1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Il Nuovo Diario di Truemetal II

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da VentoGrigio, 6 Febbraio 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Dark Shayra

    Dark Shayra
    Expand Collapse
    LaPrincipessaSulPisello

    Registrato:
    25 Luglio 2006
    Messaggi:
    7.851
    "Mi Piace" ricevuti:
    141

    9 Aprile 2008

    Ghgh Diario
    buongiorno :D
    anche oggi sono a casa, causa influenza o quello che è :sadic:
    ho chiamato al lavoro e m ha risposto quella vacca...ma si...la tipa nuova...
    da quello che abbiamo capito noi, è stata assunta x controllarci e darci fastidio :rotfl:...che simpatico il nostro capo :roll:
    comunque....prima m ha detto "vedi di stare a casa xchè non vogliamo ammalarci anche noi"...volevo quasi dirle "ma è ovvio che sto a casa...mica vengo a lavorare dovenon va manco il riscaldamento" :rotfl:
    io sta qua ce l ho sul culo :roll:...già venerdì alle 7.30, appena è arrivata, le ho detto che dovevo parlarle...ho cominciato col chiederle se le ore straordinarie quadravano, a lei risultava che io ne avevo fatte 17...a me 21.5....e lei mi fa "no" al chè mi sono incazzata e le ho detto "vedi di fare quadrare le ore xchè mi sono rotta i coglioni di lavorare a gratis x voi" e lei cercava di interrompermi con "ma ma...ma io non centro niente"...(mi provochi?:sadic:) che dovevo dirle? le ho detto che non me ne fregava un cazzo di chi fosse colpa...alla fine le ore le gha fatte quadrare...non m aveva segnato un sabato...che stordita...anzi + che stordita mi sa che li dentro sono proprio furbi...muahahaha...che ci provi un altra volta e poi gli mando fuori l ispezione dell ASL....eh oh...le ore che ho fatto le voglio retribuite, nulla di + e nulla di meno...
    trallallero trallallà....dopo questo sfogo mattuti mi posso anche ributtare nel letto....byyyyyyye :hihi:
     
  2. Born to Darkness

    Born to Darkness
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    11 Giugno 2004
    Messaggi:
    75
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    9 Aprile 2008

    Caro Diario,

    mi accingo a fare un'ora e mezza di viaggio per recarmi sul luogo di lavoro.

    Purtroppo sul treno non ci sono metallare, ma solo vecchine, ragazzine delle su periori che ascoltano Gigi D'Alessio e uomini che non si lavano.

    Mentre io sembro Malmsteen nei suoi momenti più sexy.

    Il mondo è ingiusto.
     
  3. the-phantom-lady

    the-phantom-lady
    Expand Collapse
    GRRRRRRRR

    Registrato:
    23 Ottobre 2003
    Messaggi:
    8.542
    "Mi Piace" ricevuti:
    43

    9 Aprile 2008

    Diario,
    mi faccio un caffè, leggo il libro di basi di dati di mio fratello,mi cambio e vado prima a mangiare da mio moroso poi al colloquio...speriamo bene!:)
     
  4. MetalSoul

    MetalSoul
    Expand Collapse
    In God I Trust

    Registrato:
    10 Novembre 2004
    Messaggi:
    5.319
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    9 Aprile 2008

    Diario...buongiorno...tutto sembra dirigersi verso la normalità...lo spero...anche perchè ultimamente sono stanto parecchio stressato nel corpo e nella mente...
     
  5. The divided heart

    The divided heart
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    17 Novembre 2007
    Messaggi:
    3.706
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    9 Aprile 2008

    Diario,
    Ieri alle 2.00 ho finito di studiare e sono andato a letto,ho dormito 6 ore ed ora eccomi di nuovo qui con i libri sotto gli occhi,si preannuncia una giornata divertente e interessante anche quella di oggi :**
    Vabè,ultimi sforzi,poi finalmente domani mi libero di questo esame e si rincomincia a vivere decentemente :grin:
     
  6. Harold Harfager

    Harold Harfager
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    19 Maggio 2007
    Messaggi:
    2.021
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    9 Aprile 2008

    Dià,
    c'ho un'oretta di relax prima di andarmene a lezione, da cui spero di tornare vivo: due ore di letteratura italiana contemporanea ad alto rischio sonnolenza. Intanto ci sono i Gamma Ray a tenermi compagnia con LOTF2.
     
  7. Sacmademonia

    Sacmademonia
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    1 Giugno 2005
    Messaggi:
    10.792
    "Mi Piace" ricevuti:
    22

    9 Aprile 2008

    Uhm che ambientino tranquillo...:hihi:

    Evil TM,
    che bello avere una recluta sotto (un diciannovenne appena assunto) a cui smerciare tutti i lavori infidi...:lol:
     
  8. Gabriele Brawler

    Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

    Registrato:
    19 Luglio 2005
    Messaggi:
    25.134
    "Mi Piace" ricevuti:
    21.617

    9 Aprile 2008

    Diariuzzu,
    Ieri mia madre mi ha comprato una cosa che non mangiavo da almeno 10 anni....I BISCOTTI PLASMON :sbav: :love:
    Si è risvegliata la parte da bambino che c'è dentro di me...ora li pretendo quasi sempre, visto che sono i biscotti definitivi :D
    Per il resto, sono due giorni che dormo, il che è bene visto il cambio di stagione che mi ha procurato una pesantissima sonnolenza...diciamo che va benissimo tra (molti) alti e (pochi e/o nulli) bassi :P
     
  9. Dark Shayra

    Dark Shayra
    Expand Collapse
    LaPrincipessaSulPisello

    Registrato:
    25 Luglio 2006
    Messaggi:
    7.851
    "Mi Piace" ricevuti:
    141

    9 Aprile 2008

    tranquillissimo :lollone:

    boooooooooooni....di a tua madre che li voglio anche io :grin:
    chiedile se m addotta...così faccio anche una bella vacanzina :sadic:


    ma se eri già duci prima....:sadic:

    Ghgh Diario..
    venerdì sera c è la cena di classe...non c ho voglia di andare xò :sgrat:
    ora aspetto che finisca la lavatrice così stendo le robe...poi faccio l altra
    quasi quasi sistemo camera...è tutta sottosopra (come al solito praticamente :roll:)
     
  10. Gabriele Brawler

    Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

    Registrato:
    19 Luglio 2005
    Messaggi:
    25.134
    "Mi Piace" ricevuti:
    21.617

    9 Aprile 2008

    Grazie sorellì, pure tu non scherzi :love: :***

    Comunque, in caso, porta vestiti leggeri e il costume da bagno, che a quanto pare venerdi qua ci saranno 29°:shock:
     
  11. Dark Shayra

    Dark Shayra
    Expand Collapse
    LaPrincipessaSulPisello

    Registrato:
    25 Luglio 2006
    Messaggi:
    7.851
    "Mi Piace" ricevuti:
    141

    9 Aprile 2008

    :shock: eccheccacchio...alla faccia...qua non so quanti gradi ci siano...ma io ho freddo :roll:...vabbè che io ho sempre freddo :shutup:

    Ghgh Diario..
    torno a sistemare dai...
    a poi :byebye:
     
  12. ^Martina^

    ^Martina^
    Expand Collapse
    Nattfödd/L'istruttrice

    Registrato:
    4 Maggio 2006
    Messaggi:
    7.514
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    9 Aprile 2008

    Diiiiario,
    ieri in tirocinio me ne sono uscita con una delle meglio cattiverie di sempre riguardo un'infermiera,non posso riscriverla verrei bannata e poi ci sono dei minorenni:D.Comunque sia sono stata mezzora a ridere con un'altra ragazza:sadic:.All'uscita ho fatto una figura delle mie: c'erano 2 macchine,una di quella ragazza citata poco sopra e l'altra di un ragazzo della mia classe che fa tirocinio con me;si sospetta che questi 2 stiano assieme...Io,urlando ad altre mie amiche ho fatto"Oh,ma le conoscete 'ste 2 macchine?So' di A--- e D------!!!"e un'altra"E staranno a pomicià",mi avvicino alla mia auto e mi accorgo che loro 2 erano lì dentro..Ma beeeeeeeeeeeeeene(me scava una fossa e ci si chiude dentro).
    Oggi ultimo giorno di tirocino,deo gratias,spero solo sia tranquilla la situazione che ieri fino alle19.30 si stava bene,poi si sono scatenati tutti all'ultimo coi campanelli:freak:= me è tornata a casa per inerzia.
    Vado a fare un pò di assistenza al bau bau che non sta bene,poi pappa,poi uni.Ufffffff,voglio il mio carica batterie:happy:!!!
     
  13. Gabriele Brawler

    Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

    Registrato:
    19 Luglio 2005
    Messaggi:
    25.134
    "Mi Piace" ricevuti:
    21.617

    9 Aprile 2008

    Diariuzzu,
    Winamp non lo sopporto più...da ieri dopo un pò di canzoni crasha senza un motivo logico :-x :evil:
    Comunque va..metto Once Sent From the Golden Hall :pray: :headbang:
     
  14. Glory

    Glory
    Expand Collapse
    In mud we trust

    Registrato:
    27 Gennaio 2007
    Messaggi:
    9.468
    "Mi Piace" ricevuti:
    263

    9 Aprile 2008

    Dià,

    oggi va meglio, riflettendo a mente fresca in effetti negli ultimi tempi quasi speravo che i giorni delle prove mi avvertissero che per contrattempi vari non si suonava o che si registravano chitarre, basso o batteria ergo la mia presenza non era strettamente necessaria... alla fine posto che non hanno mai avuto (e che per loro ammissione non avranno probabilmente mai) la fregola di suonare dal vivo l'avevo preso come un divertimento e una scusa per vedersi quei due giorni alla settimana per cacciare due strilli nel microfono... non posso che convenire con loro quando mi dicono che con una voce maschile le canzoni di Metallica e Megadeth rendono meglio... (so'curiosa di vedere esattamente quanti mesi ci metteranno ancora per finire di registrare Enter Sandman però... per ora tra impegni vari, takes da rifare e cazzate varie ne sono passati quasi due...)
     
  15. the-phantom-lady

    the-phantom-lady
    Expand Collapse
    GRRRRRRRR

    Registrato:
    23 Ottobre 2003
    Messaggi:
    8.542
    "Mi Piace" ricevuti:
    43

    9 Aprile 2008

    Diario,
    ora preparo la tavola ai miei e le pentole pronte da accendere così quando tornano dal lavoro trovano quasi pronto poi prendo la macchina e vado a pranzo da mio moroso.:happy:
    Ah fatemi un in bocca al lupo per il colloquio che mi servirà:P
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina