1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Italian Death Metal

Discussione in 'Death Metal - GrindCore' iniziata da Erik il Rosso, 15 Aprile 2006.

  1. rust85

    rust85
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    17 Gennaio 2006
    Messaggi:
    439
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    18 Aprile 2006

    già in effetti ci stanno in qst forum cm i dream theater x me....mica sn un gruppo estremo....il death metal viene molto frainteso ultimamente...cmq noto che i gruppi di cui parliamo sn molto stremi, invece i nomi famosi che poi emergono al 70% risultano avere una marcatissima matrice melodica....
     
    #46
  2. Sidewinder88

    Sidewinder88
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    24 Giugno 2004
    Messaggi:
    48
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    18 Aprile 2006

    Ho visto i Death Mechanism live e mi sono piaciuti, gradito moltissimo anche la loro cover di Agent Orange. Ma direi che sono più sul Thrash, soprattutto come attitudine.

    Gli Infernal spaccano un sacco e hanno una loro personalità come gruppo, dietro si sente una ricerca sonora veramente lodevole.

    Che dire, secondo me il Death Metal italiano è quello che riesce maggiormente ad evolversi. I Deathster italiani hanno capito che BISOGNA tentare nuove strade.. Spesso negli altri stati questa situazione di evoluzione non esiste, tranne alcuni casi degni di nota.
     
    #47
  3. Caleib

    Caleib
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    5 Febbraio 2005
    Messaggi:
    320
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    19 Aprile 2006

    Parlando di death melodico, l'ultimo dei Dark Lunacy ha preso una strada che a me piace parecchio. Ricalca gruppi svedesi indubbiamente, ma i cori in lingua, gli intermezzi e le parti filo-classiche in The Diarist sono fatte benissimo.
    Se la strada è questa ben venga, non mi aspettavo un cd così, sinceramente. Speriamo per loro che lo sappiano riproporre in futuro. E' una perla a mio modesto parere.
    Diciamo che il melo death va tantissimo e che permette di spaziare e variare, io lo aprezzo di più del death più estremo, alla fine so gusti.
     
    #48
  4. rust85

    rust85
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    17 Gennaio 2006
    Messaggi:
    439
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    3 Maggio 2006

    siccome tra una settimana suonano a cagliari di supporto agli impaled nazarene volevo sapere di piu su threnodial e stoneman, qualcuno di voi li conosce????? se avete informazioni postate please
     
    #49
  5. OdeToTheWitches

    OdeToTheWitches
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    26 Dicembre 2005
    Messaggi:
    775
    "Mi Piace" ricevuti:
    15

    7 Maggio 2006

    nessuno ha ancora nominato i bolognesi icon of hyemes, hanno fatto solo 2 ep, o 1 ep e 1 album, ma dagli mp3 del loro sito (www.iconofhyemes.com) e dalla loro pagina su myspace sembrano molto validi, sentitevi "take my body to replacement" e "start to blame"
     
    #50
  6. Inferno77

    Inferno77
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    5 Febbraio 2006
    Messaggi:
    2.771
    "Mi Piace" ricevuti:
    17

    9 Maggio 2006

    Nessuno parla nemmeno dei Rising Moon ormai hanno più di 4 album alle spalle e l'ultimo anche se è molto riconducibile agli In Flames era Clayman è davvero un ottimo album!!
     
    #51
  7. HELM

    HELM
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    17 Agosto 2005
    Messaggi:
    2.887
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    9 Maggio 2006

    credo di essere il primo a citare i My People Suicide...ho la loro raccolta "3 History Sucicide", li considero una band degna di nota, e spero un giorno di vedere i loro album in vendita ovunque!
     
    #52
  8. Inferno77

    Inferno77
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    5 Febbraio 2006
    Messaggi:
    2.771
    "Mi Piace" ricevuti:
    17

    10 Maggio 2006

    Hai ragione anche loro sono ottimi!! Li ho visti una volta dal vivo e sono proprio bravi!
     
    #53
  9. necrodeceitdoctrinator

    necrodeceitdoctrinator
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Marzo 2011
    Messaggi:
    2.814
    "Mi Piace" ricevuti:
    534

    7 Aprile 2011

    excidium, imposer, antropofagus, voids of vomit, distruzione, barbekutioner, profanal, in league with satan, the worst, hour of penance, chronic alcoholism, mass strangulation, incineritor, blasphemous noise torment, eroded, natron, corpsefucking art, slicyn, blasphemer, bestial devastation, mutala, balatonizer, cadaver mutilator, impaled adultery and many many more!
     
    #54
  10. oriental metal

    oriental metal
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    6 Agosto 2009
    Messaggi:
    4.387
    "Mi Piace" ricevuti:
    587

    7 Aprile 2011

    Qualcuno ha già citato i Symbolic e corpsefucking art?grandissimi!
     
    #55
  11. Erick Alexander

    Erick Alexander
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    4 Ottobre 2009
    Messaggi:
    230
    "Mi Piace" ricevuti:
    17

    7 Aprile 2011

    i gory blister sono una buona band che ha trovato nella Mascott la casa giusta per dare sbocco alla creatività legata alla seconda fase della loro carriera...
    ma il resto delle band citate sono a mio avviso delle ciofeche spaventose(tenendo in considerazione NECRODEATH e DEATH MECHANISM, che sono ottimi, fanno thrash metal a TUTTI GLI EFFETTI).
    Poi scena...specie per i gruppi citati, non c'è un suon particolare, comune a tutti, che permette di definirli come tale: fanno tutti i cavoli loro. Anzi, a volte, nello stesso gruppo ti schiaffano una marea di riff incollati male.
     
    #56
  12. MircoAbysS

    MircoAbysS
    Expand Collapse
    di Dio

    Registrato:
    23 Dicembre 2008
    Messaggi:
    11.599
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.603

    7 Aprile 2011

    Oh ti sei scordato di consigliare "Religions" a tutti :rotfl:
     
    #57
  13. JonSnow

    JonSnow
    Expand Collapse
    FOREVER STRONGER THAN ALL

    Registrato:
    19 Settembre 2009
    Messaggi:
    8.134
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.106

    7 Aprile 2011

    Vi state dimenticando i Sadist ;)
     
    #58
  14. oriental metal

    oriental metal
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    6 Agosto 2009
    Messaggi:
    4.387
    "Mi Piace" ricevuti:
    587

    7 Aprile 2011

    oh cacchio:(
     
    #59
  15. Erick Alexander

    Erick Alexander
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    4 Ottobre 2009
    Messaggi:
    230
    "Mi Piace" ricevuti:
    17

    7 Aprile 2011

    scherzando e ridendo, religions è ottima. mi ricordo quando avete fatto coi ghouls., la differenza era notevole. paolo sa il fatto suo, insomma.

    Si, ciccio benzina alla voce con ritmi simil samba giuliana moreira che si spoglia con il chitarrista con una mano sulla tastiera della chitarra e l altra sulla tasiera normale.
    Bellissimo direi.
     
    #60

Condividi questa Pagina