1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Jeff Scott Soto

Discussione in 'Hard Rock - AOR' iniziata da free00, 25 Aprile 2006.

  1. LG

    LG
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    3 Novembre 2004
    Messaggi:
    93
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    3 Maggio 2006

    Non è facile trovare Humanimal che è pure il mio preferito dei Talisman. Bellissimi anche Talisman e Genesis. Pure l'ultimo Cats And Dogs è figo. A settembre - ottobre saranno in Italia per alcune date, almeno c'era scritto sul sito di Soto. Speriamo...
     
    #31
  2. free00

    free00
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    2 Giugno 2005
    Messaggi:
    26
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    19 Maggio 2006

    io consiglio il dvd dello sweden rock festival veramnete bello.....settimana prossima esce "ballads" della frontiers!!!!
     
    #32
  3. Journey

    Journey
    Expand Collapse
    Class & Melody / Il Bro'

    Registrato:
    30 Dicembre 2003
    Messaggi:
    11.588
    "Mi Piace" ricevuti:
    132

    19 Maggio 2006

    Se non hanno posticipato all'ultimo, "Essential Ballads" dovrebbe essere uscito ieri, mentre in Giappone l'uscita è schedulata per il 21 giugno (capita di rado, ma ogni tanto li anticipiamo...).
     
    #33
  4. juliushark

    juliushark
    Expand Collapse
    keeperofthetruth

    Registrato:
    27 Novembre 2003
    Messaggi:
    3.582
    "Mi Piace" ricevuti:
    180

    20 Maggio 2006

    tra l'altro esegue anche una splendida cover dei Journey e cioè send her my love...bel colpo
     
    #34
  5. Journey

    Journey
    Expand Collapse
    Class & Melody / Il Bro'

    Registrato:
    30 Dicembre 2003
    Messaggi:
    11.588
    "Mi Piace" ricevuti:
    132

    20 Maggio 2006

    Che gran canzone!
    Certo, io sono abituato ad ascoltarla nell'incomparabile interpretazione di Steve Perry, ma la voce calda di Soto ben si adatta ad una simile song (e comunque lui è una garanzia...).
     
    #35
  6. bawa

    bawa
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    20 Novembre 2004
    Messaggi:
    865
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    20 Maggio 2006

    ...e KUNI-Looking for action !!!....tra l'altro con Mike Terrana ai tamburi...minchia che disco...."Strangers in the night" tra Dokken e Lion....ENOOOOOOOORME !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    #36
  7. Dc1980

    Dc1980
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    25 Luglio 2006
    Messaggi:
    384
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    19 Ottobre 2006

    Ignoravo questo topic...Jeff Scott Soto è uno dei miei artisti preferiti. Una voce calda, estesa, versatile ed espressiva. E' capace di adattarsi tanto all'hard rock o all'AOR quanto al metal ed al soul, come dimostrano i suoi innumerevoli progetti.

    La sua discografia è sconfinata. Avete nominati dei progetti significativi, ma ci sarebbe ancora molto da dire sul singer.

    Sto ascoltando l'unico album in mio possesso con gli Eyes, "Windows of the soul" (1994), AOR di classe dal sapore floydiano (Journey correggimi...non sono un esperto del settore), non tanto per le atmosfere, quanto per alcune digressioni del chitarrista che riprendono lontanamente i soli più ispirati del grande Gilmour.

    Mi piacerebbe segnalarvi molti altri lavori, ma sarebbe bello prima rianimare il dialogo...
     
    #37
  8. Gaetano Loffredo

    Gaetano Loffredo
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    20 Maggio 2002
    Messaggi:
    8.648
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    19 Ottobre 2006

    E' uscito il nuovo Talisman del mitico Jeff, qualcuno l'ha sentito?
     
    #38
  9. Cabo84

    Cabo84
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    12 Gennaio 2003
    Messaggi:
    418
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    19 Ottobre 2006

    Sì l'ho ascoltato velocemente, mi è piaciuto subito molto..speriamo vengano in tour presto in Italia.
     
    #39
  10. Dc1980

    Dc1980
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    25 Luglio 2006
    Messaggi:
    384
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    19 Ottobre 2006

    Ho ascoltato "Life" dei Talisman (1995), un album splendido ed ispiratissimo, hardo rock innamorato della melodia, con la voce di Soto sempre in evidenza. L'ultimo album dei Talisman è "7". Devo ancora ascoltarlo con attenzione.
     
    #40
  11. Joey Federer

    Joey Federer
    Expand Collapse
    Live Free Or Die Hard.

    Registrato:
    9 Agosto 2005
    Messaggi:
    3.846
    "Mi Piace" ricevuti:
    671

    24 Gennaio 2007

    humanimal è stupendo e forse la canznone più bell aè seasons, grande hard rock funkeggiante e con pure un pò d blues e poi super soto perfettamente a proprio agio con qst tipo d musica, sec me nn mi stacherò mai dirlo il migliore d tutit in mabitohard assieme a coverdale hughes dio e turner
     
    #41
  12. Joey Federer

    Joey Federer
    Expand Collapse
    Live Free Or Die Hard.

    Registrato:
    9 Agosto 2005
    Messaggi:
    3.846
    "Mi Piace" ricevuti:
    671

    24 Gennaio 2007

    humanimal è stupendo e forse la canznone più bell aè seasons, grande hard rock funkeggiante e con pure un pò d blues e poi super soto perfettamente a proprio agio con qst tipo d musica, sec me nn mi stacherò mai dirlo il migliore d tutti in ambito hard assieme a coverdale hughes dio e turner
     
    #42
  13. mallorcasrock

    mallorcasrock
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    25 Gennaio 2007
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    25 Gennaio 2007

    Jeff Scott Soto is one of my favourite singers. I have seen 3 times in direct. It can sing from the Heavy Metal, AOR, until funky. He is a great frontman.
    I think that it deserved to enter Queen.
    I hope that in Journey is to the height, although Augery did it very well (Arrival for me is a disc perfect, and i love the dvd in Las Vegas, is great!!).
    I have much illusion to see it in Madrid is in March.
    The JSS problem is that it always resigns of which has done, is a mercenary. He doesn't like Takara, Axel Rudi Pell and Kuni and this doesn't like to fans.
     
    #43
  14. Joey Federer

    Joey Federer
    Expand Collapse
    Live Free Or Die Hard.

    Registrato:
    9 Agosto 2005
    Messaggi:
    3.846
    "Mi Piace" ricevuti:
    671

    8 Febbraio 2007

    sul sito dei Talisman se nn ho letto male risulta ch eil tour del 2007 è stato posticpato :ueeee: :ueeee: :ueeee:

    http://www.talismanworld.com/

    risulta anche a voi?
     
    #44
  15. EUROPE85

    EUROPE85
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    26 Ottobre 2006
    Messaggi:
    16.326
    "Mi Piace" ricevuti:
    414

    8 Febbraio 2007

    lui ora e nei journey....
     
    #45

Condividi questa Pagina