1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

L'angolo della bellezza 0_o

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da blackdeath13, 14 Ottobre 2005.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Gatto

    Gatto
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    21 Febbraio 2005
    Messaggi:
    782
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    15 Ottobre 2005

    ...e il gatto a nove code!!! :sbav: :sbav: :sbav:
     
    #61
  2. MetalPeppe

    MetalPeppe
    Expand Collapse
    Nolo Lingere Plichardus

    Registrato:
    11 Febbraio 2005
    Messaggi:
    7.978
    "Mi Piace" ricevuti:
    15

    15 Ottobre 2005

    Scommetto che ti piacerebbe essere in quella situazione. Vecchio marpione di un gatto!!:-D :-D :-D
     
    #62
  3. blackdeath13

    blackdeath13
    Expand Collapse
    Addicted To Chaos

    Registrato:
    27 Ottobre 2004
    Messaggi:
    7.160
    "Mi Piace" ricevuti:
    6

    15 Ottobre 2005

    e' un po' che sto cercando una minigonna di pelle nera, ma nn ne trovo nessuna..o sono di altri colori, o troppo lunghe...ora mi faccio un giro su e bay :)
     
    #63
  4. Hell666

    Hell666
    Expand Collapse
    Doom Occulta

    Registrato:
    18 Agosto 2004
    Messaggi:
    9.480
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    15 Ottobre 2005

    credo che se vai in una pelletteria te la fanno su misura.

    io mi so fatto fare la giacca come volevo io e ho speso anche poco
     
    #64
  5. *beck'sbier*

    *beck'sbier*
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    14 Giugno 2004
    Messaggi:
    947
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    15 Ottobre 2005

    anche io a 17 anni ho massacrato i capelli...li ho tinti di nero e poi ho decolorato tantissimo delle ciocche x farle poi fucsia...l'effetto visivo era piacevole,nn lo nego,ma è stata una tortura x la mia chioma,che si è indebolita tantissimo....:roll: ....adesso sn + di 3 anni che ho i capelli rosso acceso, avrei voglia di cambiare un po',solo che nn ho la minima idea di cosa fare....:sgrat:
     
    #65
  6. Knight_

    Knight_
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    25 Gennaio 2003
    Messaggi:
    1.125
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    15 Ottobre 2005

    Belli gli stivali, dunque vediamo ne ho (fatemi pensare...) 5 paia! Di cui 1 paio con tacco a spillo di 10 cm in pelle nera borchiato, e devo dare ragione a blackdeath quando dice che sono di una scomodità a-tro-ce!!!
    Li metto di quando in quando, se so che sarà una serata da camminare poco...però son tanto belli (e qui do ragione a hell666)
    L'abbigliamento in pelle mi piace molto, ma a parte un giubbotto della belstaff in finta pelle tipo motociclista non ho altro perchè costa un vallo, ma il pensiero sulla minigonna con giacca aderente abbinata lo sto facendo anche io :)

    Per quanto riguarda creme e prodotti vari, uso sia una crema giorno (Happyskin de L'oreal, ha una profumazione discreta e non mi fa "sudare" la pelle, in + è ottima come base x il trucco) che una crema contorno occhi e notte (non mi ricordo + il nome, cmq sempre de l'Oreal).
    Per i capelli uso uno shampoo e balsamo professional che compro dal mio parrucchiere, specifico per evitare che il colore perda troppo in brillantezza, e una crema lisciante per quando li asciugo, oppure la spuma se mi faccio riccia (in realtà ho i capelli ondulati, una pessima via di mezzo tra le 2).
    Per i trucchi, adoro la linea della MaxFactor, gli ombretti si sfumano benissimo, inoltre ho preso un fondotinta in polvere effetto seta che è uno sballo, fa la pelle liscia come una pesca e non provoca l'effetto "mascherone" :D
     
    #66
  7. Hanneman

    Hanneman
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    20 Giugno 2004
    Messaggi:
    1.800
    "Mi Piace" ricevuti:
    3

    15 Ottobre 2005

    Salve care fanciulle!
    sono qui per chiedervi un consiglio:
    dunque volevo tingermi i capelli di nero(corvino)così ho incaricato mia madre di prendermi una tintura;
    guarda caso ha fatto di testa sua ed ha comprato un cache(nn so se ho sxcritto bene,cmq s pronuncia cascè e sarebbe lo shampo ke colora x 2 set circa e lavaggio dopo lavaggio scolora poco a poco)dicendo ke così almeno se nn mi fosse piaciuto dopo poco avrei potuto tornare al mio colore originale.
    bene,ho fatto il tutto ed il risultato non è un nero opaco...non un nero grigiastro...non un nero fumè...diciamo ke non è per niente nero!
    cioè dopo aver fatto il trattamento il colore dei miei capelli era variato del 2% e dico tanto;li ho castano chiari e dora sn castano chiari leggermente + scuri,ma x dio io li volevo neri,neri come il nero + nero!
    ora siccome mi è avanzato un pò d quella roba inutile,voi che dite me lo rifaccio?
    cmq io vorrei prendere una fottuta tintura e buonanotte,così ho deciso di appellarmi a voi dolci donzelle per un consiglio:
    voglio una tintura d buona qualità,buon prezzo e che tinga veramente i capelli!!
    sapete aiutarmi?
    io ho i capelli corti,quindi nn c'è problema se si rovinano un pò,etc,basta ke tinga di nero...
    grassie...
     
    #67
  8. blackdeath13

    blackdeath13
    Expand Collapse
    Addicted To Chaos

    Registrato:
    27 Ottobre 2004
    Messaggi:
    7.160
    "Mi Piace" ricevuti:
    6

    15 Ottobre 2005

    io uso L'Oreal...non il nero, però la qualità è la stessa....però l'effetto nero tinto sui maschi non mi piace :roll:
     
    #68
  9. Thrash 'Till Death

    Thrash 'Till Death
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Settembre 2003
    Messaggi:
    15.491
    "Mi Piace" ricevuti:
    254

    15 Ottobre 2005

    diciamo pure che i capelli tinti su un uomo non sono un granchè in generale blackdeath..anche se anche io ho passato quel periodo in cui me li volevo fare nero corvini :-D non li ho fatti perchè starei malissimo avendo dei capelli che non sono nè chiari nè scuri ma castano/biondi

    cmq io son un caso patologico per questo topic:sono intollerante ai bagnoschiuma:ueeee: e forse pure ai deodoranti:ueeee::ueeee: quindi mi lavo con delle saponette allo zolfo attualmente :/ e uso una crema idratante(odio le cremine ma tant'è,devo usarla peridratare la mia pelle falcidiata dal bagno schiuma)
     
    #69
  10. Hanneman

    Hanneman
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    20 Giugno 2004
    Messaggi:
    1.800
    "Mi Piace" ricevuti:
    3

    15 Ottobre 2005

    mia madre mi ha appena riportato herbatint dice ke nn rovina i capelli...
    cmq aspetta a dire ke nn t piace il nero sui maschi...:hihi:
    xkè un ragazzo coi capelli neri nn t piace?
    mica s vede se uno è tinto..
    dai thrash scommetto ke piacerò anke a te:-D
     
    #70
  11. Hell666

    Hell666
    Expand Collapse
    Doom Occulta

    Registrato:
    18 Agosto 2004
    Messaggi:
    9.480
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    15 Ottobre 2005

    ma che tintura, il vero true man si fa lo shampo col kerosene per tingersi di nero
     
    #71
  12. Silme

    Silme
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    10 Luglio 2004
    Messaggi:
    101
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    15 Ottobre 2005

    Grande Vampire, il labello Classic è assolutamente il migliore! :wink:

    blackdeath, se non ti piaci mora lascia perdere il nero blu: i riflessi scaricano al primo lavaggio, e resta solo un semplicissimo nero corvino. Ho perso il conto dei tipi di tinta (anche professionale) che ho provato, e il risultato è semplicemente nero, il blu manco a pagarlo :-(
    Visto che non hai i capelli scurissimi puoi evitare la decolorazione e provare una di quelle tinte col Color-Boost (non ricordo la marca, ma ci sono varie tonalità, e i viola sono bellissimi :love:).

    Qualcuna sa consigliare un buon mascara a questa povera derelitta con le ciglia non troppo lunghe, ma soprattutto completamente DRITTE? Temo moltissimo il piegaciglia :roll:
     
    #72
  13. Vercna

    Vercna
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    15 Settembre 2005
    Messaggi:
    59
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    15 Ottobre 2005

    Anch'io ho questo tipo di ciglia,e il pieghino non serve a un'emerito(solo a spellarti :rage: ).
    Ti consiglio di usare Double Extension della L'Oreal (mi pare.mi si è scolorita la marca..:roll: ). Ha due spazzolette:con una applichi una cremetta bianca che ti evidenzia anche le ciglia più piccole e con l'altra ci passi sopra il normale mascara.
    Fa quell'effetto curvato da vamp che gli altri non m'han mai fatto :wink:

    Ah..Ultimamente della stessa marca ne è uscito pure un'altro che non pare malaccio ma lo devo ancora testare...(è piccolo tozzo e bianco e nero.Noti subito)
     
    #73
  14. Armand

    Armand
    Expand Collapse
    I'm too sexy for this crowd

    Registrato:
    20 Gennaio 2003
    Messaggi:
    24.672
    "Mi Piace" ricevuti:
    351

    16 Ottobre 2005

    Facciamo che non mi fate girare le palle e tornate IT?
     
    #74
  15. Falariel

    Falariel
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    24 Luglio 2002
    Messaggi:
    3.127
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    16 Ottobre 2005

    Sì,sì,sono quelli alla schiava! :P
    Li ho sempre adorati,ne ho addirittura due paia!
    Uno normale ed uno piu esagerato,con dei rombi con decorazioni simil gotiche e ovviamente i lacci da fargli passare intorno! ^^ :headbang:



    Cmq ragazzi..Il mio unico consiglio sui profumi è il Davidoff blu normale...Addosso a un ragazzo è troppo :sbav:
     
    #75
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina