1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Il Football Act delle minor: dalla Serie B in giù!

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Wizard_87, 16 Marzo 2010.

  1. Gabriele Brawler

    Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

    Registrato:
    19 Luglio 2005
    Messaggi:
    25.134
    "Mi Piace" ricevuti:
    21.617

    29 Gennaio 2019

  2. IAmTheLaw

    IAmTheLaw
    Expand Collapse
    Non dipende quanti siamo, ma come siamo arrabbiati

    Registrato:
    28 Febbraio 2010
    Messaggi:
    18.392
    "Mi Piace" ricevuti:
    18.178

    29 Gennaio 2019

    Acquirenti senza solidità finanziaria, Palermo formalmente fuori dal prossimo campionato. Ecco perché

    La fonte, servisse dirlo, è autorevolissima. Boh, ho sempre avuto moltissimi dubbi sull'improvvisa cessione del Palermo a degli illustri signori nessuno. Spero che in qualche modo le cose vadano bene...
     
    A Gabriele Brawler piace questo elemento.
  3. Peste Noire

    Peste Noire
    Expand Collapse
    Trve Kvlt Member

    Registrato:
    15 Aprile 2013
    Messaggi:
    8.442
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.125

    29 Gennaio 2019

    Parla il nuovo amministratore delegato:

    Palermo, l'ad Facile: "Società piena di problemi, ai tifosi dico una cosa. Mercato? Foschi e Stellone..." - Mediagol

    I tifosi chiedono chiarezza? Vorrei fare una riflessione preliminare – ha detto Facile -, abbiamo appena preso in carico una società piena di problemi, sulla quale pendeva una sentenza della cassazione fino a venerdì scorso. Finora abbiamo ricevuto solo sospetti e critiche. Nessuno però ha mai rilevato l’onere di cui si fa carico chi l’ha acquistata”.

    Escl. Facile rassicura: «La partita col Foggia si giocherà» - Ilovepalermocalcio

    Boh, c'è più confusione che altro, sia da una parte (giornali) che dall'altra (società), che aspettano gli inglesi a fare una conferenza stampa?
     
    #2598
    Ultima modifica: 29 Gennaio 2019
  4. Gabriele Brawler

    Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

    Registrato:
    19 Luglio 2005
    Messaggi:
    25.134
    "Mi Piace" ricevuti:
    21.617

    29 Gennaio 2019

  5. Peste Noire

    Peste Noire
    Expand Collapse
    Trve Kvlt Member

    Registrato:
    15 Aprile 2013
    Messaggi:
    8.442
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.125
  6. Peste Noire

    Peste Noire
    Expand Collapse
    Trve Kvlt Member

    Registrato:
    15 Aprile 2013
    Messaggi:
    8.442
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.125

    29 Gennaio 2019

    Finalmente sono uscite due comunicati degli inglesi:

    COMUNICATO SPORT CAPITAL GROUP PLC

    COMUNICATO DELLA SOCIETÀ

    Dando una rapida occhiata, hanno smentito categoricamente le notizie dei giornali dicendo anche che verranno querelati quelli che hanno scritto falsità e hanno affermato che hanno dato la documentazione principale alla Lega B e che quest'ultima ha richiesto ulteriore documentazione integrativa.
    Poi ci sono diversi dettagli "tecnici" sulla società, sul capitale e sugli investitori che mi leggerò per bene dopo, ma ad un primo sguardo, questa situazione mi ricorda vagamente quella del fondo Elliott del Milan.
    Ci vuole un pò di pazienza e cercare (al momento) di non dare troppo peso agli articoli di Repubblica, Giornale di Sicilia, Sole 24 Ore etc.
    Intanto speriamo per il bene della mia squadra, questi comunicati mi hanno un poco tranquillizzato dopo una giornata convulsa e confusa, anche se non mi illudo.
     
  7. Gabriele Brawler

    Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

    Registrato:
    19 Luglio 2005
    Messaggi:
    25.134
    "Mi Piace" ricevuti:
    21.617

    29 Gennaio 2019

    Visti i precedenti dello stronzo che è ai domiciliari, ma che in realtà dovrebbe stare all'Ucciardone, continuo a non fidarmi...speriamo bene
     
  8. Peste Noire

    Peste Noire
    Expand Collapse
    Trve Kvlt Member

    Registrato:
    15 Aprile 2013
    Messaggi:
    8.442
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.125

    30 Gennaio 2019

     
  9. ReignInBlood_1986

    ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

    Registrato:
    12 Febbraio 2009
    Messaggi:
    72.155
    "Mi Piace" ricevuti:
    47.782
  10. IAmTheLaw

    IAmTheLaw
    Expand Collapse
    Non dipende quanti siamo, ma come siamo arrabbiati

    Registrato:
    28 Febbraio 2010
    Messaggi:
    18.392
    "Mi Piace" ricevuti:
    18.178

    31 Gennaio 2019

    A Gabriele Brawler piace questo elemento.
  11. IAmTheLaw

    IAmTheLaw
    Expand Collapse
    Non dipende quanti siamo, ma come siamo arrabbiati

    Registrato:
    28 Febbraio 2010
    Messaggi:
    18.392
    "Mi Piace" ricevuti:
    18.178

    7 Febbraio 2019

    @Gabriele Brawler @Peste Noire che aria tira a Palermo? Vedo che ci sono state delle dimissioni, ma sulla stampa nazionale non trovo granché...
     
  12. Gabriele Brawler

    Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

    Registrato:
    19 Luglio 2005
    Messaggi:
    25.134
    "Mi Piace" ricevuti:
    21.617

    7 Febbraio 2019

    Gli inglesi se ne sono andati e Galactus minaccia di querelarli perché, come volevasi dimostrare, non avevano un centesimo
    Situazione gattopardiana: cambiare tutto per non cambiare niente. L'unico di cui mi fido ciecamente ormai è solo Foschi
     
  13. IAmTheLaw

    IAmTheLaw
    Expand Collapse
    Non dipende quanti siamo, ma come siamo arrabbiati

    Registrato:
    28 Febbraio 2010
    Messaggi:
    18.392
    "Mi Piace" ricevuti:
    18.178

    7 Febbraio 2019

    Ma adesso chi cazzo è il proprietario, nei fatti?
     
  14. Gabriele Brawler

    Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

    Registrato:
    19 Luglio 2005
    Messaggi:
    25.134
    "Mi Piace" ricevuti:
    21.617

    7 Febbraio 2019

    In teoria dovrebbe tornare a Galactus, solo che ci sta riprovando Follieri (sperando che abbia i soldi) e quindi boh

    Solo che lui non mi ha mai convinto, l'unico serio mi sembrava Ponte, ma pare che il minchione non fosse convinto
     
  15. Peste Noire

    Peste Noire
    Expand Collapse
    Trve Kvlt Member

    Registrato:
    15 Aprile 2013
    Messaggi:
    8.442
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.125

    9 Febbraio 2019

    Ve la spiego io come è la situazione...
    In breve, gli inglesi aveva nominato a inizio gennaio come direttore sportivo uno di loro (un ex giocatore inglese), non pensando però che questo era già il ruolo di Foschi. Il nuovo ds inglese (Dean Holdsworth) insieme a degli osservatori, aveva selezionato tre giocatori per la sessione di gennaio (lo spagnolo Chirivella del Liverpool, un nigeriano con passaporto inglese del Portsmouth e un camerunense che gioca nella MLS, quest'ultimo non tesserabile in B però perché extracomunitario), ma Foschi, dopo un lungo battibecco con Facile e un iniziale licenziamento (poi rientrato) si è rifiutato di depositare i contratti facendo scattare le dimissioni di Holdsworth e Richardson come presidente. Anche Treacy si è dimesso da consigliere del Palermo, ma lui insieme a Grant-Rennick resta comunque quello che controlla la società sport capital group, società che controlla il Palermo. Dopo questa sessione flop di gennaio, una società finanziatrice si è defilata insieme alla Global Future Sport di Richardson (quest'ultimo con la scusa che non sapeva dei debiti del Palermo fatti da Zampamerda), mettendoci nella merda praticamente. Attualmente Facile e Treacy hanno trattato con Follieri (personaggio che a me non è mai piaciuto, per il suo passato truffaldino), ma la trattativa è naufragata perché ci sarebbe un fondo americano (che si è scoperto essere la York Capital management, che ha un patrimonio di 20 miliardi di dollari) che ha fatto un'offerta migliore (confermato anche dal comunicato di Follieri).
    Non ci resta che aspettare e sperare che vada tutto per il verso giusto e che si risolva il più presto possibile, i tempi di scadenza per i pagamenti degli stipendi sono vicini...

    Per rispondere a Gabriele, Galactus non può rientrare essendo agli arresti domiciliari.

    Palermo, il fondo York Capital vuole il club rosanero: ecco chi sono gli americani che trattano con gli inglesi... - Mediagol
     
    #2610
    Ultima modifica: 9 Febbraio 2019
    A Gabriele Brawler piace questo elemento.

Condividi questa Pagina