1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Isole

Discussione in 'Gothic Metal - Doom - Stoner' iniziata da The Thunder God, 14 Ottobre 2013.

  1. PaulThrash

    PaulThrash
    Expand Collapse
    Roundabout

    Registrato:
    11 Dicembre 2006
    Messaggi:
    3.845
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.165

    13 Novembre 2014

    Nuovo brano, dal nuovo album in arrivo per Cyclone Empire; leggo pareri discordanti nei post precedenti, ad ogni modo gli Isole per me restano una band decisamente non noiosa, ma difficile da digerire alla lunga (sono consapevole quanto questa frase sappia di controsenso, ma è così: gli album si dilungano troppo, ma i brani non risultano davvero stancanti, anche se non riuscirei ad ascoltare due album di seguito)

    https://soundcloud.com/cycloneempire/isole-the-calm-hunter
     
    #16
  2. HeavyGabry

    HeavyGabry
    Expand Collapse
    Faggot 'till death!

    Registrato:
    26 Settembre 2009
    Messaggi:
    6.936
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.048

    18 Novembre 2014

    Buon pezzo, ma in sostanza sono d'accordo con te: alla lunga mi stancano e non li riprendo spesso i loro dischi.
     
    #17
  3. HeavyGabry

    HeavyGabry
    Expand Collapse
    Faggot 'till death!

    Registrato:
    26 Settembre 2009
    Messaggi:
    6.936
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.048

    10 Maggio 2015

    Ieri sera ho visto gli Isole al Traffic. Sorvolo sul numero di presenti, e dico che il loro spettacolo è stato davvero emozionante, rendono molto bene.

    Pezzi che mi ricordo: "The Calm Hunter", "From Clouded Sky", "The Lake", "Forevermore". A fine serata ho preso il disco nuovo a scatola chiusa, molto disponibili loro anche post-concerto.

    Altro episodio rilevante è stato il set acustico degli Shores Of Null, i pezzi sono stupendi anche così e sarebbe bello se lo rifacessero. Jack Frost senza infamia e senza lode, Night Gaunt idem.
     
    #18
  4. LostMetallerOnTheIsland

    LostMetallerOnTheIsland
    Expand Collapse
    aka Quorthon40

    Registrato:
    16 Gennaio 2012
    Messaggi:
    3.769
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.628

    10 Maggio 2015

    Mi sono piaciuti molto anche a me, a Brescia. Gran bella band. Ma sbaglio o non han fatto nè Nightfall nè Forlorn da Silent Ruins? Mannaggia :(
     
    #19
  5. vegsbornia

    vegsbornia
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    18 Agosto 2005
    Messaggi:
    1.000
    "Mi Piace" ricevuti:
    77

    10 Maggio 2015

    Avrei voluto esserci solo per loro. Hanno fatto qualche pezzo dai primi album?
     
    #20
  6. HeavyGabry

    HeavyGabry
    Expand Collapse
    Faggot 'till death!

    Registrato:
    26 Settembre 2009
    Messaggi:
    6.936
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.048

    12 Maggio 2015

    Nessuna delle due, infatti.
    Non li conoscevo prima. Hanno annunciato i titoli ad ogni pezzo ma ho provato a guardare su MA e per ora non ricollego niente.
     
    #21
  7. Eclipsed

    Eclipsed
    Expand Collapse
    Il solito porco

    Registrato:
    13 Luglio 2014
    Messaggi:
    4.299
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.617

    30 Marzo 2017

    appena appena scoperti.
    Band molto interessante
     
    #22
  8. Peste Noire

    Peste Noire
    Expand Collapse
    Trve Kvlt Member

    Registrato:
    15 Aprile 2013
    Messaggi:
    8.457
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.132

    2 Febbraio 2019

    Quest'anno faranno uscire il nuovo album, intanto una piccola anteprima. :seghe:

     
    #23

Condividi questa Pagina