1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

In Flames

Discussione in 'Death Metal - GrindCore' iniziata da Bruce Dickinson, 18 Giugno 2005.

  1. dimensionzero

    dimensionzero
    Expand Collapse
    wrong again

    Registrato:
    28 Novembre 2004
    Messaggi:
    2.723
    "Mi Piace" ricevuti:
    13

    25 Luglio 2005

    se vuoi avere tutto degli in flames, prendilo...cmq ho sentito dei bootlegs molto più coinvolgenti e meglio registrati :roll: se non erro li distribuiva gratuitamente (credo legalmente) il fanclub austriaco.
     
    #46
  2. MaX PoWeR

    MaX PoWeR
    Expand Collapse
    Viking Metaller

    Registrato:
    17 Marzo 2005
    Messaggi:
    6.357
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.270

    29 Luglio 2005

    Spero vivamente in una sterzata con "Come Clarity"...qualcuno per caso ha qualche dritta a riguardo?
     
    #47
  3. The Desecrator '79

    The Desecrator '79
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    8 Aprile 2004
    Messaggi:
    580
    "Mi Piace" ricevuti:
    60

    30 Luglio 2005

    ...A me il nuovo DVD è piaciuto parecchio, le canzoni dell'ultimo album dal vivo acquistano tantissimo, inoltre è fatto molto bene a livello di qualità di immagini e ben curato...ma perchè quando si parla di questo gruppo c'è sempre qualcuno che deve dire sempre le stesse cose !?!? Abbiamo capito che molti non hanno avuto l'apertura mentale necessaria per digerire determinati cambiamenti, ma bisogna tener conto del fatto che dei musicisti nell'arco di una carriera possano anche avvertire la necessità di muoversi dal proprio genere di partenza...e comunque chi dice che nell'ultimo album è assente il DEATH MELODICO, dice oggettivamente una bella cazzata !!! PUNTO E BASTA !!!
     
    #48
  4. The Desecrator '79

    The Desecrator '79
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    8 Aprile 2004
    Messaggi:
    580
    "Mi Piace" ricevuti:
    60

    30 Luglio 2005

    ...Casomai, l'unica cosa per cui gli IN FLAMES meriterebbero di essere "offesi" pesantemente è proprio il live "The Tokyo Showdown" che ha un suono veramente ignobile, con la cassa della batteria più alta di tutto il resto...ecco, di questo dovrebbero un pò vergognarsi... :)
     
    #49
  5. bodo ruler

    bodo ruler
    Expand Collapse
    The God Of Nothing

    Registrato:
    16 Ottobre 2004
    Messaggi:
    4.227
    "Mi Piace" ricevuti:
    43

    30 Luglio 2005

    odio contraddire la gente, ma sei l'unico che ci sente death melodico nell'ultimo degli in flames
     
    #50
  6. The Desecrator '79

    The Desecrator '79
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    8 Aprile 2004
    Messaggi:
    580
    "Mi Piace" ricevuti:
    60

    30 Luglio 2005

    INVECE NO !!! Si sente ancora ben presente qua e la amalgamato alle nuove influenze (alcune interessanti, altre discutibili) comunque c'è !
    Chi afferma il contrario ha un CD tarocco dove mancano delle canzoni...
     
    #51
  7. iced-maiden

    iced-maiden
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    10 Febbraio 2005
    Messaggi:
    2.538
    "Mi Piace" ricevuti:
    42

    30 Luglio 2005

    volevo chiedere appunto questo:il dvd merita?perchè ieri l'ho visto a 40 eurocd+dvd e anche yhell on earth...indecisione al massimo e alla fine non ho preso niente :roll: :hihi:
     
    #52
  8. bodo ruler

    bodo ruler
    Expand Collapse
    The God Of Nothing

    Registrato:
    16 Ottobre 2004
    Messaggi:
    4.227
    "Mi Piace" ricevuti:
    43

    30 Luglio 2005

    io non ho un cd tarocco anche perchè lo ho pagado la bellezza di 20 euro!
    cmq ognuno sente ciò che vuole..io il death melodico (nell'ultimo in flames) non lo sento! :evil:
     
    #53
  9. The Desecrator '79

    The Desecrator '79
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    8 Aprile 2004
    Messaggi:
    580
    "Mi Piace" ricevuti:
    60

    30 Luglio 2005

    ...No No...io sento che "F(r)iend" e "In Search For I" anche se volessi che fossero mazurche sono inappellabilmente canzoni DEATH METAL MELODICO...poi è vero, ci sono tante altre influenze...basta sparare cazzate !!! Io piùttosto ribadisco per l'ennesima volta che STYE è il disco degli IF meno ispirato, a tratti è anche noioso, ci sono canzoni discutibili (anche se rimane decisamente un bel disco nettamente sopra la media), ma il DEATH METAL MELODICO c'è sempre :wink:
     
    #54
  10. bodo ruler

    bodo ruler
    Expand Collapse
    The God Of Nothing

    Registrato:
    16 Ottobre 2004
    Messaggi:
    4.227
    "Mi Piace" ricevuti:
    43

    30 Luglio 2005

    ok cmq io continuo a non sentirlo...cambiamo argomento...
     
    #55
  11. MaX PoWeR

    MaX PoWeR
    Expand Collapse
    Viking Metaller

    Registrato:
    17 Marzo 2005
    Messaggi:
    6.357
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.270

    30 Luglio 2005

    mmm sì direi che anche se dopo un po' scadono nella solita accozzaglia di sonorità nu-qualcosa, F(r)iend e In Search For I sono le uniche 2 canzoni di STYE che ricordano un po' il vecchio swedish death degli IF...ma non basta.
     
    #56
  12. Gandalf The Young

    Gandalf The Young
    Expand Collapse
    Ex Gestore dell'Olden

    Registrato:
    27 Gennaio 2004
    Messaggi:
    11.351
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    30 Luglio 2005

    Quando Soundtrack usciì ne fui rapito, mi piacque subito, un album oscuro e sofferto, l'unica pecca? La produzione di Daniel Bergstrand, che x me è un produttore sopravvalutato, infatti ah rovinato i Soilwork come suono.
    Infatti Bergstrand ha dato agli IF un sound freddo, piatto, asettico, no corposo, potente e caldo come quello di Nordstrom.
    Infatti dopo un anno e mezzo sto ascoltando + Reroute che Soudntrack, il bello che Reroute mi deluse in parte quando uscì, ora l'ascolto di +, il problema e che pur piacendomi la nuova strada della band, noto che nn regge il tempo,fino a Clayman io riascolto gli album di continuo e nn mi stancano mai, gli ultimi due nn reggono il tempo perchè?
    Beh credo che la proposta sta diventando troppo fredda, gli IF stanno diventando una band troppo artificiosa, chiusa in troppi effetti digitali, le chitarre sono fredde e nn creano + quei macigni sonori di un tempo.
    Qui nn è se fanno ancora melo death o altro, io sono un sostenitore del nuovo corso, ma ahimè sto notando che gli IF stanno perdendo di feeling e di potenza.
    Devono cambaire produttore prima e poi ridecidersi a fare cose meno sofisticate
     
    #57
  13. bodo ruler

    bodo ruler
    Expand Collapse
    The God Of Nothing

    Registrato:
    16 Ottobre 2004
    Messaggi:
    4.227
    "Mi Piace" ricevuti:
    43

    30 Luglio 2005

    forse hai ragione devono cambiare produzione...il sound ma anche il feeling dei primi capolavori (whoracle su tutti)qui è scomparso! :(
     
    #58
  14. MaX PoWeR

    MaX PoWeR
    Expand Collapse
    Viking Metaller

    Registrato:
    17 Marzo 2005
    Messaggi:
    6.357
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.270

    31 Luglio 2005

    Reroute To Remain è 1000 volte superiore a STYE... lì avevano voglia di sperimentare, ci sono atmosfere bellissime e il sound benchè distorto rimane IF, soprattutto gli assoli... STYE invece è stato composto x essere ruffiani e far soldoni, a me da questa impressione...
     
    #59
  15. Coruja

    Coruja
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    5 Marzo 2003
    Messaggi:
    2.146
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    1 Agosto 2005

    X un affezionato come me al sound di "Lunar strain" , "Subterranean" e "The jester race" nn è stato facile accettare gli altri lavori, però "Reroute to remain" è un bel disco! mentre dell'ultimo ho apprezzato 2-3 pezzi nonostante ben diverso. :roll:
    bè..nulla a ke fare con i miei beniamini DT , ma ciò nn toglie ke siano sempre
    una gran band ! :happy:
    io penso tuttavia ke torneranno sul loro vecchio stile, o almeno si spera...
     
    #60

Condividi questa Pagina