1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Whitesnake

Discussione in 'Hard Rock - AOR' iniziata da ryche74, 26 Novembre 2004.

  1. maxthecat

    maxthecat
    Expand Collapse
    The Great Oracle

    Registrato:
    27 Marzo 2003
    Messaggi:
    16.392
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.218

    30 Settembre 2017

    David non molla :«Non abbiamo mai avuto così tanto materiale valido. Ho lavorato per la prima volta come scrittori con Reb Beach e con Joel Hoekstra, perchè quando Joel è entrato nella band, stavamo facendo il “The Purple Album”, naturalmente. Non solo abbiamo scritto ottimi brani come Coverdale/Hoekstra e Coverdale/Beach, ma noi tre ci siamo anche combinati bene sempre come scrittura. Le nuove canzoni sono eccellenti. Abbiamo diciotto o diciannove nuovi brani in stile Whitesnake, estremamente positive, potenti, succose e classiche, dal rock al blues, dai brani epici alle ballad. Spacca il culo. Probabilmente lo pubblicheremo alla fine della primavera del prossimo anno. Penso che andremo in tour negli Stati Uniti in giugno, quindi probabilmente lo pubblicheremo in maggio.» 8-]
     
    A Vittorio piace questo elemento.
  2. Vittorio

    Vittorio
    Expand Collapse
    Poi vediamo.
    Membro dello Staff Moderatore

    Registrato:
    15 Marzo 2006
    Messaggi:
    40.608
    "Mi Piace" ricevuti:
    25.177

    27 Ottobre 2017

    Uscito oggi




    Dalla sera alla mattina mi ritrovai fuori dalla band che avevo contribuito parecchio a risollevare…”, ha dichiarato Sykes in una recente intervista, incalzato sull’annosa questione se fosse stato o meno interpellato per questa rimasterizzazione. “Dopo aver scritto e registrato 9 di quelle tracce, ancora aspetto una spiegazione plausibile sulla mia esclusione, figuriamoci se qualcuno avrebbe potuto richiamarmi in questa occasione… Ho cercato di affrontare David più volte all’epoca, ma è sfuggito, costantemente. Addirittura una volta in cui lo raggiunsi nello studio in cui stava registrando le parti vocali, uscì di corsa e scappò a bordo della sua Rolls Royce sbattendomi letteralmente la portiera in faccia! Sono talmente irritato che non ho più alcuna voglia di chiarire con lui a questo punto… Coverdale disse che fu la Geffen Records ad imporre il cambio di line up, ma sarà vero quanto la sua asserzione di aver scritto il 95% delle parti di chitarra di ‘1987’, quando allora non sapeva manco reggerla in mano una chitarra! Sono dovuto passare per vie legali per ragioni di copyright e non è mai una passeggiata… Si è parlato di eventi speciali legati a questa ripubblicazione, mi spiace io non sono disponibile per i bugiardi seriali!”.
     
  3. Wakka

    Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

    Registrato:
    22 Novembre 2007
    Messaggi:
    14.050
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.279

    30 Aprile 2018

    It is with great disappointment that, following technical issues whilst mixing the new "Flesh and Blood” album, Whitesnake and Frontiers have mutually agreed to delay the album release until early 2019.
    The release of the new studio record is to coincide with the Whitesnake Flesh & Blood world tour.
    Whitesnake would like to express their sincere regrets to our Fans All Over The World for any and all disappointment and promise the album and Tour will be worth waiting for.
     
  4. thunderrising

    thunderrising
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    9 Aprile 2010
    Messaggi:
    23.453
    "Mi Piace" ricevuti:
    42.926

    13 Novembre 2018

  5. luca2112

    luca2112
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    30 Aprile 2003
    Messaggi:
    6.580
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.890
  6. fdr

    fdr
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    23 Settembre 2007
    Messaggi:
    1.759
    "Mi Piace" ricevuti:
    329

    25 Gennaio 2019

    Il disco non si discute ma ne ho già cinque versioni, più diversi bootleg del tour. Aspetto di vedere se farà riedizioni così anche per Ready and willing o Come and get it: allora sarei più interessato, ma dubito accadrà.
     
  7. Sixx77

    Sixx77
    Expand Collapse
    Man Must Explore...

    Registrato:
    8 Novembre 2004
    Messaggi:
    12.542
    "Mi Piace" ricevuti:
    476

    25 Gennaio 2019

    se dovessi tirar fuori un singolo nome in risposta alla domanda:
    Quale è il migliore disco dei Whitesnake aldilà dei miei gusti personali risponderei proprio "slide it in".
    Secondo me è il connubio ideale e perfetto che tira fuori il miglior compromesso tra tutti i pregi di ogni album degli snakes
     
  8. Death Angel

    Death Angel
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    9 Ottobre 2005
    Messaggi:
    932
    "Mi Piace" ricevuti:
    517

    29 Gennaio 2019

    "Slide It In" versione europea o USA?
    In vinile io ho ovviamente quella europea, in linea come suoni con la produzione precedente, ma sicuramente lontana dai gusti USA.

    Pare che per marzo 2019 sia prevista una versione delux remaster di "Slide It In".
     
  9. Death Angel

    Death Angel
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    9 Ottobre 2005
    Messaggi:
    932
    "Mi Piace" ricevuti:
    517

    31 Gennaio 2019

    Chi aveva la VHS del concerto "Live! At Castle Donington" del 1983? Vista e rivista!

    Questo concerto lo avevano anche dato a notte fonda su Rai3 in un programma presentato, se non ricordo male, da Carlo Massarini.
    Altri tempi...

     
  10. Reggiolese Metal

    Reggiolese Metal
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    2 Luglio 2008
    Messaggi:
    653
    "Mi Piace" ricevuti:
    54

    11 Febbraio 2019

  11. Battleangel

    Battleangel
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    4 Novembre 2012
    Messaggi:
    8.281
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.694

    11 Febbraio 2019

    “Mister Fantasy” ? :D
     
    A Death Angel piace questo elemento.
  12. Death Angel

    Death Angel
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    9 Ottobre 2005
    Messaggi:
    932
    "Mi Piace" ricevuti:
    517

    12 Febbraio 2019

    Può essere, non ricordo il nome.
    Comunque, concerto spettacolare!
     
  13. luca2112

    luca2112
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    30 Aprile 2003
    Messaggi:
    6.580
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.890

    14 Febbraio 2019

    primo estratto dal nuovo album

     
  14. Death Angel

    Death Angel
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    9 Ottobre 2005
    Messaggi:
    932
    "Mi Piace" ricevuti:
    517

    14 Febbraio 2019

    OK, torno ad ascoltare "Slide It In"!
     
  15. fdr

    fdr
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    23 Settembre 2007
    Messaggi:
    1.759
    "Mi Piace" ricevuti:
    329

    14 Febbraio 2019

    Al confronto, Kitten's got claws sembra Kashmir...
     

Condividi questa Pagina