1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Gruppi/dischi sottovalutati

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da Ace Of Spades, 31 Maggio 2010.

  1. Federico95

    Federico95
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    11 Agosto 2009
    Messaggi:
    17.378
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.902

    11 Ottobre 2010

    Minchia, gli X-Japan sottovalutati? Mettiamoci pure i Queen allora già che ci siamo :rotfl:
     
    #91
  2. MircoAbysS

    MircoAbysS
    Expand Collapse
    di Dio

    Registrato:
    23 Dicembre 2008
    Messaggi:
    11.599
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.603
  3. KILLER

    KILLER
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    25 Ottobre 2001
    Messaggi:
    1.296
    "Mi Piace" ricevuti:
    184

    11 Ottobre 2010

    i queen non penso proprio siano sottovalutati e comunque alcune canzoni degli X Japan non fanno fatica a rientrare nel genere hard & heavy, a parte questo credo si stia facendo confusione fra chi è sottovalutato e chi è sconosciuto,perchè per esempio gli Angel Witch (i primi a venirmi in mente...) pur essendo conosciuti dai piu di chi ascolta questo genere,non hanno mai ottenuto la visibilità che meritavano,proprio per il fatto di essere stati sottovalutati,il discorso dovrebbe esser piu specifico,ci son gruppi che in Italia son sottovalutati ma in altri stati vanno bene,è un discorso ampio
     
    #93
  4. Federico95

    Federico95
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    11 Agosto 2009
    Messaggi:
    17.378
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.902

    11 Ottobre 2010

    Era una battuta :hihi:
    Era per dire che gli X-Japan sono tutt'altro che sottovalutati; se è sottovalutato un gruppo che fa 150.000 persone al concerto d'addio lo sono tutti :hihi:
     
    #94
  5. Soulfly18

    Soulfly18
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    20 Giugno 2010
    Messaggi:
    220
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    11 Ottobre 2010

    Forse non è la sezione giusta perchè è più prog/thrash però di sicuro sottovalutato (e non poco) è costui
    http://www.truemetal.it/reviews.php?op=albumreview&id=6319
    come si vede nemmeno un commento e solo 65 dato dal recensore a uno dei 3 stupendi cd di uno migliori chitarristi di questi ultimi anni
     
    #95
  6. KILLER

    KILLER
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    25 Ottobre 2001
    Messaggi:
    1.296
    "Mi Piace" ricevuti:
    184

    11 Ottobre 2010

    L'avevo capito che era una battuta ma qui in italia chi se li caga gli X Japan? Quanti tour sono passati da queste parti? Forse avro' interpretato mal topic ma sottovalutare per me vuol dire anche questo...
     
    #96
  7. Zerotolerance70

    Zerotolerance70
    Expand Collapse
    Higher. Further. Faster.

    Registrato:
    6 Settembre 2008
    Messaggi:
    13.452
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.381

    13 Ottobre 2010

    Talmente sottovalutati, che non se li fila nessuno nemmeno nel topic dei sottovalutati: i VICIOUS RUMORS!!!!
     
    #97
  8. Parappo

    Parappo
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    17 Febbraio 2010
    Messaggi:
    806
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    14 Ottobre 2010

    welcome to the ball per me il loro migliore,e sempre per me uno dei migliori dischi heavy metal di sempre
     
    #98
  9. Zerotolerance70

    Zerotolerance70
    Expand Collapse
    Higher. Further. Faster.

    Registrato:
    6 Settembre 2008
    Messaggi:
    13.452
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.381

    15 Ottobre 2010

    Dovessi indicare il migliore dei VR, sarei in forte difficoltà. A volte propenderei per "Digital dictators", altre per "Welcome to the ball", altre ancora per il fenomenale "Word of mouth"... L'unico passo falso per me l'hanno fatto con "Cyberchrist", il resto è tutto materiale che va dal buono all'ottimo fino all'eccellente. Veramente un gruppo con le palle cubiche.
     
    #99
  10. Parappo

    Parappo
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    17 Febbraio 2010
    Messaggi:
    806
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    15 Ottobre 2010

    world of mouth non l'ho mai sentito...è l'ultimo con l'immenso carl albert giusto?
     
  11. Zerotolerance70

    Zerotolerance70
    Expand Collapse
    Higher. Further. Faster.

    Registrato:
    6 Settembre 2008
    Messaggi:
    13.452
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.381

    15 Ottobre 2010

    Sìsì, proprio l'ultimo con "Ace" alla voce... "Sense of security", "No fate", "Against the grain", "Ministry of fear", ... Tutte memorabili, tutte abbaglianti, tutte IMMENSE. "Thunder & rain", divisa in due parti, è dedicata al loro caro amico Christopher Michael "Criss" Oliva, scomparso tragicamente nel 1993. Inutile dire che è il brano che più mi è caro, ma solo per l'enorme affetto che da sempre porto per il grandissimo e sfortunatissimo Criss. Perchè tutto il resto del disco è sullo stesso altissimo livello qualitativo, tecnico e compositivo.

    EDIT: Dimenticavo: è anche l'ultimo con Mark McGee come membro effettivo della band (poi suonerà ancora con loro su "Sadistic Symphony", ma solo come ospite).
     
    #101
    Ultima modifica: 15 Ottobre 2010
  12. fedraxpa

    fedraxpa
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    15 Novembre 2010
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    5 Dicembre 2010

    In effetti non li conoscevo, ma dalle canzoni sembrano veramente bravi
     
  13. yessong

    yessong
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    16 Marzo 2009
    Messaggi:
    7.997
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.776

    20 Luglio 2011

    I BULLET sono troppo sottovalutati!! tutti bellissimi i loro dischi, l'ultimo Highway Pirates è una bomba, che ne pensate?
     
  14. Eschaton

    Eschaton
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    19 Giugno 2010
    Messaggi:
    223
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    21 Luglio 2011

    a me sembrano un'accozzaglia tra ac/dc e accept... la voce poi.. chi vuole imitare,udo o brian johnson?
    no non fanno per me,copiano troppo..
     
  15. yessong

    yessong
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    16 Marzo 2009
    Messaggi:
    7.997
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.776

    21 Luglio 2011

    Minchia li hai uccisi:-o!
    è vero quello che dici ma resta il fatto che musicalmente ci sanno fare, hanno moltissimo metallo nel sangue e si sente.
     

Condividi questa Pagina