1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Italian Death Metal

Discussione in 'Death Metal - GrindCore' iniziata da Erik il Rosso, 15 Aprile 2006.

  1. Dima83

    Dima83
    Expand Collapse
    The Outlander

    Registrato:
    25 Settembre 2007
    Messaggi:
    3.661
    "Mi Piace" ricevuti:
    499

    27 Luglio 2011


    che finezza! :roll:
     
    #76
  2. Xipe Totec

    Xipe Totec
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    17 Novembre 2009
    Messaggi:
    148
    "Mi Piace" ricevuti:
    33

    24 Agosto 2011

    Tra poco usciranno i nuovi cd di Hideous Divinity e Ade,dai quali mi aspetto tantissimo. Gli hideous hanno caricato questi due pezzi del vecchio demo su youtube in quanto erano stati tolti,anzi il secondo non c'era mai stato,e poi un paio di video dallo studio,il disco dovrebbe uscire tra settembre e ottobre per unique leader e sulla pagina facebook e myspace c'è anche un pezzo nuovo però ancora in versione "rough". HIDEOUS DIVINITY - signs with UNIQUE LEADER | Brani musicali gratuiti, date dei tour, foto, video qui se vi interessa,ed invece ecco i pezzi ri-caricati HIDEOUS DIVINITY Laughing At The Ephemeral Race 2007 - YouTube HIDEOUS DIVINITY As Flesh Gospelled Pure Hate 2007 - YouTube Questi due sono stati anche registrati nuovamente dalla line up attuale e saranno sul disco. L'intero disco sarà un concept ispirato dal film di John Carpenter "Essi vivono" :D
    Gli Ade invece hanno registrato lee parti di basso e batteria(suonate da kollias) quindi ci sarà ancora un po' da aspettare. La loro musica era caratterizzata da tempi non troppo veloci,molto epica e con inserti di strumenti a corda o percussioni che richiamassero ad antichi suoni romani e greci,mentre adesso dalla pagina facebook scrivono che le canzoni saranno molto più tecniche e veloci,ma anche molto più epiche. Loro sono bravissimii,erano in crescita e le idee ce le hanno,ora con kollias a registrare hanno avuto la possibilità di avere una batteria da paura.. possono essere due disconi questo e quello degli hideous.
     
    #77
    Ultima modifica: 24 Agosto 2011
  3. Blitz

    Blitz
    Expand Collapse
    < Ghost in the Ruins >

    Registrato:
    30 Agosto 2011
    Messaggi:
    17.508
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.237

    31 Agosto 2011

    Non so se siano stati già citati, ma i Cimitero (conosciuti proprio grazie a TM!!!) sono davvero forti. Se vi piacciono le sonorità Death più primordiali, senza contorni e fronzoli, insomma... il caro e buon OLD SCHOOL, Lazaret of the Abyss è il disco che fa per voi ;)
     
    #78
  4. Antropophager

    Antropophager
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    28 Ottobre 2010
    Messaggi:
    35
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    1 Settembre 2011

    Electrocution, Excidium, Imposer, Voids of Vomit ...
     
    #79
    A Annihilangel666 piace questo elemento.
  5. Fabastard

    Fabastard
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    5 Settembre 2011
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    5 Settembre 2011

    a me piacciono molto i Natron
    Poi, accetto consigli su nuove uscite, bands ecc..
     
    #80
  6. ilBestia

    ilBestia
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    12 Settembre 2011
    Messaggi:
    82
    "Mi Piace" ricevuti:
    31

    15 Settembre 2011

    #81
    A Xipe Totec piace questo elemento.
  7. Annihilangel666

    Annihilangel666
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    10 Febbraio 2012
    Messaggi:
    65
    "Mi Piace" ricevuti:
    3

    19 Febbraio 2012

    Ho inserito un topic sugli excidium , non mi ha risposto nessuno tranne due amici ... se vuoi scrivici
     
    #82
  8. DC

    DC
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    7 Dicembre 2011
    Messaggi:
    267
    "Mi Piace" ricevuti:
    37

    19 Febbraio 2012

    Io non ho risposto perchè sembrava un topic fatto apposta per prendere per il culo la band :fight:
    Cmq, per quel poco che ho sentito (ho solo un 7") roba niente male! Uno dei pochi gruppi italiani degli anni d'oro a suonare ottimo death metal.
     
    #83
  9. Annihilangel666

    Annihilangel666
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    10 Febbraio 2012
    Messaggi:
    65
    "Mi Piace" ricevuti:
    3

    19 Febbraio 2012

    Nono assolutamente quelli sono due miei amici che scherzavano . Io li adoro, ho il 7" "infecting the graves" e masterizzati ce li ho tutti da quando facevano thrash a quando hanno cambiato in death metal ... sul tubo si trova la demo defunto ,la demo simphonies of death e il promo del 93 . Poi ce li ho particolarmente a cuore dato che vengono dalla mia terra , peccato che non hanno avuto la fama che meritavano anche se nell'underground sono conosciuti . EXCIDIUM - Promo Tape 1993 - 02 - Distressing Visions of Death - YouTube Questo è la seconda traccia del promo a me fa impazzire ! Ti consiglio anche il progetto post di dany cinicolo(chitarrista e mente degli excidium) "maleficarum" un death metal grezzo molto swedish !
     
    #84
  10. Vittorio

    Vittorio
    Expand Collapse
    Poi vediamo.
    Membro dello Staff Moderatore

    Registrato:
    15 Marzo 2006
    Messaggi:
    40.605
    "Mi Piace" ricevuti:
    25.174

    20 Febbraio 2012

    TATTOODEATHfest VII edition

    Sat 26th May '12 @ AURORA, via Cavour 4, Rozzano (Milano) - Italy

    Beheaded - Malta
    Trifixion - UK
    Cadaveric Crematorium
    Sickening
    Natrium
    Delirium Xtremens
    Indecent Excision
    Hatred
    Coprophiliac
    Bastard Saints


    [PS, ti ho risposto sul topic degli EXCIDIUM, che ho trovato a fatica]
     
    #85
    Ultima modifica: 20 Febbraio 2012
  11. Vittorio

    Vittorio
    Expand Collapse
    Poi vediamo.
    Membro dello Staff Moderatore

    Registrato:
    15 Marzo 2006
    Messaggi:
    40.605
    "Mi Piace" ricevuti:
    25.174

    6 Marzo 2012

    Anche qui:

    Comunicato stampa Aural Music Promotion

    Goregorecords pubblicherà una ristampa dell'introvabile "Inside the Unreal" degli italiani ELECTROCUTION, in modo da festeggiare adeguatamente il ventennale della prima uscita dell'album. I membri della band si sono riuniti per lavorare su questa speciale edizione limitata, rimasterizzata e rivista dal punto di vista visivo. Il chitarrista Alex Guadagnoli ha commentato: "Abbiamo ricevuto molte offerte per la ristampa di questo disco negli ultimi anni, ma per un motivo o per l'altro, dovevamo sempre rifiutarle. Incredibilmente, i fan hanno continuato a mostrarci il loro supporto e, dopo vent'anni, siamo meravigliati da una tale manifestazione di rispetto. Il prezzo delle copie usate su Amazon era arrivato a 100 $, ma andavano comunque esaurite. A questo punto, volevamo dare una possibilità per i fan di possedere il disco. Visto che è il ventennale dalla prima uscita, pensavamo fosse il momento giusto. Stiamo confezionando quest'edizione limitata con grandi contenuti, canzoni rimasterizzate, un artwork completamente ridisegnato e foto inedite, il tutto in formato digipak. In più, siamo contenti dell'etichetta e dell'accordo di distribuzione firmato".
     
    #86
  12. Ovlas

    Ovlas
    Expand Collapse
    Solo Odio e Peroni

    Registrato:
    27 Maggio 2009
    Messaggi:
    8.362
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.961

    8 Marzo 2012

    Grande Alex, siamo dello stesso paese :grin: E pensare che quando avevo 15 anni manco sapevo chi fosse
     
    #87
  13. Xipe Totec

    Xipe Totec
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    17 Novembre 2009
    Messaggi:
    148
    "Mi Piace" ricevuti:
    33

    9 Marzo 2012

    Nuovo pezzo Antropofagus,Architecture of lust: Antropofagus Architecture of Lust - New song 2012 - YouTube

    Cattivissimo,ci sono momenti meno sparati davvero granitici,è personale e suonato da paura ed inoltre è quasi orecchiabile..io francamente mi ritrovo a canticchiarla in varie occasioni senza neanche accorgermene quasi. Bravissimi.
     
    #88
  14. >AKIRA<

    >AKIRA<
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    3 Febbraio 2008
    Messaggi:
    404
    "Mi Piace" ricevuti:
    39

    17 Aprile 2012

    Qualcuno sà dirmi qualche gruppo death che cantano in italiano?
    Perche con il mio gruppo stiamo valutando l'idea di passare all'italiano per diversificarci un pò dai soliti gruppi e quindi vorrei farmi un'idea.
    In altri generi come heavy e thrash ne conosco un bel po di gruppi in italiano, ma sul death nessuno, gli unici i Subhuman se proprio vogliamo buttarceli dentro.
     
    #89
  15. necrodeceitdoctrinator

    necrodeceitdoctrinator
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Marzo 2011
    Messaggi:
    2.814
    "Mi Piace" ricevuti:
    534

    17 Aprile 2012

    Gli storici Distruzione.
     
    #90

Condividi questa Pagina