1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

H.e.a.t.

Discussione in 'Hard Rock - AOR' iniziata da Rockarena, 2 Giugno 2008.

  1. Mik 92

    Mik 92
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    18 Luglio 2010
    Messaggi:
    4.274
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.086

    2 Ottobre 2017

    Sarà solo un'ora di macchina ma per uno come me che era convinto di andare ad Innsbruck (sempre da solo poi) dopo due ore di macchina e dopo che avevo già prenotato l'hotel, è stato un colpo basso.
    Vabbè che è solo ad un'ora di macchina in più Kufstein ma comunque complica il tutto.
    Ma tra Milano e Kufstein mi sa che scelgo comunque la seconda, anche solo per la bellezza dei posti.

    Ah, Innsbruck ricordo che era gratis il concerto, mentre nell'altro posto no. Che palle.
     
  2. AOR Forever

    AOR Forever
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    11 Agosto 2016
    Messaggi:
    960
    "Mi Piace" ricevuti:
    322

    6 Ottobre 2017

    Sto disco è troppo bello... ormai lo ascolto in continuazione!!
     
    A EUROPE85 piace questo elemento.
  3. EUROPE85

    EUROPE85
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    26 Ottobre 2006
    Messaggi:
    16.326
    "Mi Piace" ricevuti:
    414

    6 Ottobre 2017

    Bello,vario,originale, e mai stancante.Potrebbe dar nuova linfa vitale al genere.
     
  4. glamnsleaze95

    glamnsleaze95
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    18 Agosto 2017
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    6 Ottobre 2017

    Pienamente d'accordo. Finalmente uno che la pensa giustamente.
    Poi con un cantante così puoi fare letteralmente quello che ti pare..
     
  5. The Desecrator '79

    The Desecrator '79
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    8 Aprile 2004
    Messaggi:
    580
    "Mi Piace" ricevuti:
    60

    9 Ottobre 2017

    Ammetto che ancora devo ascoltare l'album approfonditamente, ma dalle prime impressioni mi sembra la naturale evoluzione del disco precedente. Certamente hanno aggiunto degli elementi nuovi al loro sound. In alcuni casi l'esperimento funziona, in altri un po' meno, ma va benissimo così. Album oggettivamente sopra la media, davvero vario ed interessante. Sinceramente non capisco fiumi di critiche sia qui che altrove. Va bene che erano attesi al varco, ma alcuni sembra che abbiano preso alcune scelte stilistiche della band come un attacco personale ai loro danni.
     
  6. AOR Forever

    AOR Forever
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    11 Agosto 2016
    Messaggi:
    960
    "Mi Piace" ricevuti:
    322

    9 Ottobre 2017

    Ormai sono abituati alle critiche... si ripete la stessa storia ogni volta che rilasciano un album.
    Addirittura nel 2011 dei fenomeni sostenevano che Erik non sapesse cantare solo perché veniva da un talent show
     
  7. EUROPE85

    EUROPE85
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    26 Ottobre 2006
    Messaggi:
    16.326
    "Mi Piace" ricevuti:
    414

    9 Ottobre 2017

    continuano a sostenerlo...gallinaccio strozzato....gallina strozzata e bla bla bla....ci capiscono proprio.Porelli.
     
  8. EUROPE85

    EUROPE85
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    26 Ottobre 2006
    Messaggi:
    16.326
    "Mi Piace" ricevuti:
    414

    18 Ottobre 2017

     
  9. Textures

    Textures
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    23 Settembre 2009
    Messaggi:
    3.951
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.646

    21 Ottobre 2017

    A me piace un sacco sto pezzo!!!
     
  10. EUROPE85

    EUROPE85
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    26 Ottobre 2006
    Messaggi:
    16.326
    "Mi Piace" ricevuti:
    414

    26 Ottobre 2017

     
  11. AOR Forever

    AOR Forever
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    11 Agosto 2016
    Messaggi:
    960
    "Mi Piace" ricevuti:
    322

    26 Ottobre 2017

    Grazie! L'ho visto in mattinata sulla tua pagina. Hanno fatto "We Rule" sarai contento, io spero in All the nights per Milano
     
  12. EUROPE85

    EUROPE85
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    26 Ottobre 2006
    Messaggi:
    16.326
    "Mi Piace" ricevuti:
    414

    26 Ottobre 2017

    le hanno fatte praticamente tutte.We Rule non era completa..ma va bene lo stesso.
     
  13. EUROPE85

    EUROPE85
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    26 Ottobre 2006
    Messaggi:
    16.326
    "Mi Piace" ricevuti:
    414

    31 Ottobre 2017

     
  14. Mik 92

    Mik 92
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    18 Luglio 2010
    Messaggi:
    4.274
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.086

    4 Novembre 2017

    Come sempre concerto strepitoso ieri sera a Kufstein. Togliendo le quasi quattro ore di treno da solo per arrivare, il locale era molto carino, avrà tenuto un paio di centinaia di persone penso. Occhio che Erik ha specificato da subito che era ammalato (in ottica dello show di domani intendo) ma che non avrebbe mai fatto saltare il concerto anche a costo di morire sul palco (e da come si è scatenato era una ipotesi attendibile). Che dire, i pezzi nuovi funzionano alla grande dal vivo, peccato non abbiano fatto Blind ma canzoni come Redefined e Bastard sono pazzesche. Band unita e non mi pareva ci fossero gli attriti che qualcuno aveva ipotizzato, anzi dopo il live stavano insieme a bere e scherzare. Infatti, come avevo testato anche tre anni ni fa sono ragazzi super umili e alla mano. Foto con tutti, chiacchere e ringraziamenti vari. Erik pur con qualche difficoltà non usuale conoscendolo, ha distrutto tutto e tutti, allucinante. Mi domando come faccia a prepararsi fisicamente per uno show simile dov salta, balla, urla, va in mezzo al pubblico, va a baciare donne varie, porta sul palco e sulle spalle una bambina, si arrampica sulle casse, fa capriole eccetera. Frontman cosi al momento non ne trovo in giro anche perché poi canta benissimo pur facendo tutto. Sul palco come dice lui è folle (sembra veramente folle) ma fuori cambia totalmente, aggiungiamo poi che erano tutti sbronzi e completiamo il cerchio ahaha insomma uno dei live migliori degli ultimi anni goduto stando a un centimetro dalla faccia di Erik che avevo paura mi colpisse da un momento all altro facendo le sue mosse. Grandissimi
     
  15. AOR Forever

    AOR Forever
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    11 Agosto 2016
    Messaggi:
    960
    "Mi Piace" ricevuti:
    322

    4 Novembre 2017

    Domani ci sei ?
     

Condividi questa Pagina