1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Hard Rock (Topic Ufficiale)

Discussione in 'Hard Rock - AOR' iniziata da Drake, 11 Febbraio 2004.

  1. nino

    nino
    Expand Collapse
    massiccio

    Registrato:
    23 Gennaio 2006
    Messaggi:
    5.622
    "Mi Piace" ricevuti:
    6

    20 Settembre 2006

    la versione fatta da quei tre ragazzuoli al G3 è da paura!! :headbang:
    va bhe malmsteen spavaldissimo come sempre :lollone:
    scusate l'OT

    Discorso Parliament-Funkadelic: che album mi consigliate? non li conosco per niente..:(
     
    #1996
    Ultima modifica: 20 Settembre 2006
  2. street sinner

    street sinner
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    18 Dicembre 2005
    Messaggi:
    2.883
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    20 Settembre 2006

    io ce l' ho harvest... è stupendo!!!!!!!!!!!!!
    per me la più bella del cd è heart of stone... oppure la stessa harvest... ma quel cd è spettacolare
     
  3. street sinner

    street sinner
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    18 Dicembre 2005
    Messaggi:
    2.883
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    20 Settembre 2006

    i funkadelic sono un gruppo che difficilmente piace... o perlomeno io ne conosco molto poca a cui piacciono... cmq un cd molto famoso che ti consiglio è one nation under a groove... anche se le prime non sono un gran che le altre spaccano!
     
  4. nino

    nino
    Expand Collapse
    massiccio

    Registrato:
    23 Gennaio 2006
    Messaggi:
    5.622
    "Mi Piace" ricevuti:
    6

    20 Settembre 2006

    grazie del consiglio..cercherò di procurarmelo e poi magari ti farò sapere! ;)
     
  5. METAL_KILLER

    METAL_KILLER
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    16 Dicembre 2004
    Messaggi:
    4.935
    "Mi Piace" ricevuti:
    5

    21 Settembre 2006

    ..ragazzi non si possono spostare qui i post del topic appena chiuso sui 20 album hard??... ciò speso del tempo per fare la lista e scrivere i commenti...mi spiace vedere tutto buttato al cesso.... fra l'altro stavano gia uscendo consigli interessanti secondo me.... poi fate voi..... grazie
     
    #2000
    Ultima modifica: 21 Settembre 2006
  6. lifeson

    lifeson
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    5 Luglio 2006
    Messaggi:
    474
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    21 Settembre 2006

    appoggio, non perchè l'ho proposto io, ma perchè alcuni titoli mi mancavano..
    Fanx
     
  7. Journey

    Journey
    Expand Collapse
    Class & Melody / Il Bro'

    Registrato:
    30 Dicembre 2003
    Messaggi:
    11.588
    "Mi Piace" ricevuti:
    132

    21 Settembre 2006

    Ci sono stati fior di tornei con albums e bands Hard Rock, sia del periodo seventies che dagli eighties in poi: basterebbe consultare quelli... (nella Sezione Sondaggi).

    ...ah già, lo accetti solo e unicamente se te lo consiglia Dani66 o Armand...
     
  8. Journey

    Journey
    Expand Collapse
    Class & Melody / Il Bro'

    Registrato:
    30 Dicembre 2003
    Messaggi:
    11.588
    "Mi Piace" ricevuti:
    132

    21 Settembre 2006

    Solo per fare un esempio.
    (questo si limita ad alcune bands)
     
  9. METAL_KILLER

    METAL_KILLER
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    16 Dicembre 2004
    Messaggi:
    4.935
    "Mi Piace" ricevuti:
    5

    21 Settembre 2006

    ...per quanto concerne il discorso stones... apprezzo molto il loro primo periodo dove fondevano rock bastardo e blues.... se piace il rockblues consiglio sticky fingers del '71 ke oltre a perle del calibro di wild horses e dead flowers contiene una delle song più belle degli stones cioè sway...non la conosce nessuno ma è una song micidiale e bellissima.... altri album ke secondo me spccano un botto sono aftermath,let it bleed e beggars banquet ke però non ho ancora acquistato visti i prezzi folli a cui questi album vengono venduti solo perkè c'è scritto rolling stones sulla copertina.... non spendo 20 fottutissimi euro per un album dei sixties con una manciata di song....bellissime.... ma sempre una manciata resta.....
     
  10. Motley Skull

    Motley Skull
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    5 Dicembre 2005
    Messaggi:
    1.438
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    21 Settembre 2006

    Stavo facendo la lista sull'altro topic...Poi ho visto che era stato chiuso.
    La posto qua!
    Bè...per non ripetere i soliti album che già avete detto voi, (i sempre immensi Ac-Dc, Led Zeppelin, Black Sabbath, Deep Purple, Whitesnake...) sui quali ho sbavato per lungo tempo :D e che per me sono la vita, provo a fare una lista puntando su nomi meno famosi, ma che hanno scritto la storia dell'hard rock in tutto e per tutto.

    1. Steppenwolf - Steppenwolf
    2. Def Leppard - High 'n' Dry
    3. Thin Lizzy - Jailbrak
    4. Thin Lizzy - Fighting
    5. Rainbow - Rising
    6. Ted Nugent -
    7. Jimi Hendrix - Are you experienced
    8. Kiss - Alive!
    9. Bad Company - Bad Company
    10. New York Dolls - New York Dolls (album che secondo me ha la stessa impostanza di Led Zeppelin I, l'omonimo dei Black Sabbath e Machine Head dei Deep Purple)
    11. Montrose - Montrose
    12. Ten Years After - Live at the Fillmore East 1970
    13. Tom Petty and The HeartBreakers - Tom Petty and The HeartBreakers
    14. Free - Fire and Water
    15. Boston - Boston
    16. ZZ Top - Fandango
    17. Mountain - Climbing!
    18. Nazareth - Hair of the dog
    19. Uriah Heep - Demons and Wizards
    20. Cheap Trick - Live at Budokan

    Non li ho messi in ordine! Li ho scritti di getto... anche perchè non saprei trovare un ordine preciso...
    Ah! Non ho messo gli Aerosmith...li ODIO!
     
  11. Motley Skull

    Motley Skull
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    5 Dicembre 2005
    Messaggi:
    1.438
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    21 Settembre 2006

    Mi so accorto che al numero 6 della lista ho messo Ted Nugent senza il titolo dell'album che è il Double Live Gonzo! Senza dubbio!!!! :demon:
     
  12. METAL_KILLER

    METAL_KILLER
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    16 Dicembre 2004
    Messaggi:
    4.935
    "Mi Piace" ricevuti:
    5

    21 Settembre 2006

    ...cazzo se sono d'accordo!!!!....
     
  13. Djmz

    Djmz
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    2 Novembre 2004
    Messaggi:
    13.064
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    21 Settembre 2006

    ehi, regaz, tra Eagles e Neil Young non so chi sia' piu' bravo. Devo dire che prima ammiravo il rock degli anni '80, pero' da qualche anno sto aprezzando di piu' quello degli anni '70. Ah, e se qualcuno vuole qualcosa di Neil Young, consiglio "Greatest Hits", "Harvest" , "Zuma" (con los "Crazy Horse"), e la colonna sonora di "Dead Man", film di cowboy un po' strano (ma bellissimo) con Johnny Depp.
     
  14. Joey Federer

    Joey Federer
    Expand Collapse
    Live Free Or Die Hard.

    Registrato:
    9 Agosto 2005
    Messaggi:
    3.846
    "Mi Piace" ricevuti:
    671

    21 Settembre 2006

    oggi ho visto un pezzo di database su rock tv perchè c'erano due degli angra credo loureiro e l'altro nn ho capito bene, fatto sta che uno dei due ha scelto di far vedere un video dei deep purple (perfect stranger) e alla domanda del perchè di questa scelta ha tessuto le lodi della band e in particolare di gillan di coverdale di hughes e di blackmore, tutti personaggi di prim'ordine nella storia del rock, la cosa divertente è che io l'ingkese lo mastico pochissimo ma almeno l'inglese maccheronico dei brasiliani si capisce e invece il presentatore uno che sembrava più tipo da prodigy che altro, straincompetente ha tradotto quello che voleva lui nn citando coverdale e chiamando glenn hughes "iug" senza nome e con la g di gelato :rotfl: :rotfl:
    per me nn ha nemmeno capito a chi si stava riferendo quello degli angra e ha citato solo gli stranoti cercando di evitare figure di merda e puntiualmente nn riuscendoci, che tristezza...:( :( Almeno mettete lì gente che sappia parlare e pronunciare i nomi e sappia di cosa parla...
     
  15. METAL_KILLER

    METAL_KILLER
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    16 Dicembre 2004
    Messaggi:
    4.935
    "Mi Piace" ricevuti:
    5

    21 Settembre 2006

    ..bhuahahahaha..ke ristate.... da non credere.. uno ke sta a rock tv e non sa manco ki cazzo è hughes.... ma dai ke roba allucinante!!!!:D :D :D
     

Condividi questa Pagina