1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Il rogo della cattedrale di Notre-Dame a Parigi.

Discussione in 'Attualità e Cultura' iniziata da BAT0U, 15 Aprile 2019.

  1. the Fierce

    the Fierce
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    18 Luglio 2018
    Messaggi:
    1.458
    "Mi Piace" ricevuti:
    601

    30 Aprile 2019

    Sì, però l'idea delle vetrate colorate sarebbe quella di poterle guardare dall'interno e capire la vicenda che illustrano. Se sono il tetto, la vedo dura.
    Il progetto di Vizumatelier è ancora più connesso col concetto alla base del gotico (raggiungere il cielo), ma la guglia che ha proposto è orripilante lo stesso :D
     
  2. Ride_The_Sky

    Ride_The_Sky
    Expand Collapse
    Post fata eadem mutata resurgo.

    Registrato:
    15 Febbraio 2012
    Messaggi:
    13.964
    "Mi Piace" ricevuti:
    10.689

    30 Aprile 2019

    In effetti è vero, a meno che non abbiano pensato a qualche tipo di camminamento interno per poterle guardare.
    In ogni caso spero vivamente che decidano di rifare tutto come era prima (quantomeno da un punto di vista strettamente architettonico), senza lanciarsi in obbrobri moderni che con il resto della struttura c'entrano come i cavoli a merenda.
     
    A the Fierce e metalrulez87 piace questo messaggio.
  3. laf88

    laf88
    Expand Collapse
    οὐροβόρος

    Registrato:
    5 Febbraio 2006
    Messaggi:
    5.208
    "Mi Piace" ricevuti:
    929

    5 Maggio 2019

    Prima volta che mi trovo a passare per Notre Dame, è abbastanza impressionante.

    Passeggiando sul lungosenna è evidente la mancanza della guglia, se la rifanno è necessario che sia qualcosa di visibile, lo skyline ne risentirebbe tantissimo[​IMG]
     
    A maxthecat e Thrashead piace questo messaggio.

Condividi questa Pagina