1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Il Football Act delle minor: dalla Serie B in giù!

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Wizard_87, 16 Marzo 2010.

  1. Gabriele Brawler

    Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

    Registrato:
    19 Luglio 2005
    Messaggi:
    25.134
    "Mi Piace" ricevuti:
    21.617

    6 Giugno 2019

    Al Palermo sono stati tolti dei playoff conquistati sul campo per delle PROBABILI accuse, fra l'altro smentite dalla cassazione
    Serie B, Cassazione sul Palermo: operazione Alyssa non fittizia
    Sequestro 50 milioni, il Palermo «respira». Cassazione: inammissibili i ricorsi dei pm.

    Ricordo che il 2 luglio il vero colpevole della questione, ovvero Zamparini, sarà processato (e spero ritenuto colpevole, ma in questo paese non si sa mai, purtroppo). Per il resto non dico che siamo una squadra "sana" ma intanto il campionato lo abbiamo portato a termine, pur con qualche difficoltà, vedi i soldi messi da Damir per il pagamento degli stipendi...mentre ricordo che il Trapani sta affrontando i playoff di C con i giocatori che hanno messo in mora la società per il mancato pagamento degli stipendi. A noi i playoff sono stati tolti sulla base di...BOH

    E ricordo ancora che il Palermo è il club più assurdamente bistrattato d'Italia, per motivi inspiegabili: vedi finale Playoff dello scorso anno, con una partita diretta da un arbitro stipendiato da Stirpe ( ESCLUSIVA MEDIAGOL: L'arbitro La Penna lavora nello studio associato dell'avvocato che difese l'impresa dell'ex presidente del Frosinone Benito Stirpe - Mediagol ) e una partita che andava omologata per i motivi che sappiamo (anche lì, tutti indignati...tutto risolto con delle partite a porte chiuse del Frosinone in A. Mentre a noi la A è stata TOLTA).
    Ricordo che quest'anno subito dopo la fine del campionato il Palermo è stato subito giudicato colpevole sulla base di NIENTE, da una giuria che chiaramente aveva interessi propri nel far cominciare i playoff subito, visto che c'erano i presidenti di Benevento e Perugia, e del presidente della Salernitana che avrebbe festeggiato la salvezza ( Serie B, play off immediati: ecco i nomi di chi ha deciso - Ilovepalermocalcio ). Un chiaro conflitto di interessi. Ma tanto finché il Palermo paga va bene a tutti ;)

    Ora spero di non voler più parlare di cause, accuse, eccetera...dopo l'ennesima spiegazione sul perché il Palermo sono due anni che viene solo ed esclusivamente danneggiato dalla Lega calcio e dall'ex proprietario.

    P.S.: A proposito di iscrizioni, qualcuno mi spiega perché il Foggia, altro club in difficoltà economica, era partito con un certo tot di punti di penalizzazione in classifica che sono stati successivamente scalati? :già:
    Serie B e C con molte società a rischio iscrizione. Foggia sta peggio ma sarà estate bollente per i ripescaggi - ITA Sport Press
    Almeno il Palermo per le fideiussioni non ha mai avuto problemi ( Palermo: depositata la nuova fideiussione. Il comunicato - Mediagol ), però SERIECCI!!!111 :già:
     
    #2776
    Ultima modifica: 6 Giugno 2019
    A Peste Noire piace questo elemento.
  2. visidivi

    visidivi
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    3 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.689
    "Mi Piace" ricevuti:
    810

    6 Giugno 2019

    Ok grazie per la delucidazione, dall'esterno tante cose nei particolari nn si possono sapere. Per il resto in bocca al lupo, ma sul fatto che siete il club più bistrattato avrei qualche dubbio, negli ultimi anni c'è ne son stati diversi, magari anche in categorie inferiori, che lo hanno preso nel c.. o per giochi di potere che col calcio hanno veramente poco a che fare
     
  3. Gabriele Brawler

    Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

    Registrato:
    19 Luglio 2005
    Messaggi:
    25.134
    "Mi Piace" ricevuti:
    21.617

    6 Giugno 2019

    Ci hanno tolto i playoff conquistati sul campo per un evidente conflitto di interessi da parte di Lotito e company, vedi te...
     
  4. visidivi

    visidivi
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    3 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.689
    "Mi Piace" ricevuti:
    810

    6 Giugno 2019

    Siamo ostaggi di proprietà farlocche dal 2003 quando la nuova proprietà si insiedo a due mesi dalla fine di un campionato di serie B fatto tra il primo e secondo posto quando in serie A ne andavano 6!!...nel giro di 3 anni ci hanno fatto arrivare in c2, senza contare quello successo lo scorso anno... Totale 16 anni di merda a palate in cui si è arrivati a denunciare anche tifosi x cose scritte su un forum e mille altri particolari agghiaccianti che non sto qui a raccontare. Credo che vi freghiamo tutti con l'accuso in quanto a tribboli e ingiustizie
     
    A Gabriele Brawler piace questo elemento.
  5. Peste Noire

    Peste Noire
    Expand Collapse
    Trve Kvlt Member

    Registrato:
    15 Aprile 2013
    Messaggi:
    8.446
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.126

    8 Giugno 2019

    Pasquale Marino nuovo allenatore del Palermo:

     
  6. Gabriele Brawler

    Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

    Registrato:
    19 Luglio 2005
    Messaggi:
    25.134
    "Mi Piace" ricevuti:
    21.617

    8 Giugno 2019

    Avrei preferito il ritorno di Beppone Iachini (che con noi in B fece non bene, di più) ma mi va bene pure Marino: siciliano e offensivo :hype:
     
    A Peste Noire piace questo elemento.
  7. Jaime Lannister

    Jaime Lannister
    Expand Collapse
    Last One On Earth

    Registrato:
    13 Agosto 2008
    Messaggi:
    8.999
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.176

    9 Giugno 2019

    Pisa merda.
     
    A cattivone piace questo elemento.
  8. Gabriele Brawler

    Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

    Registrato:
    19 Luglio 2005
    Messaggi:
    25.134
    "Mi Piace" ricevuti:
    21.617

    10 Giugno 2019

    Ciao Tacopina, insegna agli angeli come rosicare e come buttare una stagione prendendo quell'impiastro di Zenga:ops:
     
    A Peste Noire piace questo elemento.
  9. cattivone

    cattivone
    Expand Collapse
    Maledetta tana delle tigri.

    Registrato:
    7 Luglio 2008
    Messaggi:
    13.821
    "Mi Piace" ricevuti:
    11.431

    10 Giugno 2019

    Venezia, il presidente Tacopina: “Regole non rispettate, non mi sento ancora in Serie C” – ITA Sport Press

    "Non abbiamo smesso di lottare, non mi considero ancora in Serie C l’anno prossimo – ha continuato il presidente americano -. Aspettiamo ancora tante decisioni. Ci sarà anche un’assemblea di Lega, vediamo cosa succederà al suo interno. Bisogna anche capire cosa succederà il 24 giugno quando ci saranno le iscrizioni”.

    Prevedibile.

    Già.
    :sad:
     
  10. visidivi

    visidivi
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    3 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.689
    "Mi Piace" ricevuti:
    810

    10 Giugno 2019

    Mi auto quoto, se avessi potuto, ci avrei puntato
     
  11. Peste Noire

    Peste Noire
    Expand Collapse
    Trve Kvlt Member

    Registrato:
    15 Aprile 2013
    Messaggi:
    8.446
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.126

    10 Giugno 2019

    Tacopina dice che non si sente ancora in serie C.
    A quanto è quotata la serie B a 22 squadre l'anno prossimo?
     
    A Gabriele Brawler piace questo elemento.
  12. Peste Noire

    Peste Noire
    Expand Collapse
    Trve Kvlt Member

    Registrato:
    15 Aprile 2013
    Messaggi:
    8.446
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.126

    14 Giugno 2019

    A Gabriele Brawler piace questo elemento.
  13. LostMetallerOnTheIsland

    LostMetallerOnTheIsland
    Expand Collapse
    aka Quorthon40

    Registrato:
    16 Gennaio 2012
    Messaggi:
    3.769
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.628

    25 Giugno 2019

    Che pasticcio è successo ancora a Palermo? :sgrat:

    (intanto anche il Foggia ci ha salutato..)
     
  14. claudiop7878

    claudiop7878
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    5 Ottobre 2014
    Messaggi:
    10.512
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.202
  15. claudiop7878

    claudiop7878
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    5 Ottobre 2014
    Messaggi:
    10.512
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.202

    25 Giugno 2019

    ah dimenticavo,sulla promozione del pisa mi ci volevo fare un bel segone dopo quella dell aston villa anche qsta è stata da orgasmo ,sognamo che l anno prox venga in b anche il Pontedera
     

Condividi questa Pagina