1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

kaiserreich

Discussione in 'Black Metal - Avantgarde' iniziata da lunadighiaccio, 19 Aprile 2010.

  1. lunadighiaccio

    lunadighiaccio
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    19 Aprile 2010
    Messaggi:
    178
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    19 Aprile 2010

    KAISERREICH prende forma, nel Settembre 2004, per volere di Serpent Est (Voce), Necrobosco (Chitarra), Krieg (Batteria) e T. Morgan (Basso). Nel Febbraio dell’anno seguente, T. Morgan abbandona la band per seguire il solitario sentiero della misantropia. Necrobosco si allontana per alcuni mesi senza lasciar traccia per poi tornare in veste di bassista. Suicide entra nella band in qualità di nuovo chitarrista. In Maggio, Suicide lascia la band e viene rimpiazzato da Elfire il quale dedica il suo cuore nero alla band scrivendo svariati pezzi in breve tempo. Le canzoni prendono presto forma definitiva e sempre in questo periodo la band sceglie finalmente il proprio nome. Il primo live show viene tenuto il 31 Ottobre 2005. Il mese successivo Abraxas stringe il patto sotto il segno dei KAISERREICH. Ad inizio 2006, i KAISERREICH registrano le otto tracce del loro primo disco, intitolato KRRH. Elfire abbandona la band nella primavera 2007, dopo svariati concerti tenuti in Italia a causa di problemi personali e divergenze all’interno del gruppo. Nell’estate 2007 Pest, chitarra e voce nel progetto Inverno, entra nella band per uscirne dopo poco tempo, senza live all’attivo. Nel Settembre di quell’anno, i KAISERREICH firmano per la FUNERAL MOONLIGHT PRODUCTIONS per la realizzazione del primo album. Durante i primi mesi del 2008 la band si esibisce su alcuni palchi internazionali con date in Grecia, Slovenia e Germania. Il nuovo rinforzo come seconda chitarra giunge nel Marzo 2008 e porta il nome di Luce.
    Attualmente il gruppo è occupato nella stesura di nuovo materiale.

    I KAISERREICH diffondono attraverso la loro musica un manto di Black Metal malinconico, negativo e grezzo. Nonostante il nome, KAISERREICH non è un progetto NSBM né una band politicizzata, sebbene le idee dei membri dovrebbero apparire chiare a tutti. KAISERREICH non è un progetto satanico né dichiaratamente anticristiano. Il nome KAISERREICH significa “Regno dell’Imperatore”, e mira a magnificare un nuovo ordine sotto la guida di una Suprema Volontà Riunita che dimora, ora frantumata, nel profondo di tutti i prodi ed i meritevoli.


    DETTO QUESTO... a me piacciono ed ho acquistato krrh, li trovo molto influenzati dai darkthrone, ed essendo loro fan di rimando mi sono piaciuti.
    Pare che il loro nuovo cd sia totalmente diverso dal vecchio, e non vedo l'ora di ascoltarlo, insieme allo split con i Nocturnal Depression.
    Live sono ottimi anche se a mio avviso perseguitati da sfighe ( corrente che manca e casini vari:rotfl::hihi:)

    voi che ne dite?
     
    #1
  2. Percifall von Urlinger

    Percifall von Urlinger
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    15 Febbraio 2010
    Messaggi:
    3.684
    "Mi Piace" ricevuti:
    199

    19 Aprile 2010

    che sono un gruppo incasinato ma provo ad ascoltarli.. Si trovano i testi in giro?
     
    #2
  3. Lestat_Infradaemoni

    Lestat_Infradaemoni
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    30 Gennaio 2010
    Messaggi:
    99
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    19 Aprile 2010

    Ho ascoltato KRRH...sono bravi, un buon gruppo...anche se nemmeno io ho mai avuto modo di dare un'occhiata alle liriche
     
    #3
  4. lunadighiaccio

    lunadighiaccio
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    19 Aprile 2010
    Messaggi:
    178
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    19 Aprile 2010

    i testi sono introvabili, apparte a noi la notte.
    anzi a dirla tutta ho chiesto al chitarrista e mi ha detto che li ignora o_o
     
    #4
  5. Percifall von Urlinger

    Percifall von Urlinger
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    15 Febbraio 2010
    Messaggi:
    3.684
    "Mi Piace" ricevuti:
    199

    19 Aprile 2010

    ho capito fanno come noi e i testi li inventano nel mentre in base allo stato d'animo(il bello di fare black) comunque questo a noi la notte mi suona tanto dux
     
    #5
  6. forestopastalpesto

    forestopastalpesto
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    15 Ottobre 2009
    Messaggi:
    1.267
    "Mi Piace" ricevuti:
    36

    19 Aprile 2010

    ascoltai krrh senza rimanerne impressionato e in sede live non mi hanno fatto cambiare idea; quest'anno dovrebbe uscire il nuovo album, ho sentito il pezzo "veleno" sul myspace, ancora non mi trascina però non è malaccio. come al solito, aspetto il lavoro intero.
    MYSPACE
     
    #6
  7. lunadighiaccio

    lunadighiaccio
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    19 Aprile 2010
    Messaggi:
    178
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    23 Aprile 2010

    anche io aspetto il nuovo lavoro con ansia , mi hanno detto è totalmente diverso.
     
    #7
  8. Bestialdevastation

    Bestialdevastation
    Expand Collapse
    è stato visto in piazza Aspromonte

    Registrato:
    24 Dicembre 2007
    Messaggi:
    8.529
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.147

    23 Aprile 2010

    loro stessi dicono di non essere un gruppo NSMB o simili...comunque si, gruppo di questo genere sono di quella parte ;)
     
    #8
  9. T.Morgan

    T.Morgan
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    28 Agosto 2007
    Messaggi:
    764
    "Mi Piace" ricevuti:
    79

    23 Aprile 2010


    No, posso confermarti che i kaiserreich non sono interessati a fare propaganda politica, ogni membro del gruppo ha una sua personale visione politica e filosfica o semplicemente non è interessato ad averla ^__^, e meglio quindi che certe cose rimangano estranee alla musica.
     
    #9
  10. lunadighiaccio

    lunadighiaccio
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    19 Aprile 2010
    Messaggi:
    178
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    23 Aprile 2010

    si è vero, io li conosco bene e concordo.
    non hanno niente a che fare con nazismo e roba del genere.
     
    #10
  11. xasthur

    xasthur
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    23 Aprile 2010
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    23 Aprile 2010

    interessante... hanno colaborato con i nocturnal depression
     
    #11
  12. Bestialdevastation

    Bestialdevastation
    Expand Collapse
    è stato visto in piazza Aspromonte

    Registrato:
    24 Dicembre 2007
    Messaggi:
    8.529
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.147

    23 Aprile 2010

    perdonami mi sono espresso male...intendevo dire in genere, non volevo dire voi in particolare!
    però se è cosi mi devi spiegare questa frase...forse l'ho intesa male io

     
    #12
  13. T.Morgan

    T.Morgan
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    28 Agosto 2007
    Messaggi:
    764
    "Mi Piace" ricevuti:
    79

    23 Aprile 2010

    Quella frase risale al 2005, e si riferisce alla formazione di quel periodo, in cui erano presenti un'altro chitarrista ( che effettivamente era molto vicino a movimenti di destra ) ed un'altro bassista, ma anche in quel periodo l'intenzione del gruppo era di non toccare argomenti come la politica e la religione.

    Nessun problema comunque ^__^ avevo inteso che il tuo era un discorso generale, volevo solo togliere ogni dubbio.
     
    #13
  14. Percifall von Urlinger

    Percifall von Urlinger
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    15 Febbraio 2010
    Messaggi:
    3.684
    "Mi Piace" ricevuti:
    199

    23 Aprile 2010

    ma allora di che trattano? Io ripeto che a noi la notte fa alzar l'avambraccio
     
    #14
  15. xasthur

    xasthur
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    23 Aprile 2010
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    24 Aprile 2010

    diciamo di pensieri e filosofia... si cmq qualche membro del gruppo e di destra senza dubbio, non vogliono semplicemente fare testi politici
     
    #15

Condividi questa Pagina