1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Informazioni su dieta priva di carne: How to.

Discussione in 'Attualità e Cultura' iniziata da UomoStrano, 2 Novembre 2015.

  1. RIP

    RIP
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    23 Agosto 2002
    Messaggi:
    1.969
    "Mi Piace" ricevuti:
    540

    21 Marzo 2016

    Mah, in questi anni ho letto svariati studi pubblicati su New Scientist ed American Scientist (sono stato abbonato per un lungo periodo ad entrambi) e francamente ho sempre letto il contrario dello studio pubblicato da Streetcleaner. E mi fido abbastanza di quei due giornali. Anche se non bisogna dimenticare che bisognerebbe sempre risalire alla ricerca originale e valutarne (e avere la capacita' per farlo) la sua validita' scientifica e la rigorisita' del metodo utilizzato. Articoli di seconda mano pubblicati su giornali non peer reviewed purtroppo vanno sempre presi con le pinze. E siccome e' difficile che si abbia il tempo e la voglia di fare questo, beh, alla fine non ci rimane altro che scegliere in base ai nostri valori e principi.
     
    #46
  2. Orlando1987

    Orlando1987
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    29 Aprile 2010
    Messaggi:
    1.712
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.115

    22 Marzo 2016

    E' posizione dell'American Dietetic Association che le diete vegetariane correttamente pianificate, comprese le diete totalmente vegetariane o vegane, sono salutari, adeguate dal punto di vista nutrizionale, e possono conferire benefici per la salute nella prevenzione e nel trattamento di alcune patologie. Le diete vegetariane ben pianificate sono appropriate per individui in tutti gli stadi del ciclo vitale, ivi inclusi gravidanza, allattamento, prima e seconda infanzia e adolescenza, e per gli atleti.

    Fonte: Posizione dell'American Dietetic Association: Diete Vegetariane - SSNV
     
    #47
  3. Il Luppoooo

    Il Luppoooo
    Expand Collapse
    Piglia schiaffone su chiappa

    Registrato:
    27 Luglio 2005
    Messaggi:
    24.406
    "Mi Piace" ricevuti:
    10.738

    22 Marzo 2016

    Dai Orlando rispondimi, che ci racconti
     
    #48
  4. Bull Gates

    Bull Gates
    Expand Collapse
    Mecojoni

    Registrato:
    5 Marzo 2007
    Messaggi:
    2.302
    "Mi Piace" ricevuti:
    862

    22 Marzo 2016

    Alla fine, cazzo me ne frega, vivo nella zona più inquinata d'Italia (e tra le più inquinate del mondo), tra ceramiche, biomedicali, ripetitori, discariche e inceneritori. Sono vegetariano, ma se anche non lo fossi: prendermi un cancro non dipenderà sicuramente dal mangiare una falsa bistecca sintetizzata in laboratorio e bombardata con conservanti cinesi di contrabbando.
     
    #49
  5. Mucchina Volante

    Mucchina Volante
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    22 Maggio 2014
    Messaggi:
    1.497
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.145

    23 Marzo 2016

    sei di sassuolo?

    comunque qualsiasi tipo di dieta si scelga, ci sarà sempre qualcuno che ti sfracagna i coglioni perché SECONDO LUI o perché HANNO DETTO (televisione/persone a caso incontrate per strada/articoli di riviste senza alcuna autorevolezza scientifica...) o solo giusto per rompere le palle, dicendo che non è sana/che rovina l'ambiente/che morirai presto/che devi aggiungere questo e togliere quello...
     
    #50
  6. TrueNorwegianBlackMetal

    TrueNorwegianBlackMetal
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    17 Novembre 2007
    Messaggi:
    3.827
    "Mi Piace" ricevuti:
    645

    24 Marzo 2016

    Pure io sono curioso ( tra le varie cose, ricordo sempre con immenso piacere la guida per la castità delle donne :headbang:).
     
    #51
  7. DarkNinja

    DarkNinja
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    13 Aprile 2016
    Messaggi:
    186
    "Mi Piace" ricevuti:
    13

    14 Aprile 2016

    Ma il pesce è carne lol
     
    #52
  8. UomoStrano

    UomoStrano
    Expand Collapse
    Guest

    23 Aprile 2016

    Ancora vivo sto topic, che mi tocca leggere. Adesso corro in palestra e semplicemente mangio quello che trovo, a parte la verdura che assumo con i pomodori e l'insalata e la frutta che non compro. Mi bevo i succhi di frutta 100% frutta che però secondo me sono una merda lo stesso.
    Mi basta non mangiare fritto/robaccia fuori e sto a peso e alla mia età sono pure a posto con le analisi penso. Non ho manco l'aids perchè ho fatto il test, quindi posso eiaculare addosso alle donne in autobus. Che figo che sono.
     
    #53
  9. Helevorn

    Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

    Registrato:
    3 Luglio 2006
    Messaggi:
    14.581
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.282

    25 Aprile 2016

    i succhi di frutta fanno male però, cioè fanno venire tipo il reflusso o cose così, ma fanno cagare a prescindere, più frutta c'è più fanno cagare :sisi:
     
    #54
  10. Orlando1987

    Orlando1987
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    29 Aprile 2010
    Messaggi:
    1.712
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.115

    9 Agosto 2017

    Considerando la rapidità con cui si sta diffondendo il vegetarianesimo,è altamente probabile che tra 300 anni,saranno tutti vegetariani.
    E' una cosa che ho letto in un sito di una persona che parla senza interesse di parte,non è vegetariano ed è un accanito cacciatore.

    Essendo io un animalista e un vegetariano(non vegano) convinto,la cosa non può che farmi piacere
     
    #55
  11. Orlando1987

    Orlando1987
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    29 Aprile 2010
    Messaggi:
    1.712
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.115

    31 Agosto 2017

     
    #56
  12. Evillupo

    Evillupo
    Expand Collapse
    bestemmie e parole d'orgoglio

    Registrato:
    1 Gennaio 2010
    Messaggi:
    7.439
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.610

    31 Agosto 2017

    Non puoi calcolare che l'andamento sarà lineare per sempre. È un po' come dire che siccome ha piovuto per mezza giornata, tra una settimana tutte le terre saranno sommerse dall'acqua.
     
    #57
    A Il Luppoooo piace questo elemento.
  13. Orlando1987

    Orlando1987
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    29 Aprile 2010
    Messaggi:
    1.712
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.115

    31 Agosto 2017

    Pensala come come vuoi,io sono ottimista a questo riguardo
     
    #58
  14. Orlando1987

    Orlando1987
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    29 Aprile 2010
    Messaggi:
    1.712
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.115

    31 Dicembre 2017

     
    #59
  15. Evillupo

    Evillupo
    Expand Collapse
    bestemmie e parole d'orgoglio

    Registrato:
    1 Gennaio 2010
    Messaggi:
    7.439
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.610

    31 Dicembre 2017

    Orly tu quando hai cominciato ad essere veg? Ci sono stati cambiamenti fisici nel passare da una dieta all'altra?
     
    #60

Condividi questa Pagina