1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Il Rap

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da Sacmademonia, 23 Gennaio 2006.

  1. Metalpollo

    Metalpollo
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    12 Giugno 2003
    Messaggi:
    2.258
    "Mi Piace" ricevuti:
    5

    26 Gennaio 2006

    Cmq adoro i RATM, perchè sono stati un grande gruppo con ottimi musicisti e testi che condivido.

    I Beastie Boys mi fanno morire dal ridere.
    Se vi capita guardate il loro video in cui appare KErry KIng!!

    "No sleep 'til Brooklyn" :)
     
    #91
  2. Skoll

    Skoll
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    11 Febbraio 2005
    Messaggi:
    633
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    26 Gennaio 2006

    Generalizzare il cazzo,sveglia io ascoltavo Hip hop e tutti i testi di band underground che ho letto sono palesemente ridicoli,ultra montati o comunque scontati al massimo non mi dicono nulla...comunque Tupac che è tra gli idoli del genere e che a quanto pare scrive poesie,dice cose ovvie,giusto un po' intelligenti ma neanche tanto,se proprio vogliamo vedere i fatti,portami un testo che consideri serio e vediamo un po',vabhè poi i freestyle per me sono ridicoli e il modo in cui si atteggiano mentre li fanno la dice lunga...comunque portami qualcosa che consideri serio e vediamo un po',sono sicuro che mi farò delle grasse risate.
     
    #92
  3. Skoll

    Skoll
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    11 Febbraio 2005
    Messaggi:
    633
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    26 Gennaio 2006

    Sottolineo che sono cosciente che anche nel metal è pieno di ridicoli,lo dico prima che salti fuori qualche altro volpone del calibro di daws85,con la solita frase "e ma allora a questo punto tutti i metallari sono satanisti"
     
    #93
  4. ShadowHorns

    ShadowHorns
    Expand Collapse
    Guest

    26 Gennaio 2006

    ma che discorsi sono?bah nn ti capisco proprio?con questo vuoi dire che tutti i metallari sono satanisti dunque!!!
     
    #94
  5. Skoll

    Skoll
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    11 Febbraio 2005
    Messaggi:
    633
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    26 Gennaio 2006

    ahhahahaha eccolo!!!!
     
    #95
  6. Sacmademonia

    Sacmademonia
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    1 Giugno 2005
    Messaggi:
    10.793
    "Mi Piace" ricevuti:
    22

    26 Gennaio 2006

    Non finite in poveri discorsi, please...;)

    Con la differenza che i Korn, i SOAD e Manson si dichiarono esplicitamente non metal nelle loro interviste, per evitare luoghi comuni sul loro conto. Sul discorso del vero rapper "odia...", credo che non si possa cmq mai generalizzare :), anche se cmq ci saranno chi tra i rapper odia veramente quello che dici tu...
     
    #96
  7. Caccia

    Caccia
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    23 Dicembre 2005
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    26 Gennaio 2006

    Il rap già non mi piace di suo,in più in questi ultimi 10 anni è caduto veramente in basso,come la gran parte della musica che si vede girare su mtv d'altronde
     
    #97
  8. Gandalf The Young

    Gandalf The Young
    Expand Collapse
    Ex Gestore dell'Olden

    Registrato:
    27 Gennaio 2004
    Messaggi:
    11.351
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    26 Gennaio 2006

    Ma non è detto a volte hanno usato il termine Metal, ma no come lo intendiamo noi,vabbè è era un esempio....cmq io ho un rapper in casa (mio fratello), x cui so abbastanza bene come fungono le cose,prima di tutto dividiamo Hip-hop da classifica da quello serio e undergound....ad esempio la scena americana, noi vediamo un volto, il lato + commerciale, poi c'è quello Vero dei sobborghi e dei ghetti che però per conoscerlo devi vivera là.
    Così è anche da noi con gli Articlo 31, i Sottotono, Piotta, i Flaminio Maphia, Caparezza etc....questi prima di sfondare facevano un hip-hop + serio e + duro, poi sono scesi a compromessi e hanno fatto un genere + facile e commerciale che gli ha dato il successo...ma credo che nessuno di voi conosca: BassiMaestro,Inoki, Joe Cassano etc....se nn si ha mici o parenti che vivono veramente, questa scena musicale, e nn si soffermano sui nomi + famosi
     
    #98
  9. blackdeath13

    blackdeath13
    Expand Collapse
    Addicted To Chaos

    Registrato:
    27 Ottobre 2004
    Messaggi:
    7.160
    "Mi Piace" ricevuti:
    6

    26 Gennaio 2006

    io li conosco...e conosco molti altri personaggi della scena undeground, soprattutto di torino. E per quello che mi girano le palle questi discorsi, se una cosa non la si conosce bene è stupido sparare sentenze....
     
    #99
  10. Gandalf The Young

    Gandalf The Young
    Expand Collapse
    Ex Gestore dell'Olden

    Registrato:
    27 Gennaio 2004
    Messaggi:
    11.351
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    26 Gennaio 2006

    Perchè avrai amici che te li hanno fatti conoscere....cmq hai ragione, ok piacere o no un genere, ma pensare che una scena musicale sia quella che si vede in TV è errato, poi spuntano quelli che se la prendono perchè la gente pensa che il metal sia Manson e Korn:lol:
     
  11. ironzeppelin

    ironzeppelin
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    5 Maggio 2005
    Messaggi:
    1.013
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    26 Gennaio 2006

    Ma Bassi Maestro non è quello che cantava:

    "cos'è sto muso duro, succhiatemi il cazzo!baciatemi il culo succhiatemi il cazzo!:lol: :lol:

    Comunque a me piacciono un poco Public Enemy, Wu tang Clan, Run Dmc

    l'hip hop commerciale non lo commento nemmeno

    italiani sono fighi Assalti frontali e Colle Der Fomento
     
  12. blackdeath13

    blackdeath13
    Expand Collapse
    Addicted To Chaos

    Registrato:
    27 Ottobre 2004
    Messaggi:
    7.160
    "Mi Piace" ricevuti:
    6

    26 Gennaio 2006

    sì certo, io da sola non credo che mi sarei interessata molto. Cmq ho un po' le palle girate in generale, non ne posso più di chi vive solo per il metal e se non c'è metal fa tutto schifo. Se volessi ascoltare solo metal non uscirei più di casa, e invece me ne sbatto e vado a ballare qualsiasi tipo di musica senza farmi paranoie. Alla fine la musica è un piacere, non un lavoro!:)
     
  13. corvotempesta

    corvotempesta
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    4 Settembre 2004
    Messaggi:
    1.789
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    26 Gennaio 2006

    Senza offendere nessuno, ma il rap mi fa proprio cagare!
     
  14. Sacmademonia

    Sacmademonia
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    1 Giugno 2005
    Messaggi:
    10.793
    "Mi Piace" ricevuti:
    22

    26 Gennaio 2006

    Premetto che io di rap non me ne intendo nulla, però ho visto un video dei Mondo marcio - Dentro una scatola, e per quanto non mi piaccia niente, credo che il ragazzo abbia la stoffa (stile Eminem forse un po' troppo :roll: ). E' una mia curiosità...chiedi a tuo fratello se è valido e quindi ho fiuto anche nel rap o se varamente non ne capisco un cazzo...eheh...;)
     
  15. Gandalf The Young

    Gandalf The Young
    Expand Collapse
    Ex Gestore dell'Olden

    Registrato:
    27 Gennaio 2004
    Messaggi:
    11.351
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    26 Gennaio 2006

    Quando Mondo Marcio ha annunciato di essere passato alla Virgin e di lanciare un videe su MTV, i rappers italiani si sono tutti spaventati, temevano che si fosse "venduto" o "commercializzato", da quanto so il pezzo piace anche se troppo catchy, però Mondo è tenuto sotto osservazione da tutti i rapper, la paura che l'album sia una ciofeca commerciale è tanta, dall'altro canto c'è la speranza che sia bello e che lanci il vero hip-hop italiano


    Io nn vado a ballare però nn sono chiuso ad ascoltare solo metal, x cui concordo con te
     

Condividi questa Pagina