1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

la (potenziale) chicca

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da Ulfedhnarr, 15 Maggio 2002.

  1. Ulfedhnarr

    Ulfedhnarr
    Expand Collapse
    The Best Of Enemies

    Registrato:
    17 Dicembre 2001
    Messaggi:
    2.634
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    15 Maggio 2002

    pensate un po', stavo guardandomi un po' di video registrati da sgrang quando ancora lo facevano e mi è capitato di soffermarmi su un fotogramma curiosissimo di Mourning Palace dei dimmu.
    la sapete una cosa? secondo me, per ben due volte, nella metà sinistra dello schermo appare il volto di un giovanissimo adolf hitler.
    non so se ce l'avete presente, ma hitler da giovane, anche quando era soldato nella prima guerra mondiale, portava dei baffoni enormi e questo tizio che appare due volte nel video sembra proprio lui!
    l'unica cosa strana è che si tratta di una ripresa cinematografica di qualità medio-alta (anche se in bianco e nero) e credo che negli anni dieci questa non fosse propriamente la prassi...perciò forse mi sbaglio, ma la sorpresa nel confrontare la foto di hitler giovane con la faccia di quel tizio mi ha lasciato stupito, perchè la somiglianza è impressionante.
     
    #1
  2. ShinnoK

    ShinnoK
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    26 Marzo 2002
    Messaggi:
    259
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    16 Maggio 2002

    <TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 15/05/2002, Ulfedhnarr ha scritto:

    pensate un po', stavo guardandomi un po' di video registrati da sgrang quando ancora lo facevano e mi è capitato di soffermarmi su un fotogramma curiosissimo di Mourning Palace dei dimmu.
    la sapete una cosa? secondo me, per ben due volte, nella metà sinistra dello schermo appare il volto di un giovanissimo adolf hitler.
    non so se ce l'avete presente, ma hitler da giovane, anche quando era soldato nella prima guerra mondiale, portava dei baffoni enormi e questo tizio che appare due volte nel video sembra proprio lui!
    l'unica cosa strana è che si tratta di una ripresa cinematografica di qualità medio-alta (anche se in bianco e nero) e credo che negli anni dieci questa non fosse propriamente la prassi...perciò forse mi sbaglio, ma la sorpresa nel confrontare la foto di hitler giovane con la faccia di quel tizio mi ha lasciato stupito, perchè la somiglianza è impressionante.

    </TD></TR></TABLE>
    DImmu NAZI?
    VAdo a buttare tutti i dischi... [​IMG]
     
    #2
  3. Ulfedhnarr

    Ulfedhnarr
    Expand Collapse
    The Best Of Enemies

    Registrato:
    17 Dicembre 2001
    Messaggi:
    2.634
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    16 Maggio 2002

    ehehhehh, non so shinnok, non mi va di additarli subito così, poveracci (però ho capito che la tua è ironia, eh!)
    c'è da dire che in tutto il video ci sono solo immagini di guerra, perciò magari è solo una "scelta stilistica" (!!!)
    cazzo, me lo auguro!

    <HR size="1" noshade>
    Iä! Shub Niggurath!



    <font class="post_small">[ Modificato da Ulfedhnarr in Data 16/05/2002 ]</font>
     
    #3
  4. corvy_work

    corvy_work
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    7 Maggio 2002
    Messaggi:
    46
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    16 Maggio 2002

    Te lo confermo Ulfe. Beh, ora che sia Hitler davvero non lo so, ma anch'io guardando e riguardando quel video sono giunta alla medesima conclusione!
     
    #4
  5. Ulfedhnarr

    Ulfedhnarr
    Expand Collapse
    The Best Of Enemies

    Registrato:
    17 Dicembre 2001
    Messaggi:
    2.634
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    16 Maggio 2002

    stai dicendo che sono simpatizzanti nazisti? sul serio? cazzo, dimmi che ho capito male
     
    #5
  6. Xtatrank

    Xtatrank
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    27 Febbraio 2002
    Messaggi:
    2.076
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    18 Maggio 2002

    Dimmu che ho capito male! I dimmu nazi? bha!!!
    per una canzone così chi se ne fotte del video!
    [​IMG]
     
    #6
  7. _PuNiSHeR_

    _PuNiSHeR_
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    16 Maggio 2002
    Messaggi:
    307
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    18 Maggio 2002

    <TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 16/05/2002, Ulfedhnarr ha scritto:

    stai dicendo che sono simpatizzanti nazisti? sul serio? cazzo, dimmi che ho capito male
    </TD></TR></TABLE>


    che ti frega se sono simpatizzanti nazisti [​IMG]
     
    #7
  8. Ulfedhnarr

    Ulfedhnarr
    Expand Collapse
    The Best Of Enemies

    Registrato:
    17 Dicembre 2001
    Messaggi:
    2.634
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    18 Maggio 2002

    <TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 18/05/2002, _PuNiSHeR_ ha scritto:

    <TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 16/05/2002, Ulfedhnarr ha scritto:

    stai dicendo che sono simpatizzanti nazisti? sul serio? cazzo, dimmi che ho capito male
    </TD></TR></TABLE>


    che ti frega se sono simpatizzanti nazisti [​IMG]
    </TD></TR></TABLE>

    me ne frega eccome.
    per me è molto importante l'ideologia di un gruppo, se è troppo distante dalla mia. non mi andrebbe affatto bene se certa gente prendesse i miei soldi quando compro il loro album o vado ai loro concerti.

    <HR size="1" noshade>
    Iä! Shub Niggurath!

    <font class="post_small">[ Modificato da Ulfedhnarr in Data 18/05/2002 ]</font>
     
    #8
  9. _PuNiSHeR_

    _PuNiSHeR_
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    16 Maggio 2002
    Messaggi:
    307
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    18 Maggio 2002

    secondo me ti fai troppi problemi [​IMG]

    l'importante è che facciano bella musica, no?
    [​IMG]
     
    #9
  10. Ulfedhnarr

    Ulfedhnarr
    Expand Collapse
    The Best Of Enemies

    Registrato:
    17 Dicembre 2001
    Messaggi:
    2.634
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    18 Maggio 2002

    <TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 18/05/2002, _PuNiSHeR_ ha scritto:

    secondo me ti fai troppi problemi [​IMG]

    l'importante è che facciano bella musica, no?
    [​IMG]
    </TD></TR></TABLE>

    ehhh...no, per me l'importante è che non siano teste di cazzo.
     
    #10

Condividi questa Pagina