13. Metal Discharge

    Metal Discharge
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    26 Agosto 2004
    Messaggi:
    525
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    20 Dicembre 2005

    Il problema non si pone perchè non vengono :cry:
     
    #13
  14. Demonaz_78

    Demonaz_78
    Expand Collapse
    Voice Of Wilderness

    Registrato:
    28 Marzo 2004
    Messaggi:
    11.706
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    21 Dicembre 2005

    Sinceramente trovo che siano cose trite e ritrite. E sinceramente non so neanche cosa risponderti se non che la gente non naviga nell'oro e, almeno per noi veneti, ha anche altre cosa da fare e/o in cui spendere soldi. Senza contare i tanti concerti che la nostra regione ogni mese ci fornisce.
    Mi piacerebbe vederli ma, non conoscendoli bene, opterò per gruppi che mi interessano di più, tutto qui. Ovviamente questo è quello che penso io, sia ben chiaro.
     
    #14
  15. Giorgio Vicentini

    Giorgio Vicentini
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    8 Luglio 2004
    Messaggi:
    1.663
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    21 Dicembre 2005

    cmq...
    a parte le storielle sull'affluenza che si sanno, avete aggiornamenti su questo tour? io credo che se venisse organizzato in posizione mediamente centrale nel nord italia potrei esserci al 90%.
     
    #15

Condividi questa Pagina