1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Judas Priest

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da oldmaidenfan73, 2 Ottobre 2003.

  1. Thrashead

    Thrashead
    Expand Collapse
    Ki Ki Ki Ma Ma Ma

    Registrato:
    23 Dicembre 2010
    Messaggi:
    25.848
    "Mi Piace" ricevuti:
    13.988

    8 Febbraio 2019

    Il processo si fonda su un presupposto ridicolo, però da quello che mi sembra in America fanno causa per qualunque sciocchezza
     
    A maxthecat piace questo elemento.
  2. MetalMusic667

    MetalMusic667
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    27 Luglio 2018
    Messaggi:
    891
    "Mi Piace" ricevuti:
    249

    8 Febbraio 2019

    Ho letto sul libricino di British Steel che Breaking the law è basata su delle rivolteavvenute a Londra. Ma per quale causa?
     
  3. Blackest

    Blackest
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    21 Ottobre 2006
    Messaggi:
    1.408
    "Mi Piace" ricevuti:
    408

    8 Febbraio 2019

    Messa così come l'ha messa lui sembrava proprio intendesse dire quello... E infatti un po' basito ci sono rimasto. Tant'è che nei commenti qualcuno si è perfino indignato. E come risposta ha ricevuto "Goditi i tuoi album dei Judas Priest!", come a voler intendere "Se ti senti offeso sarai sicuramente uno di loro!"
    Comunque no, non mi ha dato fastidio. La battuta è anche divertente. Però mi sono chiesto se non fosse indelicato dal momento che si parlava due persone reali.
    Credo però che se anziché da lui, fosse stato detto da qualcuno, chessò, su Pomeriggio 5 ad esempio, e che invece di nominare i Judas Priest avesse detto "Due che ascoltavano la musica metallara", o "la musica dei metallari", allora sì! Mi avrebbe dato fastidio! :lol:
     
  4. Dwight Fry

    Dwight Fry
    Expand Collapse
    Cialtrone

    Registrato:
    20 Gennaio 2009
    Messaggi:
    10.547
    "Mi Piace" ricevuti:
    11.284

    8 Febbraio 2019

    Onestamente non ricordo.
    Suvvia: come poteva, Bill Hicks, considerare irrazionale e infondata l'equazione "se ascolti i Judas Priest rischi di suicidarti" e razionale e fondata l'equazione "se ascolti i Judas Priest rischi di fare il benzinaio a vita"?
    Sono due equazioni prive di fondamento, basate su fantasie: magico-religiose la prima, umoristiche l'altra.
    E infatti Bill Hicks utilizzava la seconda.
    Non tutti i suoi fan approfondiscono il senso di certe affermazioni, quindi non mi sorprende che su YouTube qualcuno lasci commenti del genere.
     
    #12109
    Ultima modifica: 9 Febbraio 2019
    A MetalMusic667 piace questo elemento.
  5. Vittorio

    Vittorio
    Expand Collapse
    Poi vediamo.
    Membro dello Staff Moderatore

    Registrato:
    15 Marzo 2006
    Messaggi:
    40.608
    "Mi Piace" ricevuti:
    25.178

    9 Febbraio 2019

    La musica metallica (cit.)

    L’ivy metal (cit.)
     
  6. T.Morgan

    T.Morgan
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    28 Agosto 2007
    Messaggi:
    764
    "Mi Piace" ricevuti:
    79

    10 Febbraio 2019

    Trovo anch'io abbastanza patetiche le dichiarazioni di KK. Detto questo io sono da sempre un suo grandissimo fan, adoro il suo modo di suonare peculiare, piu di quello di Tipton ( che è un grandissimo e con un suo stile riconoscibilissimo anche lui), per cui mi piacerebbe un suo ritorno nei Judas o almneo che uscisse con musica sua, un suo progetto. Penso anche che questo succederà, perchè non vedo altro modo per continuare, certo Glenn potrà comunque contribuire componendo qualcosa , ma non credo possano continuare a fare dischi e tour senza avere almeno uno dei due chitarristi originali sul palco, Lo stanno facendo adesso,ma puo essere giustificabile. con eventuali nuovi dischi e tour di supporto lo vedo poco giusticabile.
     
  7. marcometalheart86

    marcometalheart86
    Expand Collapse
    Barba Blu il distruggitore

    Registrato:
    21 Maggio 2010
    Messaggi:
    6.199
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.907
  8. Aslan

    Aslan
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    5 Novembre 2005
    Messaggi:
    11.250
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.128

    4 Maggio 2019

    A LucaGiulio piace questo elemento.
  9. Carnival900

    Carnival900
    Expand Collapse
    A New Level

    Registrato:
    23 Agosto 2010
    Messaggi:
    14.102
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.295

    4 Maggio 2019

    A marcometalheart86 piace questo elemento.
  10. maxthecat

    maxthecat
    Expand Collapse
    The Great Oracle

    Registrato:
    27 Marzo 2003
    Messaggi:
    16.392
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.218

    4 Maggio 2019

  11. Byford86

    Byford86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    1 Febbraio 2005
    Messaggi:
    18.285
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.331

    4 Maggio 2019

    Ma che minchia di discografia devi avere per non aver suonato Out in thr Cold per 33 anni, o non aver mai proposto live Take these Chains..
     
    A MetalMusic667 e Aslan piace questo messaggio.
  12. Ulo Ditark

    Ulo Ditark
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    29 Maggio 2007
    Messaggi:
    1.170
    "Mi Piace" ricevuti:
    353

    6 Maggio 2019

    Mi sembra non abbia nemmeno troppi aiutini, alla fine porta a casa la pagnotta anche sui pezzi più tosti, certo è incredibile che sui pezzi storici debba ancora guardare i testi.
     
  13. TheWorld

    TheWorld
    Expand Collapse
    Trallallà Metaller

    Registrato:
    6 Giugno 2004
    Messaggi:
    6.046
    "Mi Piace" ricevuti:
    433

    6 Maggio 2019

    Si confermano i piu' coraggiosi tra i gruppi storici a livello di setlist. Veramente ne stanno cacciando di ogni tipo negli ultimi anni...

    Non trovo la fonte mo come mo ma il teleprompter è per qualche problema di salute.
     
  14. Kaine

    Kaine
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    12 Dicembre 2002
    Messaggi:
    3.773
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.496

    6 Maggio 2019

    Judas Priest: Ian Hill, "un possibile ritorno di K.K. Downing? Mai dire mai"

    A parte che KK è arrivato a dire che lo farebbe gratis. Non riesco a capire questa mezza apertura di Ian Hill per poi tirarsi indietro col solito pretesto di Faulkner... quando ora Faulkner fà già buona parte delle parti di Tipton. Senza contare che, nel periodo con Tipton, continuava ad indicare il pubblico anzichè suonare. Ora che, deve suonare di più, c'è da dire che lo fà meno.

    Cmq che si mettano d'accordo o lo richiamano o smettano di parlarne.
     
    A Eclipsed piace questo elemento.
  15. TheWorld

    TheWorld
    Expand Collapse
    Trallallà Metaller

    Registrato:
    6 Giugno 2004
    Messaggi:
    6.046
    "Mi Piace" ricevuti:
    433

    7 Maggio 2019

    Secondo me in realtà la band ha gestito piuttosto bene la cosa, evitando la maggior parte delle frecciate di KK (sempre piu' patetiche onestamente). Se gli fanno una domanda diretta in un'intervista ovvio che qualcosa debbano dire e mai dire mai alla fine è la cosa piu' politicamente corretta. Se un giorno halford\tipton\hill si ricredono evitano cose alla "not in this lifetime" e poi amiconi per sempre.
     

Condividi questa Pagina