1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Guns N' Roses

Discussione in 'Hard Rock - AOR' iniziata da GreatFuckinMetal, 13 Luglio 2004.

  1. angus81

    angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

    Registrato:
    9 Gennaio 2011
    Messaggi:
    22.095
    "Mi Piace" ricevuti:
    19.979

    13 Giugno 2017

    Ma tu continui a spararla dicendo voi non sapete voi di qui,voi di lì,ma alla fine non dici nulla,dimostrando di essere solo un ridicolo fan boy
     
  2. deleted_109907

    deleted_109907
    Expand Collapse
    Guest

    13 Giugno 2017

    Purtroppo sul tema, l'unico ad essere ridicolo risulti tu, e ahimè non te ne rendi neanche conto.
    Oltre a conoscere per filo e per segno tutta la storia dei Black Sabbath, ho anche amicizie in comune, per non parlare di tutte le volte che li ho visti, ed incontrati di persona, in giro per il mondo.
    Chi si sogna di fare paralleli tra i Guns e i Black Sabbath, non può che essere uno che di rock non capisce un cazzo e non c'è neanche bisogno di argomentare perchè è lapalissiano.
    Ma probabilmente appartieni alla schiera di quelli che sono andati a vedere i Guns per moda e ai concerti bevi red bull, quindi sei perdonato, tranquillo.
     
    #8687
    Ultima modifica di un moderatore: 13 Giugno 2017
  3. Sinner

    Sinner
    Expand Collapse
    Gloria Cremisi

    Registrato:
    22 Febbraio 2012
    Messaggi:
    3.809
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.682

    13 Giugno 2017

    red bull ti mette le aaaliii...
     
    A Peste Noire, Dwight Fry e The Eternal Wayfarer piace questo elemento.
  4. angus81

    angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

    Registrato:
    9 Gennaio 2011
    Messaggi:
    22.095
    "Mi Piace" ricevuti:
    19.979

    13 Giugno 2017

    sai cosa mi fa ridere di tutto questo?che sei convinto delle minchiate che scrivi,io ad uno come te non avrei venduto manco la tastiera,e anche i cellulari solo con i numeri te li avrei venduti,per evitare che intasi forum e altro con le tue minchiate
     
  5. deleted_109907

    deleted_109907
    Expand Collapse
    Guest

    13 Giugno 2017

    Riguardo la prima parte, dissento solo quando sostieni che Axl non ha mai avuto una gran voce, almeno quello gli và riconosciuto.
    Ma i suoi peccati hanno di gran lunga superato il suo talento.
    Obiettivamente parlando, il prezzo d'ingresso non valeva più di 20 euro, ma lo show business spesso è questo, fuffa e ricerche di mercato.

    Seconda parte. Anche se non c'ero, capisco benissimo. In Italia siamo ancora lontani anni luce dal saper organizzare eventi di una certa portata.
    Ricordo al concerto dei Metallica ad Assago lo stesso problema, anzichè aprire tutti i varchi a fine concerto (qualunque pirla sà che il deflusso dev'esse il più fluido e rapido possibile), ne avevano lasciato aperto solo uno, creando calca e rallentamenti. In caso la gente avesse iniziato a correre all'impazzata, es. per lo scoppio di un petardo o altra qualunque goliardata, sarebbe stata una carneficina.
    Tant'è che in questi ultimi anni, riuscendo ad organizzarmi per tempo, preferisco andare a vedere i grossi eventi all'estero e il più delle volte mi costa anche meno che vederli qui, come nel caso degli Ac/dc.
     
  6. The Eternal Wayfarer

    The Eternal Wayfarer
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    5 Luglio 2015
    Messaggi:
    17.870
    "Mi Piace" ricevuti:
    23.093

    13 Giugno 2017

    Ma ho letto davvero che gli Illusions sono insignificanti?


    :fesso:
     
  7. deleted_109907

    deleted_109907
    Expand Collapse
    Guest

    13 Giugno 2017

    Per fortuna non devo dimostrare niente a un personaggio come te.

    Il tuo biglietto di presentazione è stato fare paralleli tra i Guns e i Black Sabbath, con un'ignoranza di tale portata figuriamoci di cosa devi parlare su un forum di musica metal. Comunque, prima ancora, ti consiglio un buon ripasso della grammatica italiana, e con questo passo e chiudo.
    adiós
     
  8. deleted_109907

    deleted_109907
    Expand Collapse
    Guest

    13 Giugno 2017

    Secondo me il problema è che inevitabilmente subiscono il confronto con Appetite.
    Comunque si, diciamo che non sono album indispensabili.
    Spesso poco ricordato, Live ?!*@ Like a Suicide era pure un buon album hr.
     
  9. angus81

    angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

    Registrato:
    9 Gennaio 2011
    Messaggi:
    22.095
    "Mi Piace" ricevuti:
    19.979

    13 Giugno 2017

    guarda che lo stai facendo da sempre tu eh,tra l'altro se mi conopscessi un minimo sapresti che ritrovo nel complesso i guns sopravvalutati,perchè ritengo che abbiano ricevuto molto di più rispetto a quello che realmente hannoi creato,in studio sopratutto,detto questo l'altro giorno hanno fatto un signor concerto,e se a te sta sul cazzo axl,ti fanno schifo loro e sei qui per osannare i sabbath devi capire che a noi altri non frega una beata minchia
     
  10. deleted_109907

    deleted_109907
    Expand Collapse
    Guest

    13 Giugno 2017

    Mi riporti il passaggio, su questo topic, dove avrei fatto paralleli tra i Guns e i Black Sabbath?
     
  11. angus81

    angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

    Registrato:
    9 Gennaio 2011
    Messaggi:
    22.095
    "Mi Piace" ricevuti:
    19.979

    13 Giugno 2017

    il tuo continuare a dire su non potete paragonare i sabbath coi fuff 'n 'roses ecc ecc dove solo qualcuno ti stava facendo notare che neanche i tuoi amati sabbath hanno avuto comportamenti limpidi ed esemplari e nessuno tra l'altro voleva fare paragoni musicali,essendo anche due band totalmente differenti e sopratutto non siamo all'asilo,anche se tu forse ancora non lo hai bene compreso
     
  12. AOR Forever

    AOR Forever
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    11 Agosto 2016
    Messaggi:
    962
    "Mi Piace" ricevuti:
    322

    13 Giugno 2017

    Va bene che non sopporti Axl ma dire che il prezzo di ingresso non valeva più di 20€ è un'eresia...
    Ti ripeto tu parli senza aver assistito al concerto, hanno fatto un grande spettacolo ed è questo che conta!
    Poi se Axl e Slash non si sopportano non possiamo saperlo e non sono affari nostri.
     
    A angus81 piace questo elemento.
  13. deleted_109907

    deleted_109907
    Expand Collapse
    Guest

    13 Giugno 2017

    Mai citati i Black Sabbath prima del tuo intervento, dove facevi il parallelo tra loro e i Guns...
     
    #8698
    Ultima modifica di un moderatore: 13 Giugno 2017
  14. deleted_109907

    deleted_109907
    Expand Collapse
    Guest

    13 Giugno 2017

    Vista la location 90/100 euro era una palese presa per il culo. Per i Kiss ho pagato, in uno stadio/arena con servizi puliti ed efficienti ad ogni angolo, l'equivalente di 20 euro, vedi tu.
     
  15. Angel-Of-Death87

    Angel-Of-Death87
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    15 Marzo 2012
    Messaggi:
    1.955
    "Mi Piace" ricevuti:
    517

    13 Giugno 2017

    ma che cazzo c entra anch io avrei preferito avessero suonato sotto casa mia davanti a 50 persone....
    purtroppo quella era la condizione, se è la tua band preferita che si riunisce dopo 24 anni e forse sarà l'ultima occasione di vederla ci saresti andato anche tu
     

Condividi questa Pagina