1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Honeymoon suite

Discussione in 'Hard Rock - AOR' iniziata da Coruja, 24 Gennaio 2011.

  1. Coruja

    Coruja
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    5 Marzo 2003
    Messaggi:
    2.146
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    24 Gennaio 2011

    Strano non esistesse un topic su questa straordinaria band :roll:

    un pò di info:
    La band fu fondata nel 1981 dal cantante e chitarrista Johnnie Dee, dal tastierista Brad Bent e dal batterista Mike Lengyell.
    La svolta per la carriera della band avvenne con la firma di un contratto con la Warner Music Canada e la pubblicazione del singolo New Girl Now, stampato dopo la vittoria di un contest locale.[1]
    Dee reclutò Grehan, Ray Coburn alle tastiere al posto di Bent, Gary Lalonde al basso e Dave Betts al posto di Lengyell ala batteria, e con questa formazione pubblicò nel 1984 l'album d'esordio omonimo, campione di vendite in Canada. Inoltre, "New Girl Now" fu top-50 negli Stati Uniti.
    Il seguente album, The Big Prize, ebbe stesso successo e piazzamento in Top 40 con "Feel It Again" in USA. Nel 1986, Ray Coburn lasciò la band, sostituito da Rob Preuss e nel 1987 Johnnie Dee fu investito a Los Angeles e costretto a una lunga convalescenza.
    Nel 1988 uscì un nuovo album, Racing After Midnight, top 10 in Canada...
    etc...etc... diciamo che a questo punto finisce il meglio che questa band ha
    saputo dare.

    un link alla mia preferita:
    YouTube - Honeymoon Suite - Love Changes Everything (HQ music video)
     
    #1
  2. aventina

    aventina
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    7 Settembre 2009
    Messaggi:
    896
    "Mi Piace" ricevuti:
    119

    24 Gennaio 2011

    D'accordissimo!Fino a "Racing..."(il mio preferito) ogni lavoro è un autentico gioiello,poi si sono persi e anche gli ultimi lavori non sono all'altezza,peccato...
     
    #2
  3. europe84

    europe84
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    17 Maggio 2008
    Messaggi:
    991
    "Mi Piace" ricevuti:
    26

    24 Gennaio 2011

    no dai aventina.....clifton hill non ti è piaciuto??
     
    #3
  4. aventina

    aventina
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    7 Settembre 2009
    Messaggi:
    896
    "Mi Piace" ricevuti:
    119

    24 Gennaio 2011

    Per la verità non l'ho acquistato,ho sentito in rete diversi brani,e nonostante abbia letto anche buone recensioni,non mi ha convinto e rimango della mia idea,i primi sono assolutamente superiori(un pò quello che è successo anche ai Night Ranger dopo Big Life...).
     
    #4
  5. zorroneimmenso

    zorroneimmenso
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    16 Aprile 2008
    Messaggi:
    800
    "Mi Piace" ricevuti:
    39

    25 Gennaio 2011

    #5
  6. europe84

    europe84
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    17 Maggio 2008
    Messaggi:
    991
    "Mi Piace" ricevuti:
    26

    25 Gennaio 2011

    #6
  7. Sixx77

    Sixx77
    Expand Collapse
    Man Must Explore...

    Registrato:
    8 Novembre 2004
    Messaggi:
    12.542
    "Mi Piace" ricevuti:
    476

    27 Gennaio 2011

    ebbero la fortuna di trovare un ottimo produttore in grado di valorizzarli.

    Mi piacciono molto! Incarnano molto bene L'aor elettrico da "telefilm" di quegli anni.

    Per chi ci si vuole avvicinare, da palato "metal", consiglio canzoni come "Burning love","Looking out for N°1","Bad Attitude","love Changes everything"(Pessimo però L'intro della canzone... brrr)

    IN Canada sono ancora Discretamente considerati, fuori dai loro confini ormai non escono praticamente più.
    In europa non sono mai stati granchè considerati.
     
    #7

Condividi questa Pagina