1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Il Football Act delle minor: dalla Serie B in giù!

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Wizard_87, 16 Marzo 2010.

  1. Slevin78

    Slevin78
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    30 Dicembre 2008
    Messaggi:
    12.113
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.249

    23 Marzo 2010

    infatti! :grin: anche oggi un po di cose ci son girate bene.. :grin:
    Merino che sbaglia un goal a porta vuota sul finire del primo tempo,Cozza che s'infortuna,Fusco che a inizio ripresa regala a Di Michele il goal partita,Dionisi che fino a quel momento era stato tra i migliori si becca il rosso diretto per proteste... direi che non ci possiamo lamentare! :P
    Comunque l'importante era vincere oggi,ed ancora più importante sarebbe vincere il derby (sperando sempre nel solito suicidio collettivo alle nostre spalle) :hihi:
     
    #46
  2. Gorgorotto

    Gorgorotto
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    9 Aprile 2009
    Messaggi:
    273
    "Mi Piace" ricevuti:
    36

    24 Marzo 2010

    L'Aquila non riesce ad andare oltre lo 0-0 casalingo contro il Luco dei Marsi :evil: Sfumato il sorpasso alla santegidiese fermata in casa dal Casoli e che quindi resta in testa con un punto di vantaggio...solo che anche Chieti e Atessa sono venute a rompere le scatole al secondo posto...anche se i fratelli teatini sono sempre ben accetti, spero che L'Aquila vinca il campionato e il Chieti salga coi playoff per festeggiare insieme :beer:
    Invece il Celano dopo i cori antiaquilani sul terremoto deve schiattare in Terza Categoria :demon:
     
    #47
  3. Ovlas

    Ovlas
    Expand Collapse
    Solo Odio e Peroni

    Registrato:
    27 Maggio 2009
    Messaggi:
    8.362
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.961

    24 Marzo 2010

    Stiamo dominando la serie D in pratica
     
    #48
  4. Gorgorotto

    Gorgorotto
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    9 Aprile 2009
    Messaggi:
    273
    "Mi Piace" ricevuti:
    36

    25 Marzo 2010

    Praticamente si, l'unica squadra non abruzzese delle cinque che si giocheranno promozione e playoff e' la Civitanovese, che comunque chiude il gruppo...poi c'e' il Trivento che e' staccato di ben sei punti...dopodomani grande scontro Campobasso - L'Aquila, partita che meriterebbe un'altra categoria :)
     
    #49
  5. Ovlas

    Ovlas
    Expand Collapse
    Solo Odio e Peroni

    Registrato:
    27 Maggio 2009
    Messaggi:
    8.362
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.961

    25 Marzo 2010

    Ma non si possono seguire sul qualche sito, canale o cose simili?
     
    #50
  6. Gorgorotto

    Gorgorotto
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    9 Aprile 2009
    Messaggi:
    273
    "Mi Piace" ricevuti:
    36

    26 Marzo 2010

    C'e' questo qui : POLTROMAN e L'AQUILA CALCIO Da parecchio tempo e' il mio punto di riferimento, specie da un annetto e mezzo ( ragioni di cuore e di terremoto mi hanno portato a vivere a Roma praticamente )...da' gli aggiornamenti in tempo reale e un sacco di notizie, principalmente sull'Aquila calcio e la citta', ma anche sull'Abruzzo e il calcio abruzzese in generale...per me e' la Bibbia il sito di Poltroman :D
     
    #51
  7. Ovlas

    Ovlas
    Expand Collapse
    Solo Odio e Peroni

    Registrato:
    27 Maggio 2009
    Messaggi:
    8.362
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.961

    26 Marzo 2010

    Dopo le mazzate che ci stiamo prendendo in Eccellenza quest anno, mi tocca seguire le nostre in D. Grazie mille
     
    #52
  8. Gorgorotto

    Gorgorotto
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    9 Aprile 2009
    Messaggi:
    273
    "Mi Piace" ricevuti:
    36

    26 Marzo 2010

    Eh, ho visto che state andando maluccio quest'anno, l'anno scorso vi ha detto sfiga, se non sbaglio eravate in piena zona play-off, anzi mi sa che la partita che si doveva giocare quando il campionato venne sospeso era proprio San Nicola Sulmona - L'Aquila...quante retrocessioni ci sono in Eccellenza ? Mica rischiate ?
     
    #53
  9. Ovlas

    Ovlas
    Expand Collapse
    Solo Odio e Peroni

    Registrato:
    27 Maggio 2009
    Messaggi:
    8.362
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.961

    26 Marzo 2010

    L'anno scorso arrivammo in finale contro i sardi del Selargius e perdemmo malamente (3 a 0 in casa).

    Beh caro mio siamo terzultimi in compagnia del Guardiagrele... E portiamo 5 punti alla penultima in classifica, il Penne... Speriamo ci salviamo
     
    #54
  10. Insania

    Insania
    Expand Collapse
    Retorica insopportabile

    Registrato:
    19 Settembre 2004
    Messaggi:
    19.926
    "Mi Piace" ricevuti:
    26.574

    27 Marzo 2010

    e se ne vaaaaaaaaaaaa

    la capolista se ne vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa


     
    #55
  11. Guest_001

    Guest_001
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    26 Febbraio 2008
    Messaggi:
    2.713
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    27 Marzo 2010

    questo Modena inizia ad essere preoccupante... la condizione fisica non c'è... Girardi e Napoli hanno due ferri da stiro al posto dei piedi... e senza Bruno si gioca sempre senza attacco, in pratica. se non si segna o ci si rende pericolosi sui calci piazzati (come nelle due vittorie per 1-0 contro la Reggina o la vittoria di Torino) non si crea nulla di nulla... che tristezza... essere undicesimi con 25 gol fatti in 32 giornate la dice lunga sulla qualità di questa serie B...
     
    #56
  12. Slevin78

    Slevin78
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    30 Dicembre 2008
    Messaggi:
    12.113
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.249

    27 Marzo 2010

    [​IMG] [​IMG][​IMG]


    + seiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
     
    #57
  13. Slevin78

    Slevin78
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    30 Dicembre 2008
    Messaggi:
    12.113
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.249

    27 Marzo 2010

    Comunque le prossime due con Empoli e col Toro in casa saranno decisive per mantenere o meno il primo posto,e pertanto spero che da parte nostra ci sia un po più di "cattiveria" e determinazione rispetto alla gara di oggi.

    c'moooooooon (cit) :D
     
    #58
  14. Bestialdevastation

    Bestialdevastation
    Expand Collapse
    è stato visto in piazza Aspromonte

    Registrato:
    24 Dicembre 2007
    Messaggi:
    8.529
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.147

    27 Marzo 2010

    l'empoli in casa sua è una brutta bestia, al contrario di come fa in trasferta :ueeee:
     
    #59
  15. Gorgorotto

    Gorgorotto
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    9 Aprile 2009
    Messaggi:
    273
    "Mi Piace" ricevuti:
    36

    29 Marzo 2010

    Giornata positiva in serie D girone F, L'Aquila va a vincere 0-1 in casa del Campobasso e si riprende la testa della classifica, a braccetto coi fratelli neroverdi del Chieti...adesso la pausa pasquale e poi big match in casa contro la Santegidiese che ci sta sotto di un punto...non dico che sara' decisiva ma molto, molto importante...jamo quatra', forzaaa !!!
    [​IMG][​IMG][​IMG]
     
    #60

Condividi questa Pagina