1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Vasco Rossi

Discussione in 'L'Altra Musica' iniziata da Sacmademonia, 14 Aprile 2006.

  1. Rage Against

    Rage Against
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    30 Aprile 2006
    Messaggi:
    685
    "Mi Piace" ricevuti:
    144

    28 Gennaio 2017

    Ha venduto 150.000 biglietti in un giorno, per un totale di 180.000 biglietti (record europeo).
    E nei prossimi giorni arriverà, e forse supererà i 200.000 biglietti (record mondiale).
     
    A The Eternal Wayfarer piace questo elemento.
  2. ANGELO7

    ANGELO7
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    17 Ottobre 2016
    Messaggi:
    1.306
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.393

    7 Febbraio 2017

    Oggi è il compleanno di VASCO AUGURIIII 65 anni......:ok::headbang:;)

    Metto la mia canzone preferita di lui.......:love:

     
    A maxthecat piace questo elemento.
  3. madelyne

    madelyne
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    2 Novembre 2005
    Messaggi:
    3.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    638

    9 Febbraio 2017

    Negli ultimi ventanni avrebbe potuto sbattersi per scrivere un concept album. Visto quello che ha fatto Ligabue, forse ha fatto bene a risparmiarselo.
     
  4. The Eternal Wayfarer

    The Eternal Wayfarer
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    5 Luglio 2015
    Messaggi:
    17.870
    "Mi Piace" ricevuti:
    23.093

    9 Febbraio 2017

    Mabbé, non è che uno il concept deve scriverlo per forza. Se poi il risultato, appunto, è quello del Liga, e non credo che Vasco ci sarebbe andato troppo lontano, preferisco mille volte un album "classico" come Il Mondo che Vorrei (tra l'altro con alcuni pezzi davvero da novanta).
     
    A maxthecat piace questo elemento.
  5. maxthecat

    maxthecat
    Expand Collapse
    The Great Oracle

    Registrato:
    27 Marzo 2003
    Messaggi:
    16.392
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.218

    9 Febbraio 2017

    Diciamo che gli album di Vasco sono prettamente autobiografici.... quindi non vedo la necessità di snaturare la sua poetica con un concept.... non ne vedo proprio la necessità!
     
    A Alan Ford e Rage Against piace questo messaggio.
  6. The Eternal Wayfarer

    The Eternal Wayfarer
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    5 Luglio 2015
    Messaggi:
    17.870
    "Mi Piace" ricevuti:
    23.093

    9 Febbraio 2017

    EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEH comunque, un concept dai dischi di Vasco si può tranquillamente tirare fuori... qualcosa su una ballerina di nome Giulia che però rimane incinta e si fa chiamare Laura, passa il "Natale con la neve" e scappa con un negro perché Alfredo tiene occupato lo spasimante... :lookaround:
     
    A ANGELO7 e maxthecat piace questo messaggio.
  7. ANGELO7

    ANGELO7
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    17 Ottobre 2016
    Messaggi:
    1.306
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.393

    9 Febbraio 2017

    Poi magari decide di stappare tante BOLLICINE, essere LIBERA LIBERA per ANDARE AL MASSIMO, per svegliarsi in un ALBACHIARA tutta rincoglionita.....:innocent:
     
    A maxthecat piace questo elemento.
  8. The Eternal Wayfarer

    The Eternal Wayfarer
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    5 Luglio 2015
    Messaggi:
    17.870
    "Mi Piace" ricevuti:
    23.093

    14 Febbraio 2017

    Ridi e scherza, dieci anni fa.

     
    A Carnival900 piace questo elemento.
  9. dolgar

    dolgar
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    27 Agosto 2005
    Messaggi:
    1.761
    "Mi Piace" ricevuti:
    781

    14 Febbraio 2017

    ho seguito vasco assiduamente fino a ...diciamo "gli spari sopra"..dopo ho perso interesse. Mi piacciono tutt'ora le cose vecchie che ascolto molto volentieri a volte...ricordo che tanti anni fa ascoltavo solo Vasco :sciok:
     
    A alexmai piace questo elemento.
  10. madelyne

    madelyne
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    2 Novembre 2005
    Messaggi:
    3.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    638

    14 Giugno 2017

    1° luglio il mega concertone di Vasco

    [​IMG]

    Spero sia una bella serata rievocativa e non una sfilza di pezzi brutti degli ultimi album
    Da quel che si sa, saranno presenti Gaetano Curreri, Andrea Braido e Maurizio Solieri e sarà sulle tre ore.

    Lo spettacolo sarà trasmesso dalla RAI a pezzettoni, con spot pubblicitari e commenti, ma chi non sarà a Modena potrà assistere al concerto completo in diretta in uno dei 140 cinema convenzionati per l'occasione.

    Intanto i primi fans sono già arrivati e fatti sgomberare :fesso:

    >> LINK
     
    A alessio73 piace questo elemento.
  11. maxthecat

    maxthecat
    Expand Collapse
    The Great Oracle

    Registrato:
    27 Marzo 2003
    Messaggi:
    16.392
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.218

    16 Giugno 2017

    Ieri sera ho comprato il biglietto per il live di Vasco al Cinema Moderno del centro Storico di Roma... me l'ha venduto il bar interno (le casse del cinema erano chiuse) dandomi uno scontrino fiscale :demon:.... sono rimasto allibito:redface: .... gli ho detto pure che col tempo si scolorisce.... cioè ti prendi 14,70€ e nemmeno mi stampi il biglietto su cartoncino?.... Quasi quasi ve lo posto in seguito ci devo fare la foto.... lo devo conservare ben per 2 settimane.... :smoke:
     
  12. Helevorn

    Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

    Registrato:
    3 Luglio 2006
    Messaggi:
    14.581
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.282

    17 Giugno 2017

    sì e i primi "fans" già li ho visti rompere i coglioni mentre tornavo dall'ospedale di baggiovara, io credo che tutto questo sia veramente una vergogna a livello nazionale, ma come cazzo si fa a paralizzare una provincia intera per 3 giorni per una puttanata del genere? tutta la vignolese, la tangenziale, tutte le strade per carpi reggio ecc completamente bloccate per tutta quella settimana praticamente per miliardi di persone che sono lì a girare per sta baggianata, tra modena nord e la provincia di mantova ci sono miliardi di ettari di terreno dove non c'è un cazzo, ci potrebbero fare 10 woodstock nella bassa di reggio modena ecc e nell'oltrepo mantovano, invece IN CITTA' questa puttanata indegna, spero almeno che grandini o che si piglino quantomeno 90 gradi per 3 giorni di fila in faccia, seriamente ci vuole un pool di imbecilli per poter autorizzare una cosa del genere in un parco in centro alla città vicino agli ospedali alla tangenziale e alle autostrade, andassero a vedere ste baggianate nella pianura padana a reggio o a mirandola dove non c'è un cazzo per km e km pigliassero 50 gradi in testa per una settimana e non rompessero i coglioni a noi per ste vaccate
     
    A Kels_, gianowar e Evillupo piace questo elemento.
  13. GuySperanza

    GuySperanza
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    17 Giugno 2017
    Messaggi:
    23
    "Mi Piace" ricevuti:
    13

    17 Giugno 2017

    Ed hai anche investito del tempo per scrivere tutte queste cazzate
     
  14. Helevorn

    Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

    Registrato:
    3 Luglio 2006
    Messaggi:
    14.581
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.282

    22 Giugno 2017

    c'è la collega di mia madre (mia madre ha lavorato 10 anni alla bper a modena) che abita di fronte al parco ferrari e oggi gli hanno detto che devono tipo buttare la spazzatura e fare provviste perchè saranno chiusi tutti i supermercati e tutte le strade dovranno essere lasciate a quelli che vanno al concerto quindi sta qua che è vedova si è presa una settimana in albergo al mare da sola :hihi:

    sono pure venuti a casa di mia nonna (vedova da 15 anni e 100% invalida) quelli della gazzetta di modena (cosa che già fecero tanti anni fa non so come) e non ho ben capito come è andata a finire perchè la sua badante ucraina non parla un cazzo d'italiano e è tipo 2 metri per 200 chili da quel che abbiamo capito li hanno mandati via in qualche modo :lookaround: perchè sono nati a zocca e mia madre si scopava quelli del gruppo di vasco rossi e cose del genere

    a differenza tua non ho un cazzo da fare dalla mattina alla sera a livello di impegni e quant'altro mentre tu sarai a sgobbare da mattina a sera e di sabato alle 18 ti è consentito finalmente postare tre vaccatine, non manifestare così apertamente i tuoi fallimenti e torna a sgobbare mantenere e pagare :sisi:
     
  15. Helevorn

    Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

    Registrato:
    3 Luglio 2006
    Messaggi:
    14.581
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.282

    22 Giugno 2017

    cioè a me non me ne fotte un cazzo per me può suonare anche justin bieber o i backstreet boys 20 anni fa o chi volete davanti a 500.000 persone, però stanno bloccando un'intera provincia per suonare nel centro di una città per una pura puttanata perché appunto il wacken non si chiama berlino si chiama wacken altrimenti a calci in faccia li mandavano via da berlino, qui invece viene bloccato tutto, autostrade a1 e brennero comprese
     

Condividi questa Pagina