1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Grave Digger

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da Hanneman, 20 Novembre 2004.

  1. Wakka

    Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

    Registrato:
    22 Novembre 2007
    Messaggi:
    14.050
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.279

    14 Settembre 2018

    Sul sito nemico c'è un'imbarazzante intervista dove da il peggio di se, praticamente si atteggia da vero metallaro ed invece si dimostra un marmocchio risentito ed ignorante con risposte infantili e pure contradditorie.
     
    A Aslan piace questo elemento.
  2. LucaGiulio

    LucaGiulio
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    4 Agosto 2018
    Messaggi:
    2.643
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.773

    14 Settembre 2018

    Quanta acredine...

    Comunque al festival del sito "nemico" mi aspetto una grande scaletta, e non potrebbe essere altrimenti visti i tre dischi in causa.

    Il nuovo lo sto ascoltando ora su sputi-fy, ma non sono sicuro arriverò alla fine.
     
  3. Carnival900

    Carnival900
    Expand Collapse
    A New Level

    Registrato:
    23 Agosto 2010
    Messaggi:
    14.101
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.295

    14 Settembre 2018

    che palle di disco, ascoltato due volte non so neanch'io come... salvo solo la title-track e personalmente lo posiziono come peggiore album della loro discografia, subito dietro Clash of the Gods (che aveva la sfortuna di aver avuto tutti e sottolineo tutti pezzi brutti).

    Peccato perchè con gli ultimi due avevano dimostrato che potevano fare ancora lavori molto, molto buoni.

    VOTO: 40, irriconoscibili.
     
    A Aslan piace questo elemento.
  4. The Dweller

    The Dweller
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    10 Gennaio 2018
    Messaggi:
    1.724
    "Mi Piace" ricevuti:
    964

    14 Settembre 2018

    Chi scrive, oltre ad amare la band in generale, ha apprezzato Healed By Metal per quello che voleva essere: un album senza pretese, privo di concept, pieno di canzoni brevi, dirette, che si fanno apprezzare per la loro ignoranza e semplicità. A una band di questa "età" non si può chiedere di più. Questo The Living Dead lo trovo davvero brutto... praticamente salvo pienamente solo "Blade of the immortal", niente di speciale ma almeno risulta abbastanza fresca. Poi ci sono un paio di altri pezzi che si salvano proprio per il rotto della cuffia. Ma la opener è fiacca, e 5 minuti e mezzo sono troppi per un pezzo del genere, così come per "Hymn of the damned". "When death passes by" parte bene con un riff powerissimo, ma poi la canzone si sviluppa male fino ad arrivare a un ritornello piattissimo. Le canzoni dalla numero 7 in poi sono una noia mortale, e quella "Zombie dance" in chiusura di un album ci può anche stare come diversivo, ma di un album riuscito però! A chiudere un album così ti irrita ancora di più. Un buco nell'acqua.
     
  5. Wakka

    Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

    Registrato:
    22 Novembre 2007
    Messaggi:
    14.050
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.279

    14 Settembre 2018

    Se tratta di merda i suoi fan mica è colpa mia.
    E riguardo a questo
    prima dice che la gente si aspetta la parte 2 di vecchi album e per questo li insulta perchè "non sanno guardare avanti" e poi si autoglorifica con questi tre album, per questo parlavo di contraddizioni.
     
  6. Carnival900

    Carnival900
    Expand Collapse
    A New Level

    Registrato:
    23 Agosto 2010
    Messaggi:
    14.101
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.295

    14 Settembre 2018

    Più che altro non mi spiego il fatto di fare un intero concerto su album usciti oltre 20 anni fa, quando il nuovo è uscito solo il giorno prima! :roll::roll:
     
  7. Wakka

    Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

    Registrato:
    22 Novembre 2007
    Messaggi:
    14.050
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.279

    14 Settembre 2018

    Probabilmente più che scelta loro sarà stata un'imposizione di Metalitalia, idem per tutti gli special show. Se non lo facessero penso c'andrebbe un terzo della gente o meno, il primo giorno tira per i soli Refuge e solo parzialmente per la loro setlist, infatti Vertigo il loro tour normale l'ha completamente snobbato (anche perchè adesso non ha più concorrenza diretta di altri locali non milanesi e fa quel che vuole ancora più di prima).
     
  8. LucaGiulio

    LucaGiulio
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    4 Agosto 2018
    Messaggi:
    2.643
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.773

    14 Settembre 2018

    Per quello ci sarà un apposito tour a gennaio 2019, con parecchie date (per lo più in Germania), anche se mi domando chi ci andrà...

    Sul discorso "revival" di vecchi album live mi pare oramai sia una moda, con pro e contro, ovvio che se si vuole attaccare comunque e a prescindere un gruppo la si usa come arma, mentre per altri diventa un motivo di elogio (senza andare lontano al metalitalia festival i Tiamat faranno una scaletta su 2 soli album, e i Candlemass eseguiranno tutto l'esordio, per dire...)
     
  9. Carnival900

    Carnival900
    Expand Collapse
    A New Level

    Registrato:
    23 Agosto 2010
    Messaggi:
    14.101
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.295

    14 Settembre 2018

    io........ :lookaround:
    Aspetta, i Refuge fanno un tour normale!??
     
  10. LucaGiulio

    LucaGiulio
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    4 Agosto 2018
    Messaggi:
    2.643
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.773

    14 Settembre 2018

    Interessante...

    Però attento, che questo contraddice un po' quello che hai detto prima, e poi te lo fanno notare....
     
  11. marcometalheart86

    marcometalheart86
    Expand Collapse
    Barba Blu il distruggitore

    Registrato:
    21 Maggio 2010
    Messaggi:
    6.198
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.905

    14 Settembre 2018

    mi fido di voi :ok: un album in menbo da ascoltare :sehciao:(anche perchè non ciò voglia e tempo :dx:)
     
  12. Carnival900

    Carnival900
    Expand Collapse
    A New Level

    Registrato:
    23 Agosto 2010
    Messaggi:
    14.101
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.295

    14 Settembre 2018

    Lo so purtroppo... Ma quando mai avrò la possibilità di vederli dal vivo sennò?:beer:

    Confido comunque nei pezzi classici e soprattutto nel fatto che facciano massimo due o tre di quelli nuovi.

    Non nascondo però che invidio un po' chi sarà nel pubblico domani.
     
    A LucaGiulio piace questo elemento.
  13. marcometalheart86

    marcometalheart86
    Expand Collapse
    Barba Blu il distruggitore

    Registrato:
    21 Maggio 2010
    Messaggi:
    6.198
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.905

    17 Settembre 2018

    visti al recente Metaitalia festival, difficile sbagliare visto la scaletta:headbang: che hanno proposto infatti io ero talmente esaltato che non ho notato troppo il loro calo di forma, i tre bis che han fatto però erano degli intrusi pescati da altri album(non dall'ultimo per fortuna:dx:) e poi cmq ok scaletta della triologia ma bene o male pescano sempre da quegli album quindi direi che le uniche vere chicche siano state The Bruce( The Lion King), The Curse of Jaques e forse anche Scotland United, il resto spesso lo ripropongono, infatti anche in altre occasioni il resto della scaletta l'ho sentito, però certo una scaletta esclusivamente con quei pezzi fa il suo effetto e ultimamente poi non pescavano molto da Knights of the Cross
     
  14. marcometalheart86

    marcometalheart86
    Expand Collapse
    Barba Blu il distruggitore

    Registrato:
    21 Maggio 2010
    Messaggi:
    6.198
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.905

    17 Settembre 2018

    video della serata




     
  15. The Eternal Wayfarer

    The Eternal Wayfarer
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    5 Luglio 2015
    Messaggi:
    17.870
    "Mi Piace" ricevuti:
    23.093

    29 Settembre 2018

    Appena letta.

    :rotfl:
     

Condividi questa Pagina