1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Haggard in italia- 31/10/2014 Torino, 1/11/2014, Bologna

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da Mordred87, 22 Settembre 2014.

  1. Mordred87

    Mordred87
    Expand Collapse
    The Pumpkin King

    Registrato:
    13 Aprile 2005
    Messaggi:
    8.928
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.175

    22 Settembre 2014

    La metal orchestra teutonica ritorna in Italia per due date!

    ROCKSHOTS - Music Management & Promotion presenta il ritorno in italia degli HAGGARD

    - La band tedesca attiva dai primi anni novanta famosa per il connubio tra musica classica rinascimentale e medievale, folk e metal, ritorna in italia questo Autunno per due concerti speciali a Torino e Bologna.
    Mettez à jour votre navigateur | Facebook

    - Ad accompagnarli per tutta la leg tour i torinesi Sound Storm, già special guest delle precedenti date italiane.
    Reduci dall' acclamato "Immortalia", due tour Europei con Therion, Arkona e Tristania, hanno appena rinnovato la line-up con membri di prim'ordine.
    In attesa del nuovo album, in fase di produzione, travolgeranno la platea con il loro symphonic/speed metal!
    Mettez à jour votre navigateur | Facebook

    - Special guest della data di Bologna gli Ancient Bards, band rivelazione del power/symphonic metal. Con il loro nuovo album "A New Dawn Ending" hanno scalato le classifiche di mezza Europa e saranno in tour durante l' autunno e l'inverno.
    http://www.facebook.com/ancientbards

    PREVENDITE DISPONIBILI su Mailticket Italia a prezzo speciale:
    bit.ly/haggard_bologna

    Acquista subito il tuo biglietto!!

    Per info:
    www.rockshots.eu
    [email protected]

    31/10/2014 - Halloween Night - Audiodrome - Moncalieri (Torino) (+special guest Sound Storm, MaterDea)
    01/11/2014 - Zona Roveri - Bologna (+special guest Sound Storm, Ancient Bards + guest)


    questa è la locandina della data di bologna ... sicuramente presente:headbang:

    haggard.jpg
     
    #1
  2. maxthecat

    maxthecat
    Expand Collapse
    The Great Oracle

    Registrato:
    27 Marzo 2003
    Messaggi:
    16.392
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.218

    22 Settembre 2014

    L'ho già visti all'Alpheus (era appena uscito Tales Of Ittiria), Orion (Roma) e Wacken (Germania) lo scorso anno.... e praticamente la scaletta è stata sempre la stessa. Se fosse stata la prima volta ci avrei fatto un pensierino ma così.... passo e aspetto il lavoro sui Fratelli Grimm.... se mai uscirà!
     
    #2
  3. Ride_The_Sky

    Ride_The_Sky
    Expand Collapse
    Post fata eadem mutata resurgo.

    Registrato:
    15 Febbraio 2012
    Messaggi:
    13.964
    "Mi Piace" ricevuti:
    10.689

    22 Settembre 2014

    Troppo distanti... e speravo anche io che uscisse il disco nuovo in primavera-estate:sisi:
     
    #3
  4. Mordred87

    Mordred87
    Expand Collapse
    The Pumpkin King

    Registrato:
    13 Aprile 2005
    Messaggi:
    8.928
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.175

    22 Settembre 2014

    ma io infatti vado perchè ci stanno gli ancient bards di supporto. E contando che loro suonano di rado live è un occasione più che ghiotta per vederli. Poi mettici anche che ci sono gli haggard e che è di sabato...
     
    #4

Condividi questa Pagina