1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Kissin' Dynamite

Discussione in 'Hard Rock - AOR' iniziata da alex-cr-, 8 Maggio 2012.

  1. alex-cr-

    alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

    Registrato:
    27 Gennaio 2008
    Messaggi:
    9.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.584
  2. Montsteen

    Montsteen
    Expand Collapse
    Happy Metaller (of Steel)

    Registrato:
    25 Ottobre 2012
    Messaggi:
    1.134
    "Mi Piace" ricevuti:
    707

    4 Ottobre 2014

    Recensione online. Temo che Alex non sarai tanto d'accordo! :P

    Megalomania
     
    #32
  3. alex-cr-

    alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

    Registrato:
    27 Gennaio 2008
    Messaggi:
    9.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.584

    4 Ottobre 2014

    Hahaha, decisamente in disaccordo!!!! :sadic:

    A parte gli scherzi, effettivamente rispetto a 'Money, Sex & Power', album veramente notevole, questo per ora non mi ha preso per niente; un po' troppo duro per i miei gusti, ma credo anche per il resto dei loro fans.

    Qualche pezzo buono c'è: 'Dna', 'Fireflies', 'Legion of the legendary', 'Final Dance' e 'Ticket to paradise'.

    Ma oggettivamente, sono niente in confronto a pezzi come 'Money, sex & power', 'I will be king', 'Sex is war', 'Club 27' o 'She's a killer', canzoni di tutt'altro livello.

    Tirando le somme, io gli avrei dato un 65, giusto per quei pezzi che hanno qualcosa di buono da dire.

    Quindi forse non siamo proprio in disaccordo!! :D
     
    #33
  4. Montsteen

    Montsteen
    Expand Collapse
    Happy Metaller (of Steel)

    Registrato:
    25 Ottobre 2012
    Messaggi:
    1.134
    "Mi Piace" ricevuti:
    707

    5 Ottobre 2014

    Il punto è proprio questo: DNA non è malaccio, quando l'ho sentita ho pensato ad una svolta un po' più pesante con qualche farcitura elettronica, ma ci stava e le aspettative per il disco sono salite alle stelle.

    Poi l'ho sentito tutto una, due, tre, quattro, cinque, dieci volte alla ricerca di qualcosa di sorprendente ed invece niente. Le canzoni che citi invece erano tutte ispiratissime: ci metterei pure 'Dinosaurs are Still Alive' (che non mi hanno rifatto live :ueeee:), che magari era tutta su un riff, ma almeno aveva un testo divertente e trascinava come l'hard rock che non muore mai :D
     
    #34
  5. Metal Thunder

    Metal Thunder
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    27 Febbraio 2014
    Messaggi:
    365
    "Mi Piace" ricevuti:
    71

    5 Novembre 2014

    Ho scoperto da poco questa band secondo me stratosferica, mi è passato casualmente tra le mani un promo 2014
    del disco è sono rimasto piacevolmente stupito! musica da pompare in auto :headbang:
     
    #35
  6. Ixia

    Ixia
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    5 Luglio 2013
    Messaggi:
    190
    "Mi Piace" ricevuti:
    111

    1 Dicembre 2014

    Io i Kissin' li conosco da praticamente 8gg, cioè da quando mi sono documentata un po' in vista del concerto del 28/11 a Romagnano Sesia, dove sono andata per gli Heat.
    Beh, amore a prima vista o meglio al primo ascolto! Ho passato la domenica ascoltando Money, Sex & Power.

    Riporto qui quanto già scritto nel post degli H.E.A.T:
    <<Ragazzi che serata a Romagnano!!!!!!! [...]mi auguro che entrambe le band possano avere una lunga carriera perchè li trovo fenomenali.
    Dei Kissin' sono rimasta "sconvolta" dal fatto che Hannes abbia solo 22 anni (ma questo l'ho scoperto solo il giorno dopo andandomi a documentare) perchè ho trovato grande la sua presenza scenica. Strepitoso ed un timbro vocale con quel tono "graffiante" che a me piace in particolare. Assoli di chitarra da paura. Non oso pensare cosa possano essere di più visto il precedente commento di Rebel che li ha visti "non in gran serata". A mio gusto personale "Six feet under" è stato il gioiello della serata, avevo i brividi>>
    2014-11-28-1834.jpg 2014-11-28-1837.jpg
     
    #36
    A alex-cr- piace questo elemento.
  7. alex-cr-

    alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

    Registrato:
    27 Gennaio 2008
    Messaggi:
    9.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.584

    2 Dicembre 2014

    Ottimo Ixia!!!
    A quanto pare ci vedremo alla prossima calata italica dei KD!!! ;)
     
    #37
    A Ixia piace questo elemento.
  8. Ixia

    Ixia
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    5 Luglio 2013
    Messaggi:
    190
    "Mi Piace" ricevuti:
    111

    3 Dicembre 2014

    Ad ora sono riuscita ad ascoltare solo le prime 4 canzoni di Addicted to metal.....ripeto, solo le prime 4...cosa devo aspettarmi di più dalle restanti dell'album?!! :shock:
    Proprio vero che il talento sta nel...DNA! ;)
     
    #38
    A alex-cr- piace questo elemento.
  9. Rock 'N' Roll Rebel

    Rock 'N' Roll Rebel
    Expand Collapse
    Maelstrom's girlfriend

    Registrato:
    19 Maggio 2013
    Messaggi:
    2.212
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.665

    3 Dicembre 2014

    Secondo me la traccia migliore del disco è la quinta :sisi:, tra l'altro se non erro è l'unica insieme ad Hysteria (altro bel pezzo) di Addicted to Metal che hanno proposto a Romagnano.
     
    #39
  10. alex-cr-

    alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

    Registrato:
    27 Gennaio 2008
    Messaggi:
    9.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.584

    27 Dicembre 2014

    #40
    A Ixia piace questo elemento.
  11. Mik 92

    Mik 92
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    18 Luglio 2010
    Messaggi:
    4.274
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.086

    31 Dicembre 2014

    Alla fine li ho ascoltati seriamente. Altro che Fireflies (unica canzone che conoscevo della band, per puro caso), Money, Sex and Power è una bomba!!
    Mi sto stupendo di quanto apprezzo band hard rock con cantanti dal timbro grezzo, ma loro hanno una genialità nelle melodie che è fantastica.
    Secondo me veramente sarebbero la spalla ideale agli HEAT per genere e potenza dal vivo, il disco che ho citato è divertentissimo e godibilissimo, gran cantante (che in certi punti mi ricorda molto Kai Hansen) e ottime idee.
    E pensare che hanno suonato piu volte a Bolzano e Brunico, a mezz'ora da casa mia..io che di solito mi devo fare almeno 4-5 ore di treno per vedermi dei concerti!
     
    #41
    A Ixia piace questo elemento.
  12. Ixia

    Ixia
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    5 Luglio 2013
    Messaggi:
    190
    "Mi Piace" ricevuti:
    111

    13 Gennaio 2015

    Io non sto smettendo di sentirli dal 28 novembre! E l'altro giorno mi è stato recapitato un bellissimo pacco contenente "Steel of Swabia" e "Money, sex & power"...
    Non ho parole! Mi piacciono fin dal loro album di esordio (bellissime Out in the rain, Steel of Swabia, My religion, Against the world...faccio prima a dire quelle che mi piacciono di meno -poche- che non il contrario). In loro (ri)trovo un mix di tanti grandi gruppi: a tratti gli Helloween, gli Scorpions, i Bon Jovi, qualcosa degli Iron, e chissà quali altri gruppi che non conosco nello specifico, il tutto però rivisitato e personalizzato....
     
    #42
    A alex-cr- piace questo elemento.
  13. Ixia

    Ixia
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    5 Luglio 2013
    Messaggi:
    190
    "Mi Piace" ricevuti:
    111

    20 Maggio 2015

    Dal sito ufficiale dei KD finalmente è spuntata una data italiana:

    28 AGOSTO tutti a BERGAMO al Festa Bikers...pure con Free entry!!! :headbang:
     
    #43
  14. alex-cr-

    alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

    Registrato:
    27 Gennaio 2008
    Messaggi:
    9.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.584

    20 Maggio 2015

    Ovviamente, presente!! :)
     
    #44
  15. Ixia

    Ixia
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    5 Luglio 2013
    Messaggi:
    190
    "Mi Piace" ricevuti:
    111

    26 Agosto 2015

    Mancano 48 ore al concerto dei KD.....non vedo l'ora!! :applause:
    E in questi mesi ho anche ascoltato all'infinito Megalomania. Ero un po' prevenuta per via delle recensioni e dei commenti letti ma....questo mi insegna a non leggere recensioni!! a me il disco piace, e anche tanto, solo un paio di canzoni le tralascerei, le altre le trovo potenti ed entusiamanti.
     
    #45
    A alex-cr- piace questo elemento.

Condividi questa Pagina