1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Gruppi metal Satanici

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da BurzumForever, 29 Maggio 2003.

  1. Erm

    Erm
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    10 Gennaio 2003
    Messaggi:
    645
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    30 Maggio 2003

    E come disse la madre di un mio amico:

    piantla lì cun c'la musica del diau! :lol:
     
    #31
  2. Paoloud

    Paoloud
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    2 Dicembre 2002
    Messaggi:
    536
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    30 Maggio 2003

    Beh, i Cynic fanno death metal (anche se molto particolare) e non mi pare proprio che parlino di violenza e satanismo...
     
    #32
  3. Krevads

    Krevads
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    26 Ottobre 2001
    Messaggi:
    2.890
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    30 Maggio 2003

    I Cynic suonano molto diversamente dai Cryptopsy infatti :)
     
    #33
  4. FallFromGrace

    FallFromGrace
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    19 Settembre 2002
    Messaggi:
    2.440
    "Mi Piace" ricevuti:
    5

    30 Maggio 2003

    Spero che tu non ti stia riferendo ad una canzone contenuta in "To Hell With The Devil"... :)
     
    #34
  5. Paoloud

    Paoloud
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    2 Dicembre 2002
    Messaggi:
    536
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    30 Maggio 2003

    buh, si chiamava Always There For You... :sgrat:
     
    #35
  6. FallFromGrace

    FallFromGrace
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    19 Settembre 2002
    Messaggi:
    2.440
    "Mi Piace" ricevuti:
    5

    30 Maggio 2003

    1. Non vedo come possa essere tragressivo un cristiano in qualsiasi contesto odierno lo metti, il messaggio "positivo" poteva avere qualche senso nell'antica Roma dove tutti erano dei selvaggi e brutali. Oggi, che la realtà è cambiata e quel messaggio è diventato universale non potrà mai più avere quel potere (più rivoluzionario che trasgressivo).
    2. Le barriere di ignoranza e chiusura come le chiami tu sono date dalla società come è strutturata oggi. Lo sfrenato materialismo, l'apparire regnano ovunque la conseguenza è l'ignoranza, ovvero dovresti essere in grado di capire quali sono le cose importanti della vita, ma il tuo cervello è addormentato. Una minoranza di persone non avrà mai il potere di essere conforme. Di conseguenza se il conformismo e nemico della trasgressione è facile che la minoranza lo sia.
    Non sta in piedi il discorso 20 blackster contro uno che ascolta Marlene Kunz perchè non esistono solo i 20 blackster al mondo, ci sono un altro milione di persone che sono d'accordo con l'ascoltatore dei Marlene.
    Non so se mi sono spiegato bene.
     
    #36
  7. FallFromGrace

    FallFromGrace
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    19 Settembre 2002
    Messaggi:
    2.440
    "Mi Piace" ricevuti:
    5

    30 Maggio 2003

    Ok, dovrebbe essere contenuta nell'album "In God We Trust" effettivamente non un granchè....strana coincidenza però...."In Dio Crediamo" peggior album, miglior album "All'Inferno col Diavolo"...mah... :wink:
    Tutto senza offesa naturalmente, solo una pura constatazione....
     
    #37
  8. HEARTWORK

    HEARTWORK
    Expand Collapse
    Blood Fire Death

    Registrato:
    2 Febbraio 2003
    Messaggi:
    5.726
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    30 Maggio 2003

    daccordo armand, xo' x esempio da poco ho letto una intervista fatta a Nattefrost in vista del gods, e lui (almeno da cio' ke riportano) ha una visione altamente misantropica sia x cio' ke riguarda la musica ke x cio' ke riguarda la vita. credo ke questa sia coerenza, ma una coerenza un po' troppo estrema. penso ke il "giusto" possa stare nel mezzo nel senso ke, ok devi cercare d tenere un certo criterio fra' cio' ke canti e cio' ke sei, ma nn bisogna neppure arrivare ad essere come Nattefrost. m piace molto il black e i generi estremi, ma nonostante cio' m trovo benissimo sia da solo ke cn la gente anke nn metallara (ho amici ke amano beatles e oasis). :wink:
     
    #38
  9. -0-

    -0-
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    11 Settembre 2002
    Messaggi:
    852
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    30 Maggio 2003

    Nattefrost fa solo scena, come tanti altri musicisti black! Se fosse un misantropo come afferma probabilmente non farebbe alcuna promozione ai dischi dei CF, non farebbe concerti in giro per il mondo, ecc.

    Ah dimenticavo, probabilmente non si lascerebbe nemmeno intervistare.
     
    #39
  10. Tsjuder

    Tsjuder
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    21 Luglio 2002
    Messaggi:
    5.537
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    30 Maggio 2003

    Effettivamente a me inizia a dare fastidio vedere i Carpathian Forest da tutti le parti :([/quote]
     
    #40
  11. HeadlessChild

    HeadlessChild
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    20 Gennaio 2003
    Messaggi:
    5.566
    "Mi Piace" ricevuti:
    11

    30 Maggio 2003

    Questo non lo appoggio, xche la musica è arte, serve a trasmettere emozioni, quindi se uno vuole parlare di violenza pur essendo una persona pacifica può farlo, senza farsi seghe mentali/morali.



    Spiegato si, ma nn condivido la tua visione della cosa!
    Devi fare riferimento all'ambiente in cui vivi, non al mondo più ampio!!!

    Se tu fai riferimento agli 80enni il solo fatto di nn essere credenti colpisce e desta stupore, masinceramente nel mio ambiente, che sarebbero ragazzi fondalmentalmente di estrazione alternativa (dal metallaro al robboso) o anche tabbozzi, essere cristiano ad esempio è sempre stato visto come fonte di diversità, esattamente come nn bere alcolici!!!
    Non contiamoci stronzate che questi sono alternativi xche la maggior parte di loro si muoveva seguendo la massa, nn la massa delle persone almondo,ma la mqassa della gente che frequentavano, ecco xche chi si dichiarava apertamente cristiano praticante era veramente trasgressivo!!!
    Questo xche si dichiarava diverso dalla massa, che poi è una "sottomassa" xò rimane tale!!!

    Io ascolto i Marlene Kuntz (primi 3/4 album), e t'assicuro che in mezzo ai metallari ero "quello strano"!!! Mi vedevo un sacco di coglioni che mi contestavano xche ascolto sto gruppo (che x inciso salvo un video su MTV con Skin, bella ma commercialotto nessuno aveva mai sentito veramente), cercando di dare delle speci di "dimostrazioni" del fatto che fan cagare.. come se si potesse dimostrare che che un gruppo èbravo o no! Questo sempre nella mentalità ottusa di molti metallari secondo cui cioò che nn piace fa schifo, o peggio ciò che nn metal fa schifo!
    Addirittura dopo un periodo in cui son stato poco in giro mi becco uno che mi fa "mi anno detto che nn sei più metallaro..."
    Insomma, nn mi venire a dire che quelli sono alternativi! Prendi una compagnia grossa di metallari e giocaci le palle su una cosa: molti di loro nn sanno pensare con la loro testa, quello che ascoltano, illoro modo di vestire, di parlare, di pensare, è tutto influenzato dal gruppo in cui si trovano e senza mediazioni da parte del cervello!!!
    Ecco quindi che se quelli sono trasgressivi io sono babbo natale!!!
    Il trasgressivo è quello che nella compagnia di metallari ama mostrarsi diverso da loro, ama provocarli!!!
     
    #41
  12. dragontown1978

    dragontown1978
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    30 Marzo 2003
    Messaggi:
    3.146
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    30 Maggio 2003

     
    #42
  13. HeadlessChild

    HeadlessChild
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    20 Gennaio 2003
    Messaggi:
    5.566
    "Mi Piace" ricevuti:
    11

    30 Maggio 2003

     
    #43
  14. dragontown1978

    dragontown1978
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    30 Marzo 2003
    Messaggi:
    3.146
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    30 Maggio 2003

    Ok.....mi era sfuggito il senso prima! Hai perfettamente ragione
     
    #44
  15. HeadlessChild

    HeadlessChild
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    20 Gennaio 2003
    Messaggi:
    5.566
    "Mi Piace" ricevuti:
    11

    30 Maggio 2003

    Cmq, giusto per precisare...
    King Diamond nn è satanista!
    Quando su M-Hammer glie l'hanno chiestolui è scoppiato a ridere ed ha detto chenn lo è, lui so occupa di creare musica, atmosfere!!

    E' fortemente anticristiano, nel senso che nn appoggia le religioni, cmq non è nemmeno anticristiano nel senso "blackettone": dice "ho amici cristiani, gente intelligentissima, ma su sta cosa proprio nn andiamo daccordo"
     
    #45

Condividi questa Pagina