1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

In Mourning

Discussione in 'Death Metal - GrindCore' iniziata da ParadoX_Music, 22 Agosto 2009.

  1. Vittorio

    Vittorio
    Expand Collapse
    Poi vediamo.
    Membro dello Staff Moderatore

    Registrato:
    15 Marzo 2006
    Messaggi:
    40.583
    "Mi Piace" ricevuti:
    25.157

    9 Dicembre 2009

    #16
  2. emanuele

    emanuele
    Expand Collapse
    Il blallo

    Registrato:
    19 Giugno 2003
    Messaggi:
    9.714
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.374

    9 Dicembre 2009

    quando dovrebbe uscire?
     
    #17
  3. Luca Trifilio

    Luca Trifilio
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2003
    Messaggi:
    1.587
    "Mi Piace" ricevuti:
    51

    9 Dicembre 2009

    Lo attendo con tantissima ansia. Qualche tempo fa mi è capitato di vedere un video in cui suonavano un pezzo nuovo dal vivo, e mi era piaciuto parecchio. Ripongo tantissime aspettative in questo comeback.
     
    #18
  4. Northern Darkness

    Northern Darkness
    Expand Collapse
    The Reaper

    Registrato:
    11 Luglio 2004
    Messaggi:
    11.282
    "Mi Piace" ricevuti:
    289

    9 Dicembre 2009

    Che meraviglia di copertina. Se la musica è tanto bella quanto questo artwork c'è da prender paura. :D
     
    #19
  5. Vittorio

    Vittorio
    Expand Collapse
    Poi vediamo.
    Membro dello Staff Moderatore

    Registrato:
    15 Marzo 2006
    Messaggi:
    40.583
    "Mi Piace" ricevuti:
    25.157

    9 Dicembre 2009

    Febbraio 2010
     
    #20
  6. Vittorio

    Vittorio
    Expand Collapse
    Poi vediamo.
    Membro dello Staff Moderatore

    Registrato:
    15 Marzo 2006
    Messaggi:
    40.583
    "Mi Piace" ricevuti:
    25.157

    9 Dicembre 2009

    TRAVIS SMITH RULEZ !!

    Qualche lieve somiglianza con Materia dei Novembre (edifici nella foschia...)

    [​IMG]
     
    #21
  7. Erik il Rosso

    Erik il Rosso
    Expand Collapse
    More weight!

    Registrato:
    22 Settembre 2005
    Messaggi:
    4.441
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.610

    10 Dicembre 2009

    Sì, la copertina è bella davvero. E le speranze sono alte..anche io ho apprezzato l'album, pur trovandolo in alcuni punti un po' troppo ripetitivo, con troppi richiami tra una canzone e l'altra..ma migliorando qualcosina nel songwriting ritengo che farebbero un bel salto in avanti..

    Avevo "promesso" a Vittorio che avrei speso qualche parola sulla loro esibizione al Kolony Fest..beh che dire..assieme ad Ahab e Sunpocrisy (questi, i primi a esibirsi, italiani...che bella proposta la loro, che classe e che interpretazione..soprattutto alla luce di quanto accaduto dopo-anche vero che loro hanno goduto di suoni stranamente migliori di alcuni gruppi che li hanno seguiti), sono stati il gruppo che più mi ha colpito e allietato la giornata..perchè per quanto riguarda il colpire, mi hanno colpito anche i Black Sun Aeon..ma mi hanno colpito in maniera ben diversa..dire che son stati stronzi è dir poco..lo so che è pesante..ma quando ci vuole, ci vuole..quando uno si fa dei kilometri per venirti a vedere, spende dei soldi, ed è interessanto soprattutto al tuo gruppo, comportarsi da prime donne prima e dopo l'esibizione, e da cani durante, senza la benchè minima interazione, non un grazie, non una parola al pubblico, una freddezza disarmante, una fine di concerto ingloriosa per una band che, diciamocelo, non sono i Death, e smetter di suonare dopo i tuoi pezzi che, ok, suoni come su cd, ma senza niente di umano, senza alcuna partecipazione, senza niente di niente..beh..e alla fine ti prendi su e scendi dal palco fregandotene altamente di tutto e tutti(leggasi: discreta folla di persone, anche rispetto a prima, e per lo più acclamanti e coinvolte, nonostante 40 minuti di totale indifferenza on stage)..beh sono atteggiamenti da Britney Spears, non me li aspetto da gente che fa death doom, per di più di un certo tipo, dove l'emozione che "millanti" a questo punto con le tue composizioni va a farsi "benedire", per non dir peggio, quando suoni..vabbeh, credo che da queste parole si evinca la delusione per la magra prestazione e l'atteggiamento umanamente pietoso di questi finlandesi.
    Dovevo comprargli il cd, ho evitato molto volentieri e ho speso i miei soldi per gente molto più meritevole di averli.
    Tornando IT, gli In Mourning, anche a seguito di un tale magra figura dei BSA, sono stati il contrario. Coinvolgenti, mai fermi sul palco, interazione continua, suoni ottimi, canzoni come su disco ma con quell'umanità e pathos in più che mi aspetto da un gruppo in cui la componente doom è comunque bella evidente (vedasi anche la prova degli Ahab) e che si rifà a un certo Opeth-style..beh sì, son stato decisamente appagato dal loro spettacolo e consiglio a tutti voi, la prossima volta, di gustarveli tra headbanging e atmosfere degne di tal nome.
     
    #22
  8. Vittorio

    Vittorio
    Expand Collapse
    Poi vediamo.
    Membro dello Staff Moderatore

    Registrato:
    15 Marzo 2006
    Messaggi:
    40.583
    "Mi Piace" ricevuti:
    25.157

    10 Dicembre 2009


    Grazie mille ;)
     
    #23
  9. Gandalf The Young

    Gandalf The Young
    Expand Collapse
    Ex Gestore dell'Olden

    Registrato:
    27 Gennaio 2004
    Messaggi:
    11.351
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    10 Dicembre 2009

    i Black Sun Aeon non sono stornzi,sono come ogni classico finlandese "morti dentro" e lo dice uno che ci ha passato pure la nottata con loro, l'unico è Mynni abbastanza aperto ma dopo alcune grappe, gli In Mourning sono fanastici anche come persone, veramente pagherei per avere bands come queste esibirsi da me, spero di poterli riospitare sempre che non hanno, e per loro sarebbe un occasione da non perdere, proposte di supportare qualche grosso act in tour
     
    #24
  10. Vittorio

    Vittorio
    Expand Collapse
    Poi vediamo.
    Membro dello Staff Moderatore

    Registrato:
    15 Marzo 2006
    Messaggi:
    40.583
    "Mi Piace" ricevuti:
    25.157

    10 Dicembre 2009

    Mai generalizzazione fu più vera.....:sadic:
     
    #25
  11. Erik il Rosso

    Erik il Rosso
    Expand Collapse
    More weight!

    Registrato:
    22 Settembre 2005
    Messaggi:
    4.441
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.610

    10 Dicembre 2009

    no ma non volevo entrar nel merito di quello che sono o non sono come persone eh, non mi compete e non pretendevo questo. Mi riferivo al loro comportamento, ergo, non saranno stronzi, ma lo sono stati comportandosi così con noi fans e spettatori (paganti) vari. Gli In Mourning comunque sì, eran pure socievoli, ci abbiamo anche parlato assieme Sym. :hihi:
     
    #26
  12. Gandalf The Young

    Gandalf The Young
    Expand Collapse
    Ex Gestore dell'Olden

    Registrato:
    27 Gennaio 2004
    Messaggi:
    11.351
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    10 Dicembre 2009

    purtroppo l'ho constatato, gli svedesi e i tedeschi altra cosa, Ahab e gli In Mourning erano dei clown quasi,comunque i svedesi sono un ottima band, se giocano le carte giuste fra qualche anno suoneranno nei palazzetti
     
    #27
  13. Vittorio

    Vittorio
    Expand Collapse
    Poi vediamo.
    Membro dello Staff Moderatore

    Registrato:
    15 Marzo 2006
    Messaggi:
    40.583
    "Mi Piace" ricevuti:
    25.157

    11 Gennaio 2010

    Anteprima nuovo cd

    "Monolith", the second full-length album from Swedish melancholic metallers IN MOURNING, is available for preview at this location.
     
    #28
  14. Vittorio

    Vittorio
    Expand Collapse
    Poi vediamo.
    Membro dello Staff Moderatore

    Registrato:
    15 Marzo 2006
    Messaggi:
    40.583
    "Mi Piace" ricevuti:
    25.157

    12 Gennaio 2010


    :sgrat::sgrat:

    Nessuno dice niente??

    Mi sembra ottimo !!! :rotfl::rotfl::rotfl:
     
    #29
  15. Hellbound

    Hellbound
    Expand Collapse
    משוגע

    Registrato:
    29 Agosto 2002
    Messaggi:
    11.182
    "Mi Piace" ricevuti:
    175

    12 Gennaio 2010

    Primo ascolto superficiale, mi sembra un passo indietro. Meno spessore e piu' vecchi in Flames che saltano fuori ogni tanto, per ora i pezzi non mi prendono granche'. Ma ovviamente posso ribaltare la mia opinione nel giro di una settimana.
     
    #30

Condividi questa Pagina