1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Il Football Act delle minor: dalla Serie B in giù!

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Wizard_87, 16 Marzo 2010.

  1. Gabriele Brawler

    Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

    Registrato:
    19 Luglio 2005
    Messaggi:
    25.134
    "Mi Piace" ricevuti:
    21.617

    9 Febbraio 2019

    Degli York leggevo proprio da Mediagol che sono i proprietari dei Milwaukee Bucks...speriamo bene
     
    A Peste Noire piace questo elemento.
  2. Peste Noire

    Peste Noire
    Expand Collapse
    Trve Kvlt Member

    Registrato:
    15 Aprile 2013
    Messaggi:
    8.451
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.130

    9 Febbraio 2019

    Si è tutto vero, la York Capital possiede quella squadra, sarebbe clamoroso, ma si devono sbrigare a chiudere, leggo proprio ora che la Lega B ci ha dato un ultimatum, praticamente o si risolve la situazione entro le date di scadenza o falliamo, abbiamo poco da scegliere, cedessero subito le quote.

    Se comprano davvero il Palermo, giuro che mollo i Toronto Raptors e divento tifosissimo del Milwaukee Bucks. :già:
     
    #2612
    Ultima modifica: 9 Febbraio 2019
    A Gabriele Brawler piace questo elemento.
  3. Peste Noire

    Peste Noire
    Expand Collapse
    Trve Kvlt Member

    Registrato:
    15 Aprile 2013
    Messaggi:
    8.451
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.130

    9 Febbraio 2019

    Vittoria importantissima oggi, nonostante il caos societario, i giocatori stanno onorando la maglia, partitona di Puscas e Brignoli.
    La prossima settimana tra trattative societarie e partita con il Brescia ci giochiamo la serie A.
     
    A Gabriele Brawler piace questo elemento.
  4. LostMetallerOnTheIsland

    LostMetallerOnTheIsland
    Expand Collapse
    aka Quorthon40

    Registrato:
    16 Gennaio 2012
    Messaggi:
    3.769
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.628

    10 Febbraio 2019

    Si preannuncia partitona!
    Peccato che, comunque vada, ne approfitteranno quelle spine in culo di Lecce e Benevento :frusta:
     
    A Peste Noire e Gabriele Brawler piace questo messaggio.
  5. Gabriele Brawler

    Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

    Registrato:
    19 Luglio 2005
    Messaggi:
    25.134
    "Mi Piace" ricevuti:
    21.617

    15 Febbraio 2019

    Brescia culone :lookaround:
    Però non mi lamento, questa squadra ha due palle grandi quanto tutta la Sicilia. Date la fascia da capitano a Bellusci e clonate quel mostro di Jajalo il prima possibile.

    P.S.: Partita veramente bella, se penso che in Serie A ci sta feccia come Chievo o Frosinone, e due ottime squadre come Palermo e Brescia stanno in B mi viene l'acidità di stomaco
     
  6. LostMetallerOnTheIsland

    LostMetallerOnTheIsland
    Expand Collapse
    aka Quorthon40

    Registrato:
    16 Gennaio 2012
    Messaggi:
    3.769
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.628

    15 Febbraio 2019

    "Si è alzato il vento!" (cit. telecronista Dazn prima del gol) :già:
     
  7. Gabriele Brawler

    Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

    Registrato:
    19 Luglio 2005
    Messaggi:
    25.134
    "Mi Piace" ricevuti:
    21.617

    15 Febbraio 2019

    "Temporeggio bevendo spuma" (cit. Emanuele Facile mentre il Palermo rischia di fallire)

    Tornando seri: ma Torregrossa è sempre così forte? Mi ha fatto una buonissima impressione, così come Adam Driver AKA Tonali (cazzo, è identico :rotfl: )
     
  8. LostMetallerOnTheIsland

    LostMetallerOnTheIsland
    Expand Collapse
    aka Quorthon40

    Registrato:
    16 Gennaio 2012
    Messaggi:
    3.769
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.628

    16 Febbraio 2019

    Torregrossa sta facendo un anno pazzesco, sempre ad altissimi livelli e guarda caso da quando Cellino gli ha fatto un contratto definitivo e gli ha dato fiducia (ieri giocava con la febbre oltretutto). Tonali ieri poca cosa eh però in questa serie B spicca sempre

    Tra l'altro commento alla partita a freddo (ieri non riuscivo eheh): potrei dire che siamo stati sfortunati (Donnarumma e i terzini Mateju e Curcio out, Torre con la febbre, Martella altro terzino perso subito per stiramento, Gastaldello si ubriaca per una botta in testa proprio prima del gol) e nella sfortuna abbiamo trovato la fortuna, ma in realtà son tutte scuse.. purtroppo ieri il Palermo andava il doppio di noi, avevano più voglia e più grinta ma per fortuna sotto porta son stati poco incisivi; noi stiamo calando d'intensità fisica (giù vista col Carpi, e normale visto che è da ottobre che i ragazzi corrono come motorini) ma siamo intelligenti e abbiamo un allenatore coraggioso che si inventa un modulo e una squadra da fantasy e riesce a raddrizzare la partita (2 occasioni nitide per noi dopo lo svantaggio e prima del pareggio). Avessimo la stessa intelligenza nella costruzione dello stadio..

    Come vi è sembrato l'arbitraggio? A me non è spiaciuto, qui si parla del rigore su Torregrossa ma per me poteva non esserci anche se lo sgambetto se lo prende
     
    A Gabriele Brawler piace questo elemento.
  9. Gabriele Brawler

    Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

    Registrato:
    19 Luglio 2005
    Messaggi:
    25.134
    "Mi Piace" ricevuti:
    21.617

    16 Febbraio 2019

    Secondo D'Agostino c'era...per me ni, però non l'ho visto bene (grazie Rai...)

    Comunque mi è piaciuto tantissimo il Brescia, tatticamente parlando: ordinato e copriva tutti gli spazi. Corini :love:
     
  10. visidivi

    visidivi
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    3 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.689
    "Mi Piace" ricevuti:
    810

    16 Febbraio 2019

    Perdonami, nulla di personale nei confronti dei tifosi del Palermo o del brescia, così come nei confronti dei tifosi di qualsiasi altra squadra, ma a me l'acidità la provoca vedere squadre indebitate per milioni, essere regolarmente iscritte al campionato, probabilmente quello successo questa estate non è servito a niente. O forse si, a creare una serie B su misura per determinati presidenti, con meno squadre e più soldini da dividersi, mentre chi magari i conti li aveva a posto se l'è andata a prendere dove nn batte il sole..... Come faceva quella pubblicità? Ti piace vincere facile? Ponciponcipoppopoo
    Ripeto, nulla di personale, discorso che vale x tutti in generale
     
    A guldur piace questo elemento.
  11. Gabriele Brawler

    Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

    Registrato:
    19 Luglio 2005
    Messaggi:
    25.134
    "Mi Piace" ricevuti:
    21.617

    16 Febbraio 2019

    Nemmeno a me piace, mi riferivo principalmente alle squadre in sè che sono l'anticalcio. Poi il Frosinone che va in A grazie ad un arbitro stipendiato dagli stessi Stirpe (e promosso di categoria!) resta sempre uno dei più grandi scandali recenti della storia del calcio, purtroppo non passato in primo piano perché erano tutti a farsi le pippe su Cristiano Ronaldo
     
  12. visidivi

    visidivi
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    3 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.689
    "Mi Piace" ricevuti:
    810

    16 Febbraio 2019

    Non ho seguito molto le vicende del Frosinone, questa non la sapevo... In quello stadio ci sono stato l'anno scorso, il settore ospiti più caro del mondo
     
  13. LostMetallerOnTheIsland

    LostMetallerOnTheIsland
    Expand Collapse
    aka Quorthon40

    Registrato:
    16 Gennaio 2012
    Messaggi:
    3.769
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.628

    16 Febbraio 2019

    Tutto giusto, faccio solo presente che il Brescia i conti ora li ha a posto, e siamo stati forse una delle poche squadre che nel periodo buio, a rischio fallimento, ha fatto anni a vendere i pezzi migliori e a far giocare i primavera, prendendoci anche i punti di penalità, senza mai fiatare. Ringraziamo ancora Bonometti (un imprenditore della zona, il patron della pallanuoto) e Sagramola per averci tirato fuori dai guai.
    Stiamo molto meglio del Chievo per intenderci (che intanto quest'anno rivede finalmente la B :lookaround:)
     
    A Gabriele Brawler piace questo elemento.
  14. Gabriele Brawler

    Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

    Registrato:
    19 Luglio 2005
    Messaggi:
    25.134
    "Mi Piace" ricevuti:
    21.617

    16 Febbraio 2019

    Beati voi :lookaround:
    Vabè, io sono straconvinto che, nonostante Foschi si sbatta per 20 (l'unico dirigente che stimo) falliamo a fine anno. E ringraziamo sempre il "caro" Zampariina che da 8 anni si intasca quel poco che prendeva il club. Altro che domiciliari, un delinquente del genere meriterebbe il 41 bis all'Ucciardone
     
  15. IAmTheLaw

    IAmTheLaw
    Expand Collapse
    Non dipende quanti siamo, ma come siamo arrabbiati

    Registrato:
    28 Febbraio 2010
    Messaggi:
    18.392
    "Mi Piace" ricevuti:
    18.178

    17 Febbraio 2019

    Quello che sta facendo il Pro Piacenza è una cosa imbarazzante. I nostri campionati inferiori continuano ad essere una barzelletta oscena. Perché mai un imprenditore serio dovrebbe curarsi una squadra, se questo è il modo di fare?
     
    A Gabriele Brawler piace questo elemento.

Condividi questa Pagina