1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Il Diario di Truemetal!

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da DarkAvenger79, 29 Maggio 2003.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Andrew metal

    Andrew metal
    Expand Collapse
    Insane subject

    Registrato:
    27 Giugno 2005
    Messaggi:
    7.536
    "Mi Piace" ricevuti:
    10

    6 Novembre 2005

    Caro diario, oggi non ho fatto proprio un miserabile cazzo....sarà che ieri abbiamo finito le registrazioni dalle 4 e mezza alle 8...comunque oggi mi sono alzato alle 9 e mezza mi sono lavato e uscito poi dopo pranzo ho suonato un oretta e dopo mi rilavo e riesco....che vita:annoyed:
     
  2. Demonaz_78

    Demonaz_78
    Expand Collapse
    Voice Of Wilderness

    Registrato:
    28 Marzo 2004
    Messaggi:
    11.706
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    6 Novembre 2005

    Mi sono rotto di restare in casa, 3 giorni di influenza e sono già stanco di restare al chiuso.
    Domani prendo ed esco, non me ne frega niente. Anche x' domani ho un colloquio e devo andare.
    D'altronde non posso lobotomizzarmi davanti alla tv tutto il giorno....
     
  3. the-phantom-lady

    the-phantom-lady
    Expand Collapse
    GRRRRRRRR

    Registrato:
    23 Ottobre 2003
    Messaggi:
    8.542
    "Mi Piace" ricevuti:
    43

    7 Novembre 2005

    caro diario,sta settimana e' cominciata peggio del solito:ho mal di testa,il tempo fa schifo e cosi' pure il mio umore...spero oggi nn piova ancora che gia' stamattina l'acqua attraversava la strada,nn vorrei dovermi munire di barca x tornarmene a casa stasera...
    nothing lasts forever,even cold november rain:roll:
     
  4. jack metal

    jack metal
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    21 Settembre 2005
    Messaggi:
    3.408
    "Mi Piace" ricevuti:
    232

    7 Novembre 2005

    spero oggi nn piova ancora che gia' stamattina l'acqua attraversava la strada,nn vorrei dovermi munire di barca x tornarmene a casa stasera...

    Già, tra sabato e ieri qui a Padova è venuto giù l'impossibile, nel fossato vicino casa ho visto una pinna di squalo..:hihi:
    cmq sembra meglio oggi, per fortuna non fa freddo. Oggi inizia una settimana piena di impegni, arriverò a domenica sera desfà.
    ah... non ho voglia di lavorare... anzi non ho voglia di fare questo lavoro!!
     
  5. Death-thrasher85

    Death-thrasher85
    Expand Collapse
    Vìgrìdhr

    Registrato:
    6 Settembre 2005
    Messaggi:
    2.418
    "Mi Piace" ricevuti:
    6

    7 Novembre 2005

    caro diario, ultimamente mi trovo sempre più spesso in balia degli eventi, e della birra, e questo non va bene, non va bene...
     
  6. Andrew metal

    Andrew metal
    Expand Collapse
    Insane subject

    Registrato:
    27 Giugno 2005
    Messaggi:
    7.536
    "Mi Piace" ricevuti:
    10

    7 Novembre 2005

    Caro diario oggi a scuola non ho fatto un emerito cazzo a parte il televisore in pullmann assieme a due ragazzi di terza:-D
     
  7. Demonaz_78

    Demonaz_78
    Expand Collapse
    Voice Of Wilderness

    Registrato:
    28 Marzo 2004
    Messaggi:
    11.706
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    7 Novembre 2005

    :shock::shock::sgrat::sgrat:
     
  8. Rolf_De_Mayo

    Rolf_De_Mayo
    Expand Collapse
    Jolly Roger

    Registrato:
    2 Luglio 2002
    Messaggi:
    9.269
    "Mi Piace" ricevuti:
    193

    7 Novembre 2005

    Iooooooooooooo che non vivoooooooo più di un'oraaaaaaaaa senza teeeeeeeee... huaahuhau
    che storie ho fatto 8000km in 2 giorni, abbiamo perso e fanculo.domani collocuio di lavoro.
    speriamo pene. tanto pene e pello grossooooooooooooooooo si sisisisisi.

    Brutto paypal dei me cojoni..e finocchi greci che non fanno il contrassegno :( ecco porca eva puttanissima.

    devo lavorare perchè..ho bisogno di soldi (e si che non faccio grandi spese) perchè poi oas e panzo non mi anano più e poi perchè....perchèèèè tiiii voglio bene non l'hai mica capito,ti voglio bene... -_-

    uaahuahuha :D

    Ho deciso:
    1° - Mi taglio.
    2° - Diventerò darkettone.

    ebbene si
     
  9. fritz

    fritz
    Expand Collapse
    Beh, abbiamo fatto 30...

    Registrato:
    16 Febbraio 2005
    Messaggi:
    4.099
    "Mi Piace" ricevuti:
    79

    7 Novembre 2005

    chi siete? e io? e chi se ne frega? si infatti. beh, avrei voluto scriverlo ieri, ma al diavolo, sono arrivato a casa tardi...fate voi, treno da genova a pisa! viaggio totale di sette ore! perchè? per una ragazza...mesi, undici mesi li ho passati tra gioie smorzate e sofferenze enormi per quella troia di flaminia e per quello che mi ha lasciato dentro...mi ha preso per il culo...e ora? e ora me ne sbatto il cazzo, non esiste più. ora ho finalmente trovato la donna. su un forum di un sito cazzutissimo privo di moderatori. stà a busalla, sopra genova, un pò in culo rispetto a pisa, non lo metto in dubbio. un rapporto a distanza, è questo. ho un rapporto a distanza, e ogni domenica mi farò sette ore totali di viaggio solo per lei. sono felice, sono veramente felice. lei è l'unica cosa a cui dò importanza ora. è stato stupendo ieri e già mi manca...sono felice. non mi conoscete , io non conosco voi, ma lo posto uguale, perchè sono felice, e anche se nessuno se ne sbatte ne di come stò ora ne di come stavo prima, io lo voglio scrivere qui. 'notte
     
  10. Andrew metal

    Andrew metal
    Expand Collapse
    Insane subject

    Registrato:
    27 Giugno 2005
    Messaggi:
    7.536
    "Mi Piace" ricevuti:
    10

    8 Novembre 2005

    Car diario anche oggi giornata scolastico all'insegna del menefreghismo...a parte il 7 e mezzo nel tema8-] ...non ho ascoltato nemmeno un'ora...nelle due di matematica sono andato a fotocopiare i calcoli pronti per la scheda di fisica per domani:-D se mi becca la prof sono nella merda:rotfl:
     
  11. VamPire_BloOd

    VamPire_BloOd
    Expand Collapse
    "Una Vampi è per sempre"

    Registrato:
    7 Aprile 2005
    Messaggi:
    6.603
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    8 Novembre 2005

    scusa, ma qui mi soirge un dubbio:
    Che cazzo dis cuola frequenti?? io non faccio un diavolo lala matitna a lla sera, ma a questi livelli di menefreghismo non arrivo neppure io!

    Comunque...

    Caro diario, sto da Dio è la cosa che meglio identifica il mio periodo stupendo di adeso.
    Scuyola perfetta, amore non ancora ma tutti i miei dubbi sono dissipati senza che il rapporto di amicizia si rompesse o inclinasse o altro..anzi, è decisamente migliorato! (l'ho sempre detto che quell'uomo è strano.. O.O)
    Si parla da Dio, anche oggi dei gran bei discorsi...diavolo, la cotta mi si sta assopendo sotto il peso della rassegnazione...

    Beh, mi toccherà torvarne un'altro, ma non sarà così facile..sopratutto se quel pazzo mi mette i capelli coem Legolas!!! *_*

    Intanto con gli amici, la ciurma e i genitori si sta veramente da Dio...

    Ragazzi, spero non finisca mai un bel periodo come questo!
     
  12. IRON-GIRL

    IRON-GIRL
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    26 Marzo 2005
    Messaggi:
    522
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    8 Novembre 2005

    oggi avevamo le prove col gruppo... come al solito non è venuto nessuno e ci siamo ritrovati di nuovo solo io ed il mio fidato batterista!!!!
    non è possibile andare avanti così, voglio fare qualcosa di serio, ma le gente seria non si trova dietro l'angolo!
    voglio suonareeeeeeeeeee!
    poi il 26 dobbiamo suonare e come si fa se la gente non viene mai alle prove a preparare dei pezzi seri???????
     
  13. Gandalf The Young

    Gandalf The Young
    Expand Collapse
    Ex Gestore dell'Olden

    Registrato:
    27 Gennaio 2004
    Messaggi:
    11.351
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    8 Novembre 2005

    Diario,
    ancora una volta il mio ricorso è stato respinto, nemmeno questa volta sarò la nuova Divinità Universale, causa l'art.777/3....x cui devo aspettare che il terzo mandato, post-pensione, scada e finalmente l'attuale Dio se ne vada.
    Sono stufo di aspettare, ho fatto tutti i corsi, superato tutti gli esami....completato le varie prove, tra cui le + difficili come martirio e trascendenza...ma niente, l'attuale Divinità non vuole mollare.
    Uffi...è dura divenire un Dio...ma un giorno lo sarò
     
  14. VamPire_BloOd

    VamPire_BloOd
    Expand Collapse
    "Una Vampi è per sempre"

    Registrato:
    7 Aprile 2005
    Messaggi:
    6.603
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    8 Novembre 2005

    Guarda ci avevo provato pure io, ma uan faticaccia del genere..
    Allora ho devciso di puntare più in basso...
    e devo dire che diventerò il prossimo Caravaggio!!!
     
  15. Demonaz_78

    Demonaz_78
    Expand Collapse
    Voice Of Wilderness

    Registrato:
    28 Marzo 2004
    Messaggi:
    11.706
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    9 Novembre 2005

    Periodo positivo.
    Una persona ha risposto positivamente ad un invito e penso passerò un bel week end (o meglio una bella serata).
    Mi stanno arrivando in continuazione richieste di colloqui, mi farò un bel pò di km nei prossimi giorni, ma almeno uno spero mi vada bene :-D
    E lunedì i miei partono e stanno via un mese. Un mese di assoluta pacchia :happy::happy:
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina