1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Kissin' Dynamite

Discussione in 'Hard Rock - AOR' iniziata da alex-cr-, 8 Maggio 2012.

  1. Ixia

    Ixia
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    5 Luglio 2013
    Messaggi:
    190
    "Mi Piace" ricevuti:
    111

    31 Agosto 2015

    Allora, da dove cominciare?
    Dal fatto che sono tutti e cinque simpatici, disponibili ed alla mano? O che sul palco hanno una grande grinta e i loro spettacoli sono energia pura? Che Hannes ha una gran bella voce? che gli auguro di avere un successo planetario?

    Beh, magari parto dall’inizio.
    Mi mangio ancora le mani per esser arrivata al raduno quando stavano finendo le prove. Sentiamo le note di “She’s a killer”, di corsa dal palco e giusto il tempo di sentirne meno di 1 minuto ed ecco che stanno smontando. Ma la sorpresa è andare dalle transenne dietro il palco e poco dopo vederli arrivare, farci due parole e un po’ di foto (gentilissimi).
    Si inganna il tempo tra moto, cibarie e birra e finalmente alle 22:45 con le note di DNA inizia lo spettacolo!! Hanno suonato un’ora e mezza senza risparmiarsi, sia canzoni dell’ultimo disco che meno recenti…con due chicche come Addicted to metal e Steel of Swabia che, per l’occasione è diventata Steel of Italia con tanto di bandiera tricolore sventolata. Che dire di Fireflies fatta nella prima parte solo acustica? Brividi!!! Hannes.JPG Bandiera.JPG Gruppo.JPG

    A loro non posso che dire bravi bravi bravi! Ai tecnici di luci e suoni avrei invece qualcosa da dire….il suono non era dei migliori (meglio che coi precedenti Lionsoul) e le luci….cioè….avere i musicisti che in certi tratti suonano al buio!!!
    E mi spiace anche che di pubblico ce ne fosse davvero poco…
    Ma quando pensi che tutto sia finito, voilà che ti ritrovi di nuovo a parlare con loro e farti fare autografi. Tra l'altro Ande ci ha detto che pensano di tornare in Italia l’anno prossimo più o meno in questo periodo perché ci sarà il nuovo album. Speriamo!!
    E per ultimo…dato che era già stata smontata la bancarella del merchandising mio moroso ha chiesto a Andi e Steffen, il quale è andato direttamente sul pulmino a cercarci le taglie! Non vi dico la scena, avrà rovistato 5 minuti. E Andi nel mentre ci diceva che per i fans si fa questo ed altro. Certe cose non hanno prezzo!
     
    #46
    Ultima modifica: 12 Maggio 2017
    A alex-cr- e Rock 'N' Roll Rebel piace questo messaggio.
  2. Ixia

    Ixia
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    5 Luglio 2013
    Messaggi:
    190
    "Mi Piace" ricevuti:
    111

    20 Novembre 2015

    Ottime notizie dai KD:

    <<Dear friends,
    We're really happy to announce that studio album number five will see the light of day in summer 2016!!! Most Songs are already written and the recordings are in full swing. At the moment, we’re working at full speed on the finishing of the new material, as well as on the choice of the album title and the design of the artwork.>>

    WOW mi è decisamente migliorata la giornata! Peccato solo che, per ora, tra le date non ce ne sia nessuna in Italia....ma da qui ad un anno chissà!!!
     
    #47
  3. Metal Thunder

    Metal Thunder
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    27 Febbraio 2014
    Messaggi:
    365
    "Mi Piace" ricevuti:
    71

    25 Novembre 2015

    Nuovo disco??? Ottima new!!.... beh a me la band piace e un sacco, ma chi vuoi che se li caga in italia??
     
    #48
  4. Ixia

    Ixia
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    5 Luglio 2013
    Messaggi:
    190
    "Mi Piace" ricevuti:
    111

    30 Novembre 2015

    Noi!
    Cioè circa 8 forumisti (almeno da quanti hanno scritto qui)
    Poi ci aggiungo mio moroso e i fans della Pagina Fb Italia, circa 329..... :lookaround: che tristezza
    Boh, i gusti sono gusti ma sinceramente non capisco come mai, qui in Italia, non abbiano un pubblico più vasto...
     
    #49
  5. Mik 92

    Mik 92
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    18 Luglio 2010
    Messaggi:
    4.274
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.086

    30 Novembre 2015

    Mi inserisco anche io nei fans, non ricordo se ho mai scritto qua ;)
    E in questo momento ho in mente Manica Ball, canzone dalla costruzione stranissima che mi ha preso un sacco!
     
    #50
  6. Ixia

    Ixia
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    5 Luglio 2013
    Messaggi:
    190
    "Mi Piace" ricevuti:
    111

    1 Dicembre 2015

    Si Mik già contato tra gli 8! ;)
    Io i KD non riesco a smettere di sentirli. Calcolando che durante la giornata non ho molto tempo per ascoltare musica approfitto sempre dei tragitti in auto casa/lavoro ed eventuali viaggi in treno...Beh, qui lo posso ammettere, è 1 anno intero che metto a rotazione i loro album. Ho doverosamente smesso quando è uscito The Book of Souls......ma per 15giorni, ho inframmezzato con altri gruppi storici che adoro ma...ogni volta sono dovuta tornare ad ascoltare loro :ejasi:. E' che le loro canzoni mi sono entrate in testa, nel cuore, nell'anima, hanno un ritmo travolgente.
    Per me me sono un gruppo che merita molto!
     
    #51
  7. glamhell

    glamhell
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    22 Marzo 2007
    Messaggi:
    479
    "Mi Piace" ricevuti:
    10

    1 Dicembre 2015

    anche io mi aggiungo alla lista!
    è di sicuro un gruppo che vorrei vedere dal vivo primo o poi anche se l'ultimo album non è mi è piacuto molto...
     
    #52
    A Ixia piace questo elemento.
  8. Ixia

    Ixia
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    5 Luglio 2013
    Messaggi:
    190
    "Mi Piace" ricevuti:
    111

    5 Giugno 2016

    Grandi news dai KD!!
    Titolo del nuovo album: Generation Goodbye
    Data di uscita: 8 luglio 2016

    nonchè primo singolo estratto con video ufficiale:
     
    #53
    A MetalMusic666 piace questo elemento.
  9. madelyne

    madelyne
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    2 Novembre 2005
    Messaggi:
    3.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    638

    22 Giugno 2016

    Speriamo sia l'album della consacrazione. Per me più un debutto perché finora mi hanno detto davvero poco.
     
    #54
  10. Mik 92

    Mik 92
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    18 Luglio 2010
    Messaggi:
    4.274
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.086

    23 Giugno 2016

    Comunque la canzone è canonica ma carina, e video assurdo come sempre ahah
     
    #55
  11. MetalMusic666

    MetalMusic666
    Expand Collapse
    Member
    BANNATO

    Registrato:
    9 Dicembre 2015
    Messaggi:
    1.560
    "Mi Piace" ricevuti:
    425

    4 Luglio 2016

     
    #56
  12. Ixia

    Ixia
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    5 Luglio 2013
    Messaggi:
    190
    "Mi Piace" ricevuti:
    111

    10 Maggio 2017

    28 aprile 2017 concerto in quel di Borgo Priolo (Pv) (non me ne vogliano gli abitanti ma dopo ben 2 spostamenti di location, alla terza la domanda è stata "...e dov'è??!!"):
    sarò di parte ma....dei veri professionisti! Perchè suonare (poco più di un'oretta) davanti a circa 30 persone (forse pure meno) ti potrebbe anche far venire in mente tutte le domande esistenziali di questo mondo (e penso che al gruppo di supporto siano venute), e invece no! Solita grande energia, spettacolo, ritmo, grande musica, rispetto del pubblico che è lì per te e per quello che fai. E poi la disponibilità a salutare i fan, scambiare due parole, firmare autografi....
    Lunga vita ai KD!!
     
    #57
  13. Mik 92

    Mik 92
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    18 Luglio 2010
    Messaggi:
    4.274
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.086

    10 Maggio 2017

    Cavolo manco sapevo che sarebbero venuti in Veneto..erano headliner? E c'era poca gente anche per loro? Che tristezza però..
     
    #58
  14. alessio73

    alessio73
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    11 Giugno 2009
    Messaggi:
    9.426
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.133

    11 Maggio 2017

    non li conosco bene, ho deciso di cominciare dal live dvd + 2 cd in uscita a luglio:headbang:
     
    #59
    A Ixia piace questo elemento.
  15. Ixia

    Ixia
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    5 Luglio 2013
    Messaggi:
    190
    "Mi Piace" ricevuti:
    111

    12 Maggio 2017

    Dovevano venire in Veneto, il 2 dicembre a Padova, poi un primo spostamento a S. Donà di Piave, infine non solo il luogo, andando a scegliere la Provincia di Pavia, ma anche la data.... Erano headliner, sì.... Tristezza sì!! Ma loro, ripeto, dei veri professionisti!
     
    #60

Condividi questa Pagina