1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Krisiun

Discussione in 'Death Metal - GrindCore' iniziata da fritz, 16 Agosto 2006.

  1. fritz

    fritz
    Expand Collapse
    Beh, abbiamo fatto 30...

    Registrato:
    16 Febbraio 2005
    Messaggi:
    4.099
    "Mi Piace" ricevuti:
    79

    16 Agosto 2006

    Ho ascoltato la loro cover di "Nuclear Winter" dei Sodom, e mi è piaicuta molto:)
    Forse è un pò stupido interessarsi a una band per una cover, non avendo idea di come sia sui pezzi propri...vorrei infatti sapere i vostri pareri su sto gruppo, su quale album puntare, che tipo di musica fanno (ho tirato a indovinare su dove mettere sto topic tra thrash, death e black:D)...a voi, insomma...il cantante e la batteria sono fantastici!:shock: mi gasa di brutto quella voce!:demon:
    grazie
     
    #1
  2. Stefano Risso

    Stefano Risso
    Expand Collapse
    In Fogna Veritas!

    Registrato:
    5 Agosto 2003
    Messaggi:
    13.175
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    16 Agosto 2006

    hai tirato a indovinare e ti è andata bene. bastava cercare nel database per essere sicuro comunque. :roll:

    abbastanza monotoni, devastanti ma monotoni. l'ultimo è stranamente più interessante. sono bravi, ma c'è di meglio. se ti gasa quella voce sei sulla via giusta.:D
     
    #2
  3. Hellbound

    Hellbound
    Expand Collapse
    משוגע

    Registrato:
    29 Agosto 2002
    Messaggi:
    11.182
    "Mi Piace" ricevuti:
    175

    16 Agosto 2006

    Ipertecnici, mangiano brutal e stop'n'go a colazione, e poi li mettono dappertutto. L'ultimo è davvero interessante, ma prima mi tiravano due gonadi così.
    Per anni sono stati sopravvalutati, ora perlomeno raccolgono i giusti risultati. Ah, il DVD è inutile come il 90% dei DVD meta odierni.
     
    #3
  4. Demonaz_78

    Demonaz_78
    Expand Collapse
    Voice Of Wilderness

    Registrato:
    28 Marzo 2004
    Messaggi:
    11.706
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    16 Agosto 2006

    Ti quoto in pieno caro omonimo :D, gruppo brutal iper tecnico e veloce, ma noioso e inconcludente.
    Anche dal vivo dopo due brani rompono.
    Da ascoltare in piccole dosi (almeno secondo me). 8-]
     
    #4
  5. Hellputrefaction666

    Hellputrefaction666
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    17 Marzo 2002
    Messaggi:
    1.386
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    16 Agosto 2006

    Pare siano molto amati da alcuni musicisti death o sbaglio? Comunque l ultimo mi è piaciuto un sacco, a parte l opener che è davvero bruttissima.
     
    #5
  6. Druso Italico

    Druso Italico
    Expand Collapse
    Ardet nec consumitur

    Registrato:
    29 Novembre 2005
    Messaggi:
    5.733
    "Mi Piace" ricevuti:
    33

    16 Agosto 2006

    nessuno piange se ripeto che sono un po'noiosi,vero?Il classico gruppo che spacca,ma sfonda una porta aperta.
     
    #6
  7. Stefano Risso

    Stefano Risso
    Expand Collapse
    In Fogna Veritas!

    Registrato:
    5 Agosto 2003
    Messaggi:
    13.175
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    16 Agosto 2006

    avevo letto un'intervista di karl sanders in cui sosteneva che non aveva mai visto un chitarrista brutal così preparato e "dentro" alla musica come quello dei krisiun. quando tutti sono a cazzaggiare lui è lì a provare e riprovare. :rotfl:

    infatti quando li ho visti live, il chitarrista ha seguito gli incantation (che suonavano prima di loro) con attenzione massima, come se non li avesse mai sentiti...insomma mi ha dato idea di grande professionalità.
    suffragata dal bassista/cantante, che dopo ogni brano urlava in growl una bestemmia in italiano:hihi::demon::shutup:. sono in tre ma fanno un macello spaventoso.
    demonaz, l'ultimo è bello, sentilo;), potresti anche arrivare in fondo al disco. non aspettarti nulla di più leggero comuqnue. :D
     
    #7
  8. Hellbound

    Hellbound
    Expand Collapse
    משוגע

    Registrato:
    29 Agosto 2002
    Messaggi:
    11.182
    "Mi Piace" ricevuti:
    175

    16 Agosto 2006

    Sì, definizione perfetta: sostanzialmente sono superflui.
     
    #8
  9. fritz

    fritz
    Expand Collapse
    Beh, abbiamo fatto 30...

    Registrato:
    16 Febbraio 2005
    Messaggi:
    4.099
    "Mi Piace" ricevuti:
    79

    16 Agosto 2006

    oh...peccato...allora forse ho davvero malgiudicato, avendo ascoltato solo una cover...:roll:
     
    #9
  10. Zoidberg 88

    Zoidberg 88
    Expand Collapse
    La Sfiga

    Registrato:
    7 Aprile 2005
    Messaggi:
    4.914
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    16 Agosto 2006

    ho solo l'ultimo e devo dire che mi piace parecchio. bello grezzo, brutale e pesante, ti bastona sulle vertebre per bene, altro che massaggo orientali :rotfl: :hihi:

    @ Hellputrefaction: non ti piace Bloodcraft? :shock: :grin:



    comunque ho visto i video. devo dire che sono assurdi in concerto, devastano senza pietà...e mio fratello lo sa bene :sadic:
     
    #10
  11. Sytry

    Sytry
    Expand Collapse
    ANTI-HUMAN ANTI-LIFE!

    Registrato:
    9 Maggio 2006
    Messaggi:
    5.796
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    16 Agosto 2006

    I krisiun li apprezzo parecchio dal vivo..son bravi e ce la mettono tutta.ogni volta offrono concerti molto buoni.I loro album però mi esaltano di meno..Anzi,dopo un pò mi stancano proprio..Sono un pò troppo elogiati per me:sgrat: ..Ci son diversi gruppi death migliori e con più qualità nelle composizioni..Comunque hanno ottimo batterista e son simpatici fuori dal palco..Non ho ascoltato l'ultimo cd.Ciao..:demon:
     
    #11
  12. Hellputrefaction666

    Hellputrefaction666
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    17 Marzo 2002
    Messaggi:
    1.386
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    16 Agosto 2006

    Avevo letto che anche Webster li aveva definiti uno dei migliori gruppi in circolazione per quanto riguarda il death metal.

    @ Zoidberg : Penso semplicemente sia la peggiore del disco, e brutissima come opener.
     
    #12
  13. Demonaz_78

    Demonaz_78
    Expand Collapse
    Voice Of Wilderness

    Registrato:
    28 Marzo 2004
    Messaggi:
    11.706
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    17 Agosto 2006

    Ho ascoltato qualcosa, ma rimango della mia idea ;) Noiosi a bomba 8-]
     
    #13
  14. testaossuta

    testaossuta
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    13 Agosto 2005
    Messaggi:
    714
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    25 Agosto 2006

    Ok, ho capito... son l'unico ke riesce ad ascoltarsi tutto "Black force domain"...:happy:
    [​IMG]
     
    #14
  15. Yeah

    Yeah
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    28 Agosto 2003
    Messaggi:
    993
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    28 Agosto 2006

    dai, addirittura superflui mi sembra un po' cattivo, no? :sgrat:

    l'ultimo CD poi secondo me ha delle parti molto valide, purtroppo solo delle parti e non tutto l'album!:P
     
    #15

Condividi questa Pagina