1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Jag Panzer

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da Guren, 3 Maggio 2006.

  1. Textures

    Textures
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    23 Settembre 2009
    Messaggi:
    3.950
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.646

    12 Febbraio 2019



    spruzz spruzz

    :seghe::seghe::seghe:
     
    A Aslan piace questo elemento.
  2. Dwight Fry

    Dwight Fry
    Expand Collapse
    Cialtrone

    Registrato:
    20 Gennaio 2009
    Messaggi:
    10.500
    "Mi Piace" ricevuti:
    11.223

    13 Febbraio 2019

    "Schifo", "Jag Panzer" e "The fourth judgement" nello stesso commento? Com'è possibile?
     
    A Zerotolerance70 e Aslan piace questo messaggio.
  3. Aslan

    Aslan
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    5 Novembre 2005
    Messaggi:
    11.234
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.118

    13 Febbraio 2019

    chiedo umilmente perdono a nome loro, per essersi fatti scrivere un pezzo dai green day
     
  4. Dwight Fry

    Dwight Fry
    Expand Collapse
    Cialtrone

    Registrato:
    20 Gennaio 2009
    Messaggi:
    10.500
    "Mi Piace" ricevuti:
    11.223

    13 Febbraio 2019

    Tu non hai molti album dei Green Day, vero?
    Quel riffone è puro US power, roba che i Green Day non sarebbero in grado di scrivere nemmeno in mille anni. Il ritornello è sull'epico andante. Ok, la strofa è facilotta ed è verissimo, l'assolo non c'è (mai capita la ragione: hai quel mostro di chitarrista e scrivi un pezzo senza assolo?), ma da qui a tirare in ballo i Green Day...
    Non spaventarmi @LucaGiulio, su.
     
    A Zerotolerance70 e LucaGiulio piace questo messaggio.
  5. Aslan

    Aslan
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    5 Novembre 2005
    Messaggi:
    11.234
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.118

    13 Febbraio 2019

    Certo, era una provocazione pesante (troppo). Il ritornello mi piace, la strofa cosí cosí, il riff cosí cosí non brutto ma banalotto...é la loro paranoid.

    Non ho dischi dei green day, sono andato sul sicuro guidato dal pregiudizio
     
  6. zed

    zed
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    6 Marzo 2018
    Messaggi:
    356
    "Mi Piace" ricevuti:
    304

    14 Febbraio 2019

    ho letto di fretta i vari post, ma entro nella discussione a capzo (come al solito) e dico solo due delle più belle canzoni heavy di tutti i tempi sono in "Four Judgment" (poi se andiamo a pescare da altri loro album ci trovi altre cose gigantesche!)...

    ho avuto la fortuna di ascoltarla al Bang e quel black risuona nelle mie orecchie a distanza di anni (non scherzo) enorme:



    questa è una fottuta sinfonia heavy, la madre di tutto:

     
    A Zerotolerance70, Dwight Fry e LucaGiulio piace questo elemento.
  7. Yose75

    Yose75
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    23 Luglio 2018
    Messaggi:
    617
    "Mi Piace" ricevuti:
    532

    17 Maggio 2019

    Bella serata ieri sera all'Underworld per il concerto di Jag Panzer + Amulet + Heavy Sentence + Aggressive Perfector.

    Per prima cosa, é stato un assoluto piacere incontrare @RIP e @Vince Summers. Spero di poterci incontrare di nuovo per altre serate all'insegna dell'Heavy Metal.
    La mie impressioni...
    • Aggressive Perfector - proveniente da Manchester, hanno aperto la serata con il loro Metal che mi ha ricordato i Venom. Non male, onesto gruppo d'apertura, forse gli avrei apprezzati di più avessero avuto suoni migliori.
    • Heavy Sentence - anche loro provenienti da Manchester (il chitarrista suona la batteria negli Aggressive Perfector...), propongono un Metal Tradizionale primi Iron Maiden con voce simile a Lemmy. Suoni migliori, non male, ma io aspettavo con pazienza gli Amulet.
    • Amulet - per me, la migliore band della serata. Serata dedicata alla presentazione del loro nuovo lavoro The Inevitable War. Oltre ad alcuni dei "classici" del loro lavoro precedente hanno suonato alcuni brani nuovi. Se tutto l'album é sulla stessa linea dei brani proposti in sede live potrebbe essere tra i contendenti per album dell'anno. Bravissimi il chitarrista solista ma ancora di più il cantante, il nostro connazionale Federico Mazza. Grandissima voce e grande presenza scenica, bravissimo! Piccolo aneddoto: appena arrivati all'Underworld ci siamo avvicinati al banchetto del merchandise degli Amulet. Io non avevo assolutamente idea che il cantante fosse italiano. Mi metto a parlare con lui (in Inglese), li spiego che aspetto il vinile per comprarlo, faccio i complimenti per il loro lavoro precedente, bla bla bla, pago e alla fine finalmente capiamo che siamo tutte e due italiani...baci e abbracci, taralli e vino! Non vedo l'ora di rivederli tra due settimane assieme a Visigoth e Bewitcher!
    • Jag Panzer - sono onesto, l'unico album che conosco bene é Ample Destruction ma la loro performance é stata grandiosa e i brani proposti che non conoscevo mi ha preso talmente che andrò ad approfondire la loro discografia. Un Harry "The Tyrant" Conklin sugli scudi, un Mark Briody nella veste di "capitano", tutta la band ha dato una ottima performance. Ken Rodarte all posto di Tafolla, chitarrista molto bravo, divertente e carismatico sul palco. Uniche pecche: troppi intro! In pratica ogni singola canzone proposta é stata introdotta da un intro pre-registrato. E niente merchandise...mi sarebbe piaciuto prendere qualcosa per la serata ma sembra un tour auto-promosso quindi capisco che a livello logistico non sarebbe stato possibile portarsi dietro scatoloni di magliette, Cd, ecc...

    L'Underworld...

    [​IMG]

    La scaletta dei Jag Panzer

    [​IMG]

    Quando General Hostile é partita, @RIP ha deciso che era ora di scatenare l'inferno sotto il palco. Quindi da "vecchietto" che sono mi son spostato indietro...dopo pochi secondi mi vedo sbucare Mark Briody, probabilmente deciso a gustarsi gli ultimi momenti della serata tra di noi.
    Il tizio davanti a lui stava scapocciando di brutto...senza prezzo la faccia quando ha smesso e si é ritrovato Briody di fronte :rotfl:

    [​IMG]


    Amo i concerti piccoli, dove puoi incontrare i musicisti, stringerli la mano e farci due parole...e darli la possibilità di fare una foto con il sottoscritto :ammicca:

    [​IMG]
     
    #217
    Ultima modifica: 18 Maggio 2019
    A xavier-75, Peste Noire, elpata86 e ad altre 6 persone piace questo elemento.
  8. nightcrawler

    nightcrawler
    Expand Collapse
    ThunderSteel

    Registrato:
    19 Settembre 2006
    Messaggi:
    3.723
    "Mi Piace" ricevuti:
    971

    18 Maggio 2019

    Questo è un fatto strano, anche perchè parlando con l'organizzatore della serata di Roma (il capo della Cruz del Sur) mi ha proprio specificato che c'è un agenzia di mezzo, quindi è organizzato come si deve. Strano perchè quando una band americana si imbarca in un seppur piccolo tour europeo il merchandise se lo portano sempre per tirare su un pò di euro... peccato perchè volevo comprarmi qualcosa anche io!

    Bene per il buon esito della serata :)
     
  9. Yose75

    Yose75
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    23 Luglio 2018
    Messaggi:
    617
    "Mi Piace" ricevuti:
    532

    18 Maggio 2019

    Abbiamo guardato dappertutto ma niente e L'Underworld é un locale piccolo. Poi non ho chiesto alla fine sta di fatto che niente
     
  10. nightcrawler

    nightcrawler
    Expand Collapse
    ThunderSteel

    Registrato:
    19 Settembre 2006
    Messaggi:
    3.723
    "Mi Piace" ricevuti:
    971

    18 Maggio 2019

    No ma ci credo, ero solo perplesso per la loro scelta!
     
    A Yose75 piace questo elemento.
  11. nightcrawler

    nightcrawler
    Expand Collapse
    ThunderSteel

    Registrato:
    19 Settembre 2006
    Messaggi:
    3.723
    "Mi Piace" ricevuti:
    971

    18 Maggio 2019

    (Ok ho scritto a Briody, il merch non se lo sono portato dall'America che sarebbe costato troppo, glielo recapita una compagnia europea non prima di domani però. Siete stati sfortunati voi alle prime date)
     
  12. Yose75

    Yose75
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    23 Luglio 2018
    Messaggi:
    617
    "Mi Piace" ricevuti:
    532

    18 Maggio 2019

    Ho visto su Facebook, ho pensato fossi te
    Mistero risolto
     
  13. zed

    zed
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    6 Marzo 2018
    Messaggi:
    356
    "Mi Piace" ricevuti:
    304

    18 Maggio 2019

    Vi odio! :hihi: Guarda questi cosa mi tirano fuori proprio a Londra, il pezzo della vita:



    :seghe:
     
    A Aslan e Dwight Fry piace questo messaggio.
  14. Yose75

    Yose75
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    23 Luglio 2018
    Messaggi:
    617
    "Mi Piace" ricevuti:
    532

    18 Maggio 2019

    Come già detto altrove, la pelata che si vede di tanto in tanto in basso a sinistra appartiene al sottoscritto...
     
    A Aslan piace questo elemento.
  15. elpata86

    elpata86
    Expand Collapse
    The Thing From Another World

    Registrato:
    11 Maggio 2009
    Messaggi:
    27.519
    "Mi Piace" ricevuti:
    17.277

    20 Maggio 2019

    La t-shirt di "Re-Animator" di Gordon :seghe:
     

Condividi questa Pagina