1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

l'ARMATA DELLE TENEBRE......

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da KONT, 9 Maggio 2002.

  1. francesco

    francesco
    Expand Collapse
    The One Who Made Heavy Metal

    Registrato:
    12 Febbraio 2002
    Messaggi:
    3.753
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    14 Maggio 2002

    Questa è veramente suggestiva
     
    #31
  2. metalzano

    metalzano
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    13 Maggio 2002
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    14 Maggio 2002

    fai ridere Kont, come mi fanno ridere tutti gli amanti del black metal!!!
    ....incazzati pure
    [​IMG]
     
    #32
  3. Ulfedhnarr

    Ulfedhnarr
    Expand Collapse
    The Best Of Enemies

    Registrato:
    17 Dicembre 2001
    Messaggi:
    2.634
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    15 Maggio 2002

    ma kont, sei te anche nelle foto blackmetal?
     
    #33
  4. KONT

    KONT
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    28 Gennaio 2002
    Messaggi:
    1.737
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    15 Maggio 2002

    <TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 14/05/2002, metalzano ha scritto:

    fai ridere Kont, come mi fanno ridere tutti gli amanti del black metal!!!
    ....incazzati pure
    [​IMG]
    </TD></TR></TABLE>

    figurati se mi incazzo per il parere di uno che neanche conosco....però adesso mi incuriosisci....che cos'hai contro il black metal?!e soprattutto cosa ascolti tu...così posso ridere anch'io...
    [​IMG] [​IMG]
     
    #34
  5. Ulfedhnarr

    Ulfedhnarr
    Expand Collapse
    The Best Of Enemies

    Registrato:
    17 Dicembre 2001
    Messaggi:
    2.634
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    15 Maggio 2002

    <TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 15/05/2002, KONT ha scritto:

    <TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 14/05/2002, metalzano ha scritto:

    fai ridere Kont, come mi fanno ridere tutti gli amanti del black metal!!!
    ....incazzati pure
    [​IMG]
    </TD></TR></TABLE>

    figurati se mi incazzo per il parere di uno che neanche conosco....però adesso mi incuriosisci....che cos'hai contro il black metal?!e soprattutto cosa ascolti tu...così posso ridere anch'io...
    [​IMG] [​IMG]
    </TD></TR></TABLE>

    ah, ma allora sei tu davvero!
    cazzo col face painting non t'avevo riconosciuto. a parte che hai preso tutte foto dove, pur a faccia pulita, non ti si vedeva un cristo in faccia.
    ma non sapevo che ti piacesse il black!
     
    #35
  6. KONT

    KONT
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    28 Gennaio 2002
    Messaggi:
    1.737
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    15 Maggio 2002

    ma si mi piace qualcosa...non è comunque il mio genere preferito, si intende!la faccia nn si vede bene?!meglio così [​IMG] [​IMG] (sono troppo bello!)
    perchè cosa pensavi che ascoltassi io?!?!comunque te lo dico anche qui....sei una persona molto intelligente(che adulatore eh..) mi piace discutere con te!spero che al GoM riusciremo a conoscerci di persona....e cartellarci fino a sputar sangue ( [​IMG] [​IMG] [​IMG] )
     
    #36
  7. Ulfedhnarr

    Ulfedhnarr
    Expand Collapse
    The Best Of Enemies

    Registrato:
    17 Dicembre 2001
    Messaggi:
    2.634
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    15 Maggio 2002

    <TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 15/05/2002, KONT ha scritto:

    ma si mi piace qualcosa...non è comunque il mio genere preferito, si intende!la faccia nn si vede bene?!meglio così [​IMG] [​IMG] (sono troppo bello!)
    perchè cosa pensavi che ascoltassi io?!?!comunque te lo dico anche qui....sei una persona molto intelligente(che adulatore eh..) mi piace discutere con te!spero che al GoM riusciremo a conoscerci di persona....e cartellarci fino a sputar sangue ( [​IMG] [​IMG] [​IMG] )
    </TD></TR></TABLE>

    ma guarda, io pensavo che tu fossi più sul gothic, da quelle parti lì...boh, non so di preciso da dove abbia preso 'st' idea, nel senso, da quale tuo post in particolare, ma ero convinto che il black non ti piacesse.
    amen.

    eheehh, sei gentilissimo, ti ringrazio per i complimentoni, anche per me è davvero un grosso piacere discutere con te. e sarà un piacere ancora più grande avere il tuo sangue sui miei pugni, hehehheeh.
    ammazza, che crudo!
     
    #37
  8. KONT

    KONT
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    28 Gennaio 2002
    Messaggi:
    1.737
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    15 Maggio 2002

    IN EFFETTI CI HAI AZZECCATO IL GOTHIC è SICURAMENTE IL MIO PREFERITO...non so come tu ci sia arrivato..boh sarai ricambiato con il tuo sangue sui miei pugni....ricorda:
    QUANDO FAI ARRABBIARE IL DIAVOLO LE PAROLE PIETA' E PERDONO CESSANO DI ESISTERE [​IMG] [​IMG]
    ....ehehehehehehhehehehehehhehehehhehehhehe
    (risata satanica)
    [​IMG]


    [​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG]
     
    #38
  9. metalzano

    metalzano
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    13 Maggio 2002
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    15 Maggio 2002

    io ascolto trash e anche un po' di death tipo death, children of bodom, in flames...
     
    #39
  10. KONT

    KONT
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    28 Gennaio 2002
    Messaggi:
    1.737
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    15 Maggio 2002

    e il motivo per cui odi tanto il black metal quale sarebbe?!?!
     
    #40
  11. metalzano

    metalzano
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    13 Maggio 2002
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    15 Maggio 2002

    se guardi nel "sondaggio black metal" ho lasciato un post dove spiego tutto!!
     
    #41
  12. Guest

    Guest
    Expand Collapse
    Guest

    15 Maggio 2002

    Cazzo kont ma è possibile che abitiamo vicinissimi, ascoltiamo più o meno le stesse cose e non ci siamo mai visti?
    No dai, non ci credo, è impossibile!
    Nel novarese poi!
    Comunque belle le foto

    LIVE NOW, PAY LATER
     
    #42
  13. KONT

    KONT
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    28 Gennaio 2002
    Messaggi:
    1.737
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    16 Maggio 2002

    ma sai magari ci conosciamo pure...che ne sai!ma tu quanti anni hai e da che parti giri?!?!?!?!in effetti suppongo che se tu venivi spesso al blackman ci saremo sicuramente incontrati...mi pare che al concerto deglia anathema ad esempio c'eri anche tu...o sbaglio?
    a questo punto mi devi dire dove giri come locali...io vado spesso a galliate alla soliva (almeno li ogni tanto suonano qualcosa di decente...)tu invece hai posti da consigliare?!
     
    #43
  14. NoOne

    NoOne
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    5 Settembre 2001
    Messaggi:
    704
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    16 Maggio 2002

    <TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 16/05/2002, KONT ha scritto:

    ...io vado spesso a galliate alla soliva (almeno li ogni tanto suonano qualcosa di decente...)tu invece hai posti da consigliare?!
    </TD></TR></TABLE>

    [​IMG] interessante... [​IMG]
     
    #44
  15. KONT

    KONT
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    28 Gennaio 2002
    Messaggi:
    1.737
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    16 Maggio 2002

    interessante cosa?!?!?! [​IMG]
     
    #45

Condividi questa Pagina