1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Judas Priest

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da oldmaidenfan73, 2 Ottobre 2003.

  1. elena0308

    elena0308
    Expand Collapse
    La Luce

    Registrato:
    16 Ottobre 2002
    Messaggi:
    5.531
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    30 Dicembre 2003

    in effetti una tale preoccupazione è più che lecita ,infatti io stessa penso che la storia dei priest sia fondamentalmente già fatta e che ciò che dovevano insegnare (per chi aveva orecchie da intendere) l'abbian dato...cmq chissà che nn riservino qualche sorpresa,..ben venga!
    tanto qualunque cosa faranno farà felice qualcuno e infelice qualcun altro...l'unica cosa che io ,da giovane e ahimè tardiva fan,anelo...è vederli live e che spacchino di brutto:)
     
    #76
  2. Black Panther

    Black Panther
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    1 Settembre 2003
    Messaggi:
    859
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    31 Dicembre 2003

    allora intanto gustiamoceli ai Gods!
     
    #77
  3. dragontown1978

    dragontown1978
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    30 Marzo 2003
    Messaggi:
    3.146
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    12 Febbraio 2004

    Non vedo l'ora che arrivi il Gods

    ho notato che vendono dei remasters dei Judas priest (credo siano usciti da poco o quasi). Qualcuno che li ha ascoltati mi saprebbe dire se meritano l'acquisto?
     
    #78
  4. elena0308

    elena0308
    Expand Collapse
    La Luce

    Registrato:
    16 Ottobre 2002
    Messaggi:
    5.531
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    12 Febbraio 2004

    dunque sono usciti da un paio di annetti...io ho gran parte della discografia nei remastered (considera che costano sui 10-11 euro),ognuno include almeno 2 bonus track di canzoni live o nn pubblicate...poi se li raccogli tutti sulla costina appare il simbolo dei priest :D ...inoltre tutti hanno il booklet con testi,foto, e i passaggi della storia dell'album raccontata dagli stessi priest...io li trovo validi,poi se hai già tutta la discografia beh sta a te decidere se fare la spesa.

    queste edizioni partono da Sin after sin fino a Painkiller,
    c'è anche la possibilità di un cofanetto con 4 di questi (killing machine,unleashed poi nn ricordo..)
     
    #79
  5. dragontown1978

    dragontown1978
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    30 Marzo 2003
    Messaggi:
    3.146
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    12 Febbraio 2004

    Grazie elena...quindi il suono e' migliore rispetto alla precedente serie?

    Cmq mi pare di aver visto 2 mesi fa "sad wings of destiny" in una edizione nuova,rimasterizzata...andro' a controllare meglio
     
    #80
  6. Macross

    Macross
    Expand Collapse
    Cyberwarrior

    Registrato:
    16 Luglio 2003
    Messaggi:
    6.425
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    12 Febbraio 2004

    Si, comprateli, ne vale la pena :)
     
    #81
  7. elena0308

    elena0308
    Expand Collapse
    La Luce

    Registrato:
    16 Ottobre 2002
    Messaggi:
    5.531
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    12 Febbraio 2004

    se è migliore non so perchè io li ho comprati così (sono meno di 2 anni che ascolto metal) cmq si c'è sad wings rimasterizzato,mi pare nel 2000/2001 ma nn appartiene alla serie,nn ha bonus track e non credo sia stato fatto dalla sony,cmq senmpre rimasterizzato è:)
     
    #82
  8. halloween

    halloween
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    14 Febbraio 2004
    Messaggi:
    154
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    14 Febbraio 2004



    i remaster meritano veramente.
    le bonus track,poi,sono favolose :evil:
     
    #83
  9. elena0308

    elena0308
    Expand Collapse
    La Luce

    Registrato:
    16 Ottobre 2002
    Messaggi:
    5.531
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    15 Febbraio 2004

    a me piace molto the fire burns below ,nel remastered di stained...,è come han detto gli stessi priest,una canzone nn finita del tutto (soprattutto nella parte di batteria),ma di enormi potenzialità e estrema classe :happy:
     
    #84
  10. juliushark

    juliushark
    Expand Collapse
    keeperofthetruth

    Registrato:
    27 Novembre 2003
    Messaggi:
    3.585
    "Mi Piace" ricevuti:
    181

    16 Febbraio 2004

    è. vero è un ottima song, ho sempre avuto il vinile della CBS di Stained class, ma non ho saputo rsistere alla nuova versione in cd, ottimamente rimasterizzata e con ottima bonus track come appunt the fires burn below...
     
    #85
  11. Enzo

    Enzo
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    4 Ottobre 2001
    Messaggi:
    2.422
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    16 Febbraio 2004

    Io ho tutti i vecchi dischi dei JP e qualche LP, ma non nascondo che quando mia sorella mi regalò l'edizione "The Remaster" di "Defenders Of The Faith" rimasi incredibilmente impressionato tanto da decidere di ultimare anche questa collana.
    I booklet sono ricchi di foto, ovviamente testi, ed ampie spiegazioni del disco cui appartengono. La confezione è bellissima con un cd ottimamente dipinto. Il sound è, secondo me, migliore, si da molta enfasi alla potenza del riffing, il risultato è encomiabile.
    Inoltre ogni cd contiene due bonus track, molte delle quali brani inediti o considerati "di minore importanza", ma che meritano davvero essere ascoltati, alcuni, come "fires burn below" sono stupendi.
     
    #86
  12. Vinnie

    Vinnie
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    29 Luglio 2003
    Messaggi:
    2.076
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    21 Febbraio 2004

    Il sound degli album è davvero stupendo. E poi, inserire tracce live come bonus track è fantastica.
    Dario
     
    #87
  13. Barbaro Epico

    Barbaro Epico
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    21 Dicembre 2003
    Messaggi:
    53
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    21 Febbraio 2004

    Ascoltando i Priest da circa 3/4 anni, ho molti loro cd nel vecchio formato... e non c'è che dire, le rimasterizzazioni spaccano il culo in maniera impressionante!!! Il suono è molto più potente, il tutto è stato esaltato in maniera corretta, pensavo anche di sostituire qualche vecchio cd con l'edizione rimasterizzata quando le finanze lo permetteranno.
     
    #88
  14. Night Crawler

    Night Crawler
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    25 Luglio 2003
    Messaggi:
    544
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    22 Febbraio 2004

    Non lo si trova mica più il box dei Priest contenente i remasters (mi pare però che non ci siano tutti)
     
    #89
  15. ReD

    ReD
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2003
    Messaggi:
    4.992
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    22 Febbraio 2004

    :ueeee: :ueeee:
     
    #90

Condividi questa Pagina