1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Il Football Act delle minor: dalla Serie B in giù!

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Wizard_87, 16 Marzo 2010.

  1. Wizard_87

    Wizard_87
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    15 Aprile 2005
    Messaggi:
    2.324
    "Mi Piace" ricevuti:
    190

    31 Marzo 2010

    Mi fa piacere per il Pisa ma devi ammettere che il girone D e il girone E della Serie D sono semplicemente ridicoli.
    Facile andare in C2 al primo colpo (come del resto fece la Lucchese l'anno scorso) quando giochi contro il Pontedera e il Ponsacco!!
    Prova a scendere un po' più a sud e invece ti ritrovi nell'inferno con Messina, Avellino, Trapani, Turris, Matera, Casertana, Latina, L'Aquila, Chieti ecc. tutte squadre che hanno masticato serie C, B e A.

    Poi voi pisani avete una grande curva (la nord Aliberti) ma siete convinti che in D siete gli unici a essere di categoria superiore. Ti rimando al discorso di prima... anzi, il 14 aprile c'è la finale di Coppa Italia Voghera-Matera, guarda quanti saremo in trasferta in Lombardia a 1000 km di distanza da casa (per una merdosa partita di Serie D) :P
     
    #76
  2. alessio73

    alessio73
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    11 Giugno 2009
    Messaggi:
    9.426
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.133

    1 Aprile 2010

    :) i gironi dei dilettanti vengono fatti in base all'ubicazione della città;) dunque Pisa stà al centro e non al Sud;) comunque credo che con Carparelli in attacco (ha giocato in A) non avremmo avuto problemi da nessuna parte:D:sadic:
    non andiamo in C2 ma in C1:hihi: abbiamo molte possibilità di saltare la C2 per motivi di bilancio (società pulita e in attivo) e per motivi di tifosi (siamo troppi per stare in queste categorie) SPERIAMO UN BENE8-]

    :roll: Matera e Pisa, hai due case, due residenze:sgrat:
     
    #77
    Ultima modifica: 1 Aprile 2010
  3. alessio73

    alessio73
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    11 Giugno 2009
    Messaggi:
    9.426
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.133

    1 Aprile 2010

    si si:happy: c'ero anch'io:sadic::hihi:
     
    #78
  4. puffokiller

    puffokiller
    Expand Collapse
    Dai dai dai

    Registrato:
    17 Maggio 2006
    Messaggi:
    5.221
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.287

    1 Aprile 2010

    Hanno riammesso il Potenza in lega pro
    Se la prima sentenza era un'enorme cazzata, questa è quasi peggio... :roll:
     
    #79
  5. Slevin78

    Slevin78
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    30 Dicembre 2008
    Messaggi:
    12.113
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.249

    2 Aprile 2010

    Ha fatto bene De Canio in settimana a mettere sull'attenti i suoi,quella di Empoli (almeno sulla carta) è la trasferta più impegnativa che abbiamo da qui alla fine del campionato (non che Grosseto ed Ascoli siano delle passegiate).
    Però di contro abbiamo il vantaggio di affrontare in casa delle partite contro Torino,Brescia e Cesena che nella volata finale sono decisive.
    Consci anche della forza dell'avversario e dell'ottimo vantaggio sulla seconda,credo che vedremo un Lecce più prudente che penserà soprattutto a contenere l'avversario.. d'altronde lo ha detto esplicitamente mister De Canio in conferenza stampa.
     
    #80
  6. NO REMORSE

    NO REMORSE
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    3 Ottobre 2008
    Messaggi:
    933
    "Mi Piace" ricevuti:
    11

    2 Aprile 2010

    Si ma ormai è inutile fare calcoli,credo che abbiate più di un piede in serie A,considerata la concorrenza di quest'anno poi... la strada è spianata;) Forza su... che il derby mi manca :D
     
    #81
  7. Slevin78

    Slevin78
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    30 Dicembre 2008
    Messaggi:
    12.113
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.249

    2 Aprile 2010

    Spero solo di non rivedere le solite "vergognose" ladrate,come quelle che ci hanno spinto in B nell'ultimo campionato.. ma sono preparato al peggio.
    Già molto probabilmente perderemo Marilungo...:ueeee:
     
    #82
  8. Wizard_87

    Wizard_87
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    15 Aprile 2005
    Messaggi:
    2.324
    "Mi Piace" ricevuti:
    190

    2 Aprile 2010

    Con tutto il rispetto ma credo che una squadra che vince la Serie D debba fare la C2 esattamente come tutti gli altri senza questi balzi in avanti "d'ufficio". Non è possibile che vengano fatte porcate tipo quelle della Fiorentina che dalla C2 la misero in Serie B facendole saltare a piè pari la C1 (roba da matti!!!!!).
    Il discorso della società pulita e in attivo e dei tifosi non è coerente con quello che è stato fatto in passato, ti ricordo che sono fallite anche squadre come il Perugia, il Cosenza e l'Ancona che pur avendo numerosi sostenitori sono ancora impantanate in C senza ricevere aiuti di questo tipo da nessuno.
    Non mi fraintendere, sono il primo a dire che Pisa è una piazza che merita la Serie B o Serie A (sopratutto per la mentalità della Curva Nord) ma credo che bisogna seguire lo stesso metro con tutti, alla fine se non vi garbano le categorie inferiori prendetevela con Pomponi che vi ha fatto fallire.

    Per quanto riguarda il tuo dubbio sulla mia residenza io attualmente mi trovo a Pisa per motivi di studio e lavoro, ma sono di Matera e tifoso della squadra della mia città e quando i miei impegni lavorativi me lo consentono, la vado a seguire in casa e trasferta (Ryanair rulez :P).
     
    #83
  9. alessio73

    alessio73
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    11 Giugno 2009
    Messaggi:
    9.426
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.133

    2 Aprile 2010

    Perfettamente d'accordo con tè:happy: ma il ripescaggio in C1 è dovuto al fatto che alcune società attualmente in c1 rischiano il fallimento;) e dunque la lega avrebbe inserito il Pisa nella lista delle papabili per la C1:happy:
     
    #84
  10. Wizard_87

    Wizard_87
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    15 Aprile 2005
    Messaggi:
    2.324
    "Mi Piace" ricevuti:
    190

    2 Aprile 2010

    ok ma non trovi che sarebbe più giusto ripescare in C1 chi ha perso i play-off di C2 o chi ha perso i play-out di C1?
     
    #85
  11. Slevin78

    Slevin78
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    30 Dicembre 2008
    Messaggi:
    12.113
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.249

    2 Aprile 2010

    1 a 0 Lecce... contropiede micidiale concluso alla grande da Angelo.
    Goal a parte buonissino inizio del Lecce
     
    #86
  12. Bestialdevastation

    Bestialdevastation
    Expand Collapse
    è stato visto in piazza Aspromonte

    Registrato:
    24 Dicembre 2007
    Messaggi:
    8.529
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.147

    2 Aprile 2010

    2-0 lecce...:ueeee:
     
    #87
  13. Ovlas

    Ovlas
    Expand Collapse
    Solo Odio e Peroni

    Registrato:
    27 Maggio 2009
    Messaggi:
    8.362
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.961

    2 Aprile 2010

    Ancona 1 a 0
     
    #88
  14. Slevin78

    Slevin78
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    30 Dicembre 2008
    Messaggi:
    12.113
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.249

    2 Aprile 2010

    che sfiga che avete.. proprio oggi De Canio s'è ricordato di avere un campioncino come Bertolacci,che sta risultando decisivo.:hihi:
     
    #89
  15. Bestialdevastation

    Bestialdevastation
    Expand Collapse
    è stato visto in piazza Aspromonte

    Registrato:
    24 Dicembre 2007
    Messaggi:
    8.529
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.147

    2 Aprile 2010

    con questa l'empoli dice veramente addio alla serie a mi sa...il punto di forza di questa squadra erano le partite in casa, se mancano pure quelle addio...
     
    #90

Condividi questa Pagina