1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Lacuna Coil

Discussione in 'Gothic Metal - Doom - Stoner' iniziata da nosferatu666, 17 Febbraio 2008.

  1. grey26tex

    grey26tex
    Expand Collapse
    Wir halten zusammen

    Registrato:
    19 Marzo 2013
    Messaggi:
    2.878
    "Mi Piace" ricevuti:
    572

    1 Marzo 2018

    Io sono in sintonia con il pensiero di Vittorio, mi fa piacere la sua partecipazione, lei farà la sua porca ottima figura e quindi la cercheranno ancora, anche in altri contesti, e lì verrà il difficile per lei
     
  2. Aslan

    Aslan
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    5 Novembre 2005
    Messaggi:
    11.247
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.128

    2 Marzo 2018




    Inviato dal mio SM-G361F utilizzando Tapatalk
     
  3. maxthecat

    maxthecat
    Expand Collapse
    The Great Oracle

    Registrato:
    27 Marzo 2003
    Messaggi:
    16.392
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.218

    2 Marzo 2018

    Io spero solo che lo spirito di The Voice non venga snaturato con troppi "teatrini" fra i giudici.... e poi che vinca il migliore.... magari si scopre un'altra voce "Rock" come Giacomo Voli
     
  4. Marco Strazzulla

    Marco Strazzulla
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    14 Dicembre 2013
    Messaggi:
    1.896
    "Mi Piace" ricevuti:
    583

    2 Marzo 2018

    Comunque al riguardo ho avuto uno scambio di opinioni con Cristina su Instagram:

    [​IMG]
     
  5. Vittorio

    Vittorio
    Expand Collapse
    Poi vediamo.
    Membro dello Staff Moderatore

    Registrato:
    15 Marzo 2006
    Messaggi:
    40.608
    "Mi Piace" ricevuti:
    25.177

    2 Marzo 2018

    #teamcristina :lookaround:
     
  6. Marco Strazzulla

    Marco Strazzulla
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    14 Dicembre 2013
    Messaggi:
    1.896
    "Mi Piace" ricevuti:
    583

    2 Marzo 2018

    Che poi per carità, va bene tutto, la commistione di stili, il confrontarsi, il non restare chiusi nel proprio mondo, ci mancherebbe...io nella mia memoria portatile ho di tutto, da Marilyn Manson alla musica classica, dagli Slayer a De Andrè, da Celentano ad alcuni gruppi industrial semi-sconosciuti...però vedere la Scabbia con Al Bano...boh, a me fa comunque impressione...
     
  7. ReignInBlood_1986

    ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

    Registrato:
    12 Febbraio 2009
    Messaggi:
    72.223
    "Mi Piace" ricevuti:
    47.826

    2 Marzo 2018

    Sì ma poi cosa ha risposto Scabbia?
     
  8. Marco Strazzulla

    Marco Strazzulla
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    14 Dicembre 2013
    Messaggi:
    1.896
    "Mi Piace" ricevuti:
    583

    2 Marzo 2018

    Al momento non ha risposto più...
     
  9. ReignInBlood_1986

    ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

    Registrato:
    12 Febbraio 2009
    Messaggi:
    72.223
    "Mi Piace" ricevuti:
    47.826

    2 Marzo 2018

    Te la sei cercata
     
  10. Marco Strazzulla

    Marco Strazzulla
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    14 Dicembre 2013
    Messaggi:
    1.896
    "Mi Piace" ricevuti:
    583

    2 Marzo 2018

    Non mi interessava che mi rispondesse...nè la prima nè la seconda volta...
     
  11. Aslan

    Aslan
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    5 Novembre 2005
    Messaggi:
    11.247
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.128

    2 Marzo 2018

    Sí ma quando hai messo j-ax tra gli artisti che "si sono rovinati" son morto ed è caduto tutto...meglio 100 albano tritapalle che un minuto di j-ax

    Inviato dal mio SM-G361F utilizzando Tapatalk
     
  12. Marco Strazzulla

    Marco Strazzulla
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    14 Dicembre 2013
    Messaggi:
    1.896
    "Mi Piace" ricevuti:
    583

    2 Marzo 2018

    J-Ax con gli Articolo 31 non era male...poi per carità, mi riferivo più a Morgan in realtà...
     
    A Aslan piace questo elemento.
  13. Vittorio

    Vittorio
    Expand Collapse
    Poi vediamo.
    Membro dello Staff Moderatore

    Registrato:
    15 Marzo 2006
    Messaggi:
    40.608
    "Mi Piace" ricevuti:
    25.177

    2 Marzo 2018

    [​IMG]
     
    A Aslan piace questo elemento.
  14. Marco Strazzulla

    Marco Strazzulla
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    14 Dicembre 2013
    Messaggi:
    1.896
    "Mi Piace" ricevuti:
    583

    2 Marzo 2018

    Meglio di ora di sicuro...poi per carità, lo ascoltavo si e no quando passava su qualche tv, però per fare delle canzonette non era male...
     
  15. ador dorath

    ador dorath
    Expand Collapse
    we, the gods

    Registrato:
    20 Febbraio 2009
    Messaggi:
    7.937
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.748

    3 Marzo 2018

    Ma anche se cantassero Felicità dove sarebbe il problema?
    Proprio per il fatto che non siamo più ai tempi della pietra che non serve più costruirsi un personaggio e portarselo fino alla tomba come succedeva in molti angoli del rock e del metal negli anni 70 ed oltre.
    Mi sembrano gli stessi discorsi di quando ha iniziato la sua relazione amorosa americana.
    Solo lei sa se tutto ciò nasce dalla voglia di nuovi stimoli, se è solo un gioco o se è voglia di cambiare “personaggio”.
    Se poi la band subirà un cambiamento credo che le origini di ciò provengano a monte di queste partecipazioni. Le dinamiche di band ultraventennali sono così complesse che non vengono prese a spallate da una mondanità del genere.
    Per cui: dov’è il problema? Paura per la band? Paura che lei faccia la figura dell’emo adolescente? Paura che entri nel star business diventando una macchietta? Saranno questioni personali da vip, non da musicista.
    Il “rispetto” come musicista non cambierà mai per alle pagine che ha scritto in passato, nonostante io non senta nuovi album da un decennio e più, mentre il “rispetto” come persona (se così si può intendere per chi non conosco realmente) è anche giusto che possa variare in relazione a degli atteggiamenti e a delle azioni che giudico.

    Ovvio che mi fa più paura il vortice che possa portarla (per esigenze di scena) a scimmiottare la figura del metallaro medio, piuttosto che foto con stole ed Al Bano. Ma qui sta alla sua intelligenza e al suo buon gusto. Ovvio che in tv passa solo ciò che la gente vuole vedere e la gente vuole vedere personaggi nuovi, particolari da imitare o da prendere in giro, la gente aspetta bagarre e macchiette. La gente vuole o vip in decadimento di esposizione mediatica o nuovi idoli usa e getta.
    Chiaro che se dovesse bucare lo schermo i maggiori beneficiari sarebbero i LC degli ultimi anni e non i miei preferiti. Ma come per tutte le cose nate per moda i riflettori finirebbero altrettanto velocemente fino al prossimo personaggio.
    Questi social non li ho mai visti, però sarebbe curioso che tipo di personaggio hanno tagliato per lei gli autori del programma. Ripeto, se fosse la macchietta metal sarebbe un’occasione persa, anche se vorrebbe dire che è questo ciò che il pubblico vuole.
     

Condividi questa Pagina