1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

House Of Lords

Discussione in 'Hard Rock - AOR' iniziata da Enzo, 12 Ottobre 2005.

  1. Warrior23

    Warrior23
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    30 Giugno 2010
    Messaggi:
    284
    "Mi Piace" ricevuti:
    40

    28 Maggio 2012

    è stata confermata anche l'uscita del nuovo album solista di James Christian, dovrebbe uscire questa estate giù di li... :headbang:
     
    #451
    Ultima modifica: 28 Maggio 2012
  2. Warrior23

    Warrior23
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    30 Giugno 2010
    Messaggi:
    284
    "Mi Piace" ricevuti:
    40

    31 Maggio 2012

    hanno confermato l'uscita per fine anno massimo inizio 2013!
     
  3. angus81

    angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

    Registrato:
    9 Gennaio 2011
    Messaggi:
    22.095
    "Mi Piace" ricevuti:
    19.979

    4 Luglio 2013

  4. Carnival900

    Carnival900
    Expand Collapse
    A New Level

    Registrato:
    23 Agosto 2010
    Messaggi:
    14.102
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.295

    7 Luglio 2013

    Mi è comparso oggi su Spotify e mi sono messo subito a sentirlo!! C'è scritto James Christian ma è come se ci fosse scritto House of Lords :)

    Grande, grande album, altra prova ottima dopo Big Money, forse addirittura superiore! :headbang::headbang:
     
  5. marcos76

    marcos76
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    21 Agosto 2007
    Messaggi:
    4.759
    "Mi Piace" ricevuti:
    161

    8 Luglio 2013

    ...mmmh io sono in disaccordo.....Big Money per me non e' stato un bel disco e ahime' questo nemmeno....
     
    A Zorro11 piace questo elemento.
  6. angus81

    angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

    Registrato:
    9 Gennaio 2011
    Messaggi:
    22.095
    "Mi Piace" ricevuti:
    19.979

    8 Luglio 2013

    mah come si fa a dire che big money fosse un brutto disco non lo so:roll:su questo non mi pronuncio,non l'ho ancora ascoltato,ma le anticipazioni promettono strabene
     
  7. Zorro11

    Zorro11
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    19 Luglio 2004
    Messaggi:
    316
    "Mi Piace" ricevuti:
    73

    8 Luglio 2013

    Angus... Big Money suonava da pena a livello di produzione e tant'è questo nuovo di James...

    Io spero che ci facciate caso a questi "dettagli"... altrimenti i nostri artisti di riferimento inizieranno a buttarci fuori roba che suona da schifo che tanto a noi va bene tutto...
     
  8. marcos76

    marcos76
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    21 Agosto 2007
    Messaggi:
    4.759
    "Mi Piace" ricevuti:
    161

    8 Luglio 2013

    Quoto zorro ma anche come
    songwriting big money non vale nemmeno la metà di un come to my kingdom dove tutto
    era perfetto.....
     
  9. angus81

    angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

    Registrato:
    9 Gennaio 2011
    Messaggi:
    22.095
    "Mi Piace" ricevuti:
    19.979

    9 Luglio 2013

    ancora con sta produzione??????????????con tutto il rispetto zorro ,per me la tua è una fissazione esagerata, io guardo il contenuto,le canzoni e quelle son grandiose,erano anni che non sentivo un disco così dagli house of lords
     
  10. Zorro11

    Zorro11
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    19 Luglio 2004
    Messaggi:
    316
    "Mi Piace" ricevuti:
    73

    9 Luglio 2013

    Sì ma man... ma a voi sta bene tutto, anche le cose che suonano di merda? Siamo arrivati a questo punto?

    No perché se così fosse diciamolo, che i disperati come me evitano di spendere soldi per dei mix fatti come si deve... da domani inizio a registrare in cantina, se il pezzo funziona tanto è ok.

    Io da nomi storici del genere non mi accontento di dischi che suonano da culo... mi aspetto il meglio e il meglio deve essere. Se però a voi va bene così... de gustibus!
     
  11. angus81

    angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

    Registrato:
    9 Gennaio 2011
    Messaggi:
    22.095
    "Mi Piace" ricevuti:
    19.979

    9 Luglio 2013

    zorro te l'ho già spiegato, nella scala del giudizio di un disco, per me viene per ultimo, sicuramente,poi se c'è ,tanto meglio, per carità,ma se manca la registrazione perfetta e cristallina, me ne farò una ragione, per carità ma se il disco è valido è valido punto,per dirti la versione degli usa degli alien secondo me è sicuramente meglio della versione svedese, ma se l'unica registrazione fosse rimasta quella svedese, non avrei gridato allo scandolo, visto che il disco qualitativamente a livello di songwriting è fantastico.
    un'altro esempio il secondo work of art come produzione sicuramente meglio del primo ma appiatito il loro sound e resi impersonali il primo per me era diecimila volte meglio anche se la produzione forse non era il massimo ma dove io non ci ho visto mai neanche tutto sto schifo e poi tutti i problemi venivano risolti da un songwriting grandioso cosa che viene a mancare anche questa nel loro secondo disco che si mantiene comunque su buoni livelli ma non è la stessa cosa del primo.
     
    #461
    Ultima modifica: 9 Luglio 2013
  12. europe84

    europe84
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    17 Maggio 2008
    Messaggi:
    991
    "Mi Piace" ricevuti:
    26

    9 Luglio 2013

    spezzo una lancia abbondante a favore di zorro e marcos.
    nei dischi aor e melodic hard rock la produzione può elevare un disco mediocre a status di buon disco...
    la produzione vale poco meno degli arrangiamenti, ovvero tantissimo !!!
    big money gli darei un 70, come to my kingdom 83....(io storicizzo i voti)....quindi big money buon disco, come to my kingdom ottimo disco !! :)
     
  13. Vince Summers

    Vince Summers
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    9 Giugno 2010
    Messaggi:
    4.960
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.876

    10 Luglio 2013

    Ma non si puo' dire che un album e' brutto per via della produzione. Per come la vedo io, la produzione e' uno dei tanti aspetti che caratterizzano un disco.
    Per cui, si puo' dire che la produzione non e' buona (verissimo per Big Money), ma non che il disco nella sua totalita' sia brutto, perche' i pezzi meritano! Se poi non piacciono le canzoni stesse e' un altro discorso..
     
    A angus81 piace questo elemento.
  14. Zorro11

    Zorro11
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    19 Luglio 2004
    Messaggi:
    316
    "Mi Piace" ricevuti:
    73

    10 Luglio 2013

    Ma io rispetto assolutamente il tuo punto di vista man, quello che però vorrei che tutti notassimo è che ultimamente diversi nomi di un certo livello stanno iniziando a buttare fuori cd che suonano di cacca, e questo non va bene...

    Il motivo è presto detto: se l'etichetta dà i soldi a loro invece di darli ad un sound engineer esterno per mixare i pezzi, loro ovviamente ci guadagnano non poco... solo che mixando loro i risultati sono ben più scarsi e quello che ci si trova tra le mani è un disco che magari ha bei pezzi, ma che risulta fastidioso all'ascolto per una produzione deficitaria. Io per questo motivo inizio ad infastidirmi, perché se tutti continuiamo ad accettare questa cosa finiremo per avere album che suonano da schifo dato che, facendoceli andare bene, loro purtroppo continueranno così...
     
  15. angus81

    angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

    Registrato:
    9 Gennaio 2011
    Messaggi:
    22.095
    "Mi Piace" ricevuti:
    19.979

    10 Luglio 2013

    si però bisogna stare attenti anche al contrario, ci sono delle ultrapproduzioni che però tendono ad appiattire il suono e senti un gruppo ,nè senti un'altro e poi un'altro ancora e non riesci a trovare le differenze, e onestamente non vorrei trovarmi tra le mani prodotti a fotocopie
     

Condividi questa Pagina