1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

In Flames

Discussione in 'Death Metal - GrindCore' iniziata da Bruce Dickinson, 18 Giugno 2005.

1. DiZ

DiZ
    Expand Collapse
    Gold Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.179

19 Agosto 2019

Ho esempi tra persone che conosco direttamente, americani per la precisione. Forse "adolescente medio" è una espressione impropria ma il pubblico di riferimento è in quella fascia demografica li

2. Tarotman

Tarotman
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    184

19 Agosto 2019

Io credo che l'adolescente oggi, se sceglie di ascoltare qualcosa di simile punti sui Parkway Drive.

3. Vince Summers

Vince Summers
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.432

19 Agosto 2019

Ripeto, verificate tra gli Americani. Se gli In Flames fanno quella roba, un motivo ci sarà.

4. Tarotman

Tarotman
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    184

19 Agosto 2019

Setlist.fm in effetti parla chiaro...

Files Allegati:

5. BesK

BesK
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    52

20 Agosto 2019

Io li ho amati fino a Come Clarity, li ho disprezzati con A sense of purpose (album che reputo pessimo), poi sono tornato ad apprezzarli con Sounds of a Playground (carino ma nulla di più). I successivi credo di averli interrotti quasi a metà.

E non sono uno che si aspetta un nuovo Jester Race, sia chiaro, perchè Reroute e Soundtrack li ho letteralmente consumati.

6. Lindemann69

Lindemann69
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    22

4 Settembre 2019

io sono fuori luogo ma da amante del nu metal, da Reroute ti Remain in avanti, gli In Flames sono uno dei miei gruppi preferiti:già: prima, ho ascoltato poco e non mi piacciono più di tanto :shutup:

7. Tarotman

Tarotman
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    184

6 Settembre 2019

Anche perché parliamo di una band che ha prodotto circa una dozzina dischi in studio, logico che un po' di stanchezza inizi a farsi sentire. Se non si inventano qualcosa, sarà sempre peggio.

Condividi questa Pagina