1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Jeff Scott Soto

Discussione in 'Hard Rock - AOR' iniziata da free00, 25 Aprile 2006.

  1. Joey Federer

    Joey Federer
    Expand Collapse
    Live Free Or Die Hard.

    Registrato:
    9 Agosto 2005
    Messaggi:
    3.846
    "Mi Piace" ricevuti:
    671

    3 Marzo 2009

    Ho scoperto dalla intervista in HP l'esistenza dell'ennesimo progetto di soto che nn conoscevo (e chi gli sta dietro a sto qua? :D) un progetto rap o rap metal nn ho capito bene a nome red list.

    D norma le uniche cose che ascolto in qst ambito sonoi Faith No More, però insomma stiamo parlando di Soto, mica di casinari nu rappusi qls (con tutto il rispetto) indi ho pensato che magari potrebbe essere un lavoro interessante, qc ne sa qualcosa?
     
    #61
  2. I AM THE MAN

    I AM THE MAN
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    5 Febbraio 2008
    Messaggi:
    440
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    4 Marzo 2009

    Ho avuto modo di ascoltare delle cose anni fa, ma onestamente penso fosse robaccia. So che è scaricabile on line (legalmente) da qualche parte. Prova a cercare su I-tunes anche se adesso non ricordo il nome del progetto/disco.
     
    #62
  3. I AM THE MAN

    I AM THE MAN
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    5 Febbraio 2008
    Messaggi:
    440
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    31 Marzo 2009

    Le date italiane di JSS...

    Apr. 14 - Urban - Perugia, Italy
    Apr. 15 - Sottotetto Sound Club - Bologna, Italy
    Apr. 16 - IL Peocio – Trofarello/Torino, Italy


    c'è qualcuno che va???
     
    #63
  4. pac

    pac
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    30 Aprile 2010
    Messaggi:
    111
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    9 Luglio 2010

    Avete ascoltato l'album con gli Eyes con JSS??? Esiste il topic degli Eyes??
     
    #64
  5. Warrior23

    Warrior23
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    30 Giugno 2010
    Messaggi:
    284
    "Mi Piace" ricevuti:
    40

    13 Aprile 2012

    Fantastico il nuovo album di Soto!
    ''Damage Control'' davvero un ritorno finalmente rock...in questo disco le chitarre sono l'elemento principale dove con grandi assoli,riff di grande impatto riescono a creare un disco assolutamente Melodic Hard Rock!!Soto sempre in ottima forma con una prestazione davvero sopra le righe...diverse canzoni prendono spunto dal mitico progetto W.E.T. ma con la giusta dose di distanza! in modo tale da rendere il disco in questione totalmente style Soto.La produzione viene ben curata per poter sentire ogni strumento presente in questo disco...le Keyboards ci sono ma senza essere le vere protagoniste...dando così all'album la sua vera potenza rock!!personalmente ritengo questo album leggermente migliore di ''Prism'' e ''Lost In The Translation'' semplicemente perchè ci sono canzoni che danno una positività più attuale alla musica di Soto.(poi ovviamente degustibus ovvio) però!!
    :headbang:
     

    Files Allegati:

    #65
    A Fabio Vellata e elpata86 piace questo messaggio.
  6. elpata86

    elpata86
    Expand Collapse
    The Thing From Another World

    Registrato:
    11 Maggio 2009
    Messaggi:
    27.519
    "Mi Piace" ricevuti:
    17.276

    13 Aprile 2012

    E' vero, veramente un gran bell'album!
     
    #66
  7. Warrior23

    Warrior23
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    30 Giugno 2010
    Messaggi:
    284
    "Mi Piace" ricevuti:
    40

    13 Aprile 2012

    :beer:
     
    #67
  8. kaoster

    kaoster
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    20 Febbraio 2009
    Messaggi:
    2.130
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.299

    13 Aprile 2012

    Allora provvederò all'ascolto e se mi convince (ma finora JSS non mi ha mai deluso) all'acquisto
     
    #68
  9. marcos76

    marcos76
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    21 Agosto 2007
    Messaggi:
    4.759
    "Mi Piace" ricevuti:
    161

    14 Aprile 2012

    Confermo...altro album da top ten del 2012 almeno 7 hits da sballo(per chi ha la versone bonus track,consiglio di ascoltare bene Elena,capolavoro rock melodico)..ma tanti tanti singoloni con chitarre e tastiere che si incrociano in modo perfetto.....grandissimo disco....
     
    #69
  10. Warrior23

    Warrior23
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    30 Giugno 2010
    Messaggi:
    284
    "Mi Piace" ricevuti:
    40

    16 Aprile 2012

    :headbang:
    Infatti io possiedo la Deluxe Edition...le 3bonus track sono notevoli!Elena rimane un grandissimo mid-tempo di primissimo livello!!consiglio a tutti di acquistare la Deluxe Edition con Cd+Dvd.
    ;)
     
    #70
  11. alex-cr-

    alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

    Registrato:
    27 Gennaio 2008
    Messaggi:
    9.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.584
  12. judas81priest

    judas81priest
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    22 Gennaio 2010
    Messaggi:
    1.673
    "Mi Piace" ricevuti:
    777

    21 Settembre 2019

    La discussione è un po' vecchia ma mi pare quella giusta.
    Ieri sera l'ho visto al Legend di Milano, senza conoscere minimamente la sua carriera salvo il primo Malmesteen e... ed e stato grandioso.
    Ottima band, i pezzi recenti forse sono un po' troppo moderni ma in generale mi sono divertito come un bambino.
    Molto ironico, soprattutto sul fatto che c'era ben poco pubblico, me lo aspettavo più spocchioso. Felice d'essere stato smentito.
    Momento divertente: nel pubblico c'era uno in collegamento video col figlio/a e Soto si è fatto dare il telefono, gli ha presentato la band e ha provato a cantare col ragazzo/a a casa (che però non capiva cosa dovesse fare). Curioso e divertente.
    Se vi capita sono soldi spesi bene.


    Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk
     
    #72
    A Fabio Vellata piace questo elemento.
  13. Wakka

    Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

    Registrato:
    22 Novembre 2007
    Messaggi:
    14.044
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.277

    4 Marzo 2020

    Cancellato tutto il tour europeo dei Sons Of Apollo, peccato, non l'avevo mai visto e volendo avrei avuto il biglietto gratis dato che ci portavo della gente.
     
    #73

Condividi questa Pagina