1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Le cose che non vi piacciono del metal

Discussione in 'Sondaggi' iniziata da Drago Nascente, 8 Maggio 2010.

  1. Drago Nascente

    Drago Nascente
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    30 Agosto 2007
    Messaggi:
    1.311
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    8 Maggio 2010

    Il metal è,per la maggior parte degli utenti qui iscritti,con tutta probabiltà il genere preferito.

    Ovvio,però,che anche in questo genere ci possa essere qualcosa(o anche molte cose)che possono dare fastidio,magari qualche sottogenere può non esservi di gradimento,oppure qualche particolare tecnico,o strumentale.

    Insomma,non è tutto oro quel che luccica.Cosa è che vorreste che cambiasse o non ci fosse nel metal?
     
    #1
  2. JonSnow

    JonSnow
    Expand Collapse
    FOREVER STRONGER THAN ALL

    Registrato:
    19 Settembre 2009
    Messaggi:
    8.134
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.106

    8 Maggio 2010

    la panza da birra
     
    #2
  3. son of Loki

    son of Loki
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    8 Maggio 2010
    Messaggi:
    33
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    8 Maggio 2010

    la supponanza e la necessità di molti di piangersi addosso
     
    #3
  4. italiandreamer

    italiandreamer
    Expand Collapse
    TOO EXTREME!!11!!

    Registrato:
    22 Gennaio 2007
    Messaggi:
    2.741
    "Mi Piace" ricevuti:
    486

    8 Maggio 2010

    Vorrei che non ci fossero i quattordicenni con la passione per il black che stanno su netlog a mostrarsi i più malefici e assatanati possibili con foto condite di crocifissi rovesciati e nick con 666 piazzati ovunque,molto ivol.
     
    #4
  5. NuclearDevastation

    NuclearDevastation
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    22 Marzo 2009
    Messaggi:
    3.476
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    8 Maggio 2010

    Non è il mio SOLO genere preferito, adoro il Metal, ma di certo non è il mio unico genere preferito, considererei me stesso un ignorante, altrimenti.

    Non mi piace per niente per com'è diventato clichè ai giorni d'oggi

    Mosh, Satan, Poser, Death... Mosh, Satan, Poser, Death... Mosh Satan, Poser, Death... Mosh, Satan, Poser, Death... Mosh, Satan, Poser, Death... ecc... ecc...
     
    #5
  6. The Cerberman

    The Cerberman
    Expand Collapse
    Dance with me tonight... or die tomorrow!!!

    Registrato:
    21 Luglio 2009
    Messaggi:
    1.924
    "Mi Piace" ricevuti:
    316

    8 Maggio 2010

    premettendo che non mi definisco metallaro, dato che i miei gusti si dirigono sulle direzioni più prog del metal, comunque ciò che non sopporto è l'immagine fasulla e assolutamente non veritiera che è stata data ai metallari soprattutto dalle vecchie generazioni, così come i non metallari della generazione attuale ma anche dalla stampa.

    Mi danno fastidio quelli che continuano a definire i metallari come esempi di persone cattive, sporche, sataniste, soprattutto perché lo fanno senza sapere nulla della storia del genere!

    E poi mi ha dato fastidio ciò che è successo dopo gli episodi delle bestie di satana. I giornalisti hanno, senza alcuna riflessione, attribuito al genere un certo potere distruttivo, hanno voluto far credere che chiunque ascolti quel genere di musica sia destinato, poiché pilotato dai testi, a diventare un satanista che compie omicidi a sfondo satanico. Tutto soltanto per colpa di un gruppetto di deficienti!
     
    #6
  7. Asperger

    Asperger
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    24 Ottobre 2007
    Messaggi:
    8.113
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    8 Maggio 2010

    A me non piacciono il 99% dei metallari:hihi:... solo due o tre incontrano la mia simpatia
     
    #7
  8. ApocalypseathalloweeN

    ApocalypseathalloweeN
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    21 Novembre 2009
    Messaggi:
    1.584
    "Mi Piace" ricevuti:
    47

    8 Maggio 2010

    la tendenza ad identificare il metal con i metallica e gli iron maiden (due band che non mi hanno mai particolarmente preso) da parte soprattutto dei non addetti ai lavori
     
    #8
  9. The Cerberman

    The Cerberman
    Expand Collapse
    Dance with me tonight... or die tomorrow!!!

    Registrato:
    21 Luglio 2009
    Messaggi:
    1.924
    "Mi Piace" ricevuti:
    316

    8 Maggio 2010

    beh ma è normale perché sono i due nomi più noti al pubblico...

    comunque il modo di vestire non mi ha mai colpito, salvo qualche piccolo elemento.
    I capelli lunghi non mi sono mai piaciuti (viva gli uomini con i capelli corti e le donne con i capelli lunghi 8-]) e comunque lo trovo un modo di vestire un po' trasandato anche se magari farà stile proprio per quello. Mi piacciono però i bracciali con le borchie, ne portavo uno quando facevo la 3^ superiore!!!
     
    #9
  10. ApocalypseathalloweeN

    ApocalypseathalloweeN
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    21 Novembre 2009
    Messaggi:
    1.584
    "Mi Piace" ricevuti:
    47

    8 Maggio 2010

    No per me il metallaro deve avere i capelli lunghi perchè danno l'idea di quello che è il metallaro stesso: selvaggio, "epico"(passatemi il termine), virile e poi l'headbanging coi capelli lunghi è tutta un'altra cosa:headbang:
     
    #10
  11. Chainsaw Charlie

    Chainsaw Charlie
    Expand Collapse
    Hail Gods Of War!

    Registrato:
    14 Settembre 2008
    Messaggi:
    3.549
    "Mi Piace" ricevuti:
    459

    8 Maggio 2010

    Topic interessante. Del metal non mi piace quella frangia che si crede davvero satanista e che da solo modo a tutti coloro che di metal non conoscono nulla di etichettarci tutti come gente deviata e ignorante. Diverso discorso vale per tutti quei gruppi che nella figura del diavolo riconoscono semplicemente una metafora, a volte della società altre dell'uomo eccetera. Insomma, un conto è piazzare un Eddy in copertina, un altro insultare a destra e manca Dio e chi ci crede.
     
    #11
  12. MircoAbysS

    MircoAbysS
    Expand Collapse
    di Dio

    Registrato:
    23 Dicembre 2008
    Messaggi:
    11.595
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.603

    8 Maggio 2010

    Perchè, i cattolici cosa fanno ogni giorno con la minoranza che non condivide il lor pensiero? :hihi:
     
    #12
  13. mircoas

    mircoas
    Expand Collapse
    Aby bevi meno

    Registrato:
    26 Febbraio 2003
    Messaggi:
    18.390
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.021

    8 Maggio 2010

    la ripetitività
     
    #13
  14. Oscuro

    Oscuro
    Expand Collapse
    Guest

    8 Maggio 2010

    ma perchè mi scappa sempre il quote quando Mirco scrive ste cose? :shutup:
    .....e non è la prima volta :sgrat:




    per tornare IT:
    le produzioni plasticose che si sentono sempre di più..
     
    #14
  15. FPK

    FPK
    Expand Collapse
    Haters gonna hate (cit.)

    Registrato:
    28 Gennaio 2009
    Messaggi:
    9.244
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.854

    8 Maggio 2010

    Io del Metal non sopporto i generi troppo estremi, che vanno oltre la mia capacità di sopportazione :D


    questo per me è un luogo comune..credo che NESSUNO che ascolta Metal da un periodo di tempo non troppo lungo identifichi il Metal solo con i Metallica o gli Iron Maiden :hihi:

    al massimo, mi dirai, quei 2 sono i gruppi grazie ai quali la maggior parte dei Metallari -me compreso- si sono avvicinati, e si avvicinano tutt'ora, al Metal; ma di certo non si può fargliene una colpa, anzi è un grosso merito :)
     
    #15

Condividi questa Pagina