1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Il Diario degli utenti di TrueMetal.it

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da Armand, 11 Aprile 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. lalla135

    lalla135
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    28 Dicembre 2007
    Messaggi:
    1.800
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    24 Settembre 2008

    diario,
    la lezione di oggi è stata pesante... Il prof ha incominciato a parlar di interessi collettivi, generali, diffusi, indivuali etc etc, e poi ha parlato di libertà, ha fatto praticamente metà lezione parlando di Hobbes, di cos'è lo Stato, la Costituzione etc etc. Ma in alcuni punti utilizzava un linguaggio strettamente giuridico, tanto che si faceva fatica a seguirlo, e anche lui stesso se ne rendeva conto, infatti a un certo punto si è fermato e fa: nn vi preoccupate, ora vi traduco in italiano:D:hihi:.
    Cmq è bravo, nn c'è nulla da dire... Spiega bene, ripete più volte volutamente certi concetti chiave, è preparato, e x far capire meglio le cose utilizza molti esempi. Poi è pure simpatico:D.
    Dai, sono ottimista, anche se il primo appello è a dicembre, e a quanto pare bisogna esser capaci di preparare due materie entro quel mese... Ciò significa che mi metterò a studiare sin da adesso...Evvai!!!:sadic:
    Vado:).
     
  2. raffomaster

    raffomaster
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    3 Febbraio 2007
    Messaggi:
    15.406
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    24 Settembre 2008

    dear diary, giornata tranquilla... m'è arrivato il pacco fatto dai miei dalla puglia finalmente! Cibo genuino pugliese :happy: vestiti pugliesi :happy: (ghgh). Appena aperto ho sentito l'aria della puglia :happy:

    Pugliaaaaaaaaa ti amo! :love:
     
  3. Glory

    Glory
    Expand Collapse
    In mud we trust

    Registrato:
    27 Gennaio 2007
    Messaggi:
    9.468
    "Mi Piace" ricevuti:
    263

    24 Settembre 2008

    Dià,

    ho cantato pure oggi. :happy: Sono contenta, era diverso tempo che non mi andava (dannata psiche) e sinceramente spero che la voglia non scemi più, non c'è niente di peggio che rinunciare a una passione per un motivo, peraltro nemmeno direttamente legato alla passione di cui sopra, puramente psicologico che si è manifestato senza apparente spiegazione...

    :happy::happy::happy:
     
    #6258
    Ultima modifica: 24 Settembre 2008
  4. nosferatu666

    nosferatu666
    Expand Collapse
    Giuda Ballerino!

    Registrato:
    28 Settembre 2007
    Messaggi:
    9.259
    "Mi Piace" ricevuti:
    21

    24 Settembre 2008

    Diario..
    ..l'uni inizia il primo ottobre..un altra settimana di pacchia:happy:
     
  5. AlKhAn

    AlKhAn
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    4 Giugno 2008
    Messaggi:
    752
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    24 Settembre 2008

    Sta sera ritrovo alle 21 o 21:30 (chissà) al Lowen, a bere :wine:come spugne... ma quale ritrovo che ci vo da solo!!! :ehm:
    Ad ogni modo... oggi ho definitivamente scoperto di avere un Alzheimer galoppante: esco in bici per andare in biblioteca a studiare... torno a casa a piedi... e mi sono pure goduto la camminata!!! :rotfl::rotfl::rotfl:
    Oggi la frase di margauswe mi ha fatto pensare... :roll::( purtroppo ha ragione, ma poco ci posso fare... a volte penso di tenere più all'amicizia, quando é vera e forte, con una ragazza (una in particolare) piuttosto che darmi in qualcosa più grande di me e che non posso (non so fare) maneggiare...

    Parole al vento...
     
  6. ManTheater

    ManTheater
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    3 Settembre 2004
    Messaggi:
    1.945
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    24 Settembre 2008

    Caro TrueDiario,
    ultimamente non sto scrivendo più...sto anche abbandonando un po' il forum.....eh...sarà che dopo aver fatti sti esami ho scaricato tutto lo stress accumulato da due mesi a questa parte.I corsi sono iniziati molto a rilento e venerdì pomeriggio,se ho passato lo scritto, andrò a fare l'orale di Ricerca Operativa:roll: Domani dovrei mettermici sotto, sta febbre non ci voleva proprio:evil:
    Ah dià...mi riposerò un altro po'...devo riacquistare le forze per il prossimo semestre e anche per il gruppo:happy: Sembra che stia andando tutto bene, non vedo l'ora di inziare le prove:happy:
    Dià...ora finisco di ascoltare i Cynic:happy: e poi magari guardo un film.
    Buonanotte!
     
  7. ^Martina^

    ^Martina^
    Expand Collapse
    Nattfödd/L'istruttrice

    Registrato:
    4 Maggio 2006
    Messaggi:
    7.514
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    24 Settembre 2008

    AAA: cercasi miracolo per domattina anche usato.

    Si dià,domattina avrò l'ultimo esame del 1°anno,giuro che pure se è 18 lo accetto che non ce la faccio davvero più.
    Poi sabato e domenica me ne vado o a Saturnia o parecchio più su:D.
    Ripasso il sistema nervoso e poi a nanna.
    Bye
     
  8. lalla135

    lalla135
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    28 Dicembre 2007
    Messaggi:
    1.800
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    24 Settembre 2008

    diario,
    sono nervosa, molto. E pure stanca. E il bello è che nn so il xchè.
    Oggi era il compleanno di mia nonna, così sono andata a casa sua stasera. C'era un po' tutta la famiglia, e pure mia cugina di Lussemburgo (che ora vive a Londra) col suo fidanzato inglese. Nn la vedevo da qualche anno.
    Di solito mi piace stare in mezzo a tante xsone, e pure in famiglia, ma stasera no, mi dava fastidio la presenza degli altri. Nn tolleravo nulla. Che palle. Odio questi momenti, odio sentirmi così.

    Cmq... me ne vado a nanna che ho un bel po' di ore di sonno da recuperare... buonanotte:)
     
  9. DarkShelter

    DarkShelter
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Marzo 2003
    Messaggi:
    1.186
    "Mi Piace" ricevuti:
    544

    25 Settembre 2008

    Dià,

    ho deciso che della Roma non mi interessa più niente.

    Detto ciò, mi sento la febbre, perchè ci si ammala?

    Credo che la cosa più saggia da fare è andare a letto.

    Ho voglia di socializzare....figo....oggi ho scambiato due parole con una che mi sembra di conoscere, una gran bella ragazza....peccato essere me....sono un paio di giorni che ho la testa offuscata....sarà il non avere niente da fare.

    Non ho voglia di star male, ma tutto sembra condurmi lì in questo momento..dannazione..voglio costantemente essere in un altro tempo e in un altro luogo.
     
  10. Rolf_De_Mayo

    Rolf_De_Mayo
    Expand Collapse
    Jolly Roger

    Registrato:
    2 Luglio 2002
    Messaggi:
    9.269
    "Mi Piace" ricevuti:
    193

    25 Settembre 2008

    Ricordi sbocciavan le viole.

    che bomba paurosa cazzo, non lo pensavo proprio! vagabondo che son io! via , a lavurà
     
  11. MetalSoul

    MetalSoul
    Expand Collapse
    In God I Trust

    Registrato:
    10 Novembre 2004
    Messaggi:
    5.320
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    25 Settembre 2008

    Diairo...Buondì!!! Oggi giornata soleggiata e fortunatamente niente o poca confusione in giro...Wow!!!
     
  12. ^A^

    ^A^
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    29 Luglio 2008
    Messaggi:
    339
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    25 Settembre 2008

    Caro Diario!
    Ogni tanto vorrei provare il piacere di annoiarmi un pò!!!!!
    Devo eliminare qualcosa dalla mia vita....MA COSA?!!!:sgrat:
    Faccio tutte cose che mi piacciono!!!!!
     
  13. nosferatu666

    nosferatu666
    Expand Collapse
    Giuda Ballerino!

    Registrato:
    28 Settembre 2007
    Messaggi:
    9.259
    "Mi Piace" ricevuti:
    21

    25 Settembre 2008

    Diario..
    ..ho il foglio rosa provvisorio:demon:tra dieci giorni devo tornare in motorizzazione che mi danno il foglio rosa definitivo e mi fissano l'esame di teoria..intanto mi darò a qualche guida...:demon:
     
  14. Il Luppoooo

    Il Luppoooo
    Expand Collapse
    Piglia schiaffone su chiappa

    Registrato:
    27 Luglio 2005
    Messaggi:
    24.406
    "Mi Piace" ricevuti:
    10.738

    25 Settembre 2008

    Ameno diario
    Se semo pijato sto 30 e se lo semo portato a casa, mò vado a magnà e poi SUONO
     
  15. EmperorFuk

    EmperorFuk
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    4 Novembre 2006
    Messaggi:
    3.594
    "Mi Piace" ricevuti:
    43

    25 Settembre 2008

    Caro dee-ario
    ora cazzeggio per un'oretta e poi mi tocca andare dal dentista..:(speriamo in bene va..
    Stasera si va alle prove e forse ci sarà il ritorno del nostro ex-chitarrista..(con mia grande gioia,visto ke è quello col quale mi sono trovato più a mio agio nel suonare)..:)
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina