1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Le cose per le quali vale la pena vivere - thread ufficiale (o almeno credo)

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da DeathtoMortality, 14 Dicembre 2008.

  1. DeathtoMortality

    DeathtoMortality
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    11 Gennaio 2007
    Messaggi:
    325
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    14 Dicembre 2008

    Nota bene: 3d nato più per noia che per altro (3 settimana a casa con febbre e bronchite ad ascoltare black metal scadente. solidarietà e pietà, prego!)
    Le cose per le quali vale la pena vivere:
    - la pizza surgelata "big american" che si trova solo al fiordaliso qui a rozzano. la più buona pizza surgelata mai esistita perchè "stracarica" di tutte quelle schifezze che prese da sole non toccheresti manco con un dito, ma che messe insieme dan vita a quell'effetto "spappolafegato" che rendon tanto buona 'sta specialità congelata.
    - la Hollandia in lattina del discount di zona. non costa una cippa ed è leggera ma consistente. il tipo di birra da consumare sul divano, in pigiama e che ti stordisce pooooocooooo alla vooooltaaaaaaa senza recar danni...
    - i riff raff, tribute band degli ac/dc. la migliore (l'unica che conta direi). dalla prima volta che li ho visti mi son ripromesso di non perdermi nemmeno una delle loro data lombarde. di tanto in tanto han cannato "thunderstruck" ma nel complesso son dei grandi (ormai edo, il cantante, si è abituato alla mia goffa sagoma che li perseguita di data in data)... mi chiedo se abbia trovato i biglietti per il concerto di marzo (io sì, manco a dirlo!!!).
    - le ciccione. non quelle tristi a forma di pera e con tante grinze quanto una cucciolata di sharpei. no no. quelle proprio rotonde che non hanno una smagliatura manco a cercarla col microscopio e son sempre allegre con 'sti faccioni che ti vien voglia di staccare ed intingere nel latte per farci colazione.
    - i primi metallari stile anni '80. quelli che giravano con i jeans attillati anche se erano obesi, i giubbotti pieni di toppe dei vari maiden, priest, venom, ecc. con 'sti tagli di capelli improponibili: forse gli unici veri ad esser rimasti "puri" in mezzo alla massa modaiola che permea i vari generi e sottogeneri. il giorno che non se ne vedrà più nemmeno uno sarà il giorno che il metal ha definitivamente perso la sua componente ribelle (e quindi facciamo un pò come con le balene e difendiamoli).
    - i primi 10 numeri di dylan dog. tutti gli altri son triti e ritriti.
    - le sfuriate fuori dal set di klaus kinski. grande attore che faceva il pazzo perchè se lo poteva permettere. tolto quello i suoi film, tranne "nosferatu", son delle cacate immonde.
    - l'ultima scena de "l'uomo dei sogni" e la prima di "fandango".
    - il wrestling della wwf (ora wwe) tra il '90 ed il '92.
    - il vecchio McRib che mcdonald's ha smesso di produrre non so quanti anni fa. diamine se era buono quel panino!

    tocca a voi. elencate le cose per le quali vale la pena vivere.
     
    #1
  2. AlKhAn

    AlKhAn
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    4 Giugno 2008
    Messaggi:
    752
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    14 Dicembre 2008

    In ordine sparso... il Metal, i concerti, divertirsi, la birra, la topa, i sigari, il cibo, correre in bici.
    Non mi viene altro :D

    ps: ultimamente anche "la speranza di diventare presto zio", e "inventare qualcosa di utile al mondo e per cui essere ricordato per sempre" :roll:
     
    #2
    Ultima modifica: 14 Dicembre 2008
  3. Hornsintheair

    Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

    Registrato:
    1 Giugno 2008
    Messaggi:
    15.596
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.662

    14 Dicembre 2008

    Senz'altro la prima scena di "Fandango", ma anche l'ultima e quella di mezzo (hey, non la molla più quella leva... :rotfl::rotfl::rotfl:)!
    ;)





    :sgrat: Pensavo di essere l'unico ad aver visto (più volte) quel magnifico film! :hihi:
     
    #3
  4. Vittorio

    Vittorio
    Expand Collapse
    Poi vediamo.
    Membro dello Staff Moderatore

    Registrato:
    15 Marzo 2006
    Messaggi:
    40.567
    "Mi Piace" ricevuti:
    25.151

    15 Dicembre 2008

    1. la pizza Big American io la trovo dappertutto (fortunamente)

    2. Io Fandango l'ho visto la prima volta al cinema. Avrò avuto 7-8 anni. Mi chiesi perché mio padre mi avesse portato a vedere quella noia invece di Indiana Jones. E' finita che adesso ogni volta che passa in TV lo rivedo sempre, é un capolavoro!!
     
    #4
  5. Xiuhcoatl

    Xiuhcoatl
    Expand Collapse
    Eadem Mutata Resurgo

    Registrato:
    13 Novembre 2008
    Messaggi:
    4.522
    "Mi Piace" ricevuti:
    114

    15 Dicembre 2008

    Non necessariamente nell'ordine:

    Uomini biondi/nordici/vikinghi, il Metal, la birra e per il gusto di poter rompere le palle al resto dell'umanità:grin:
     
    #5
  6. Melanio Vakyas

    Melanio Vakyas
    Expand Collapse
    Bella fregatura. Che fai?

    Registrato:
    9 Ottobre 2007
    Messaggi:
    5.647
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.397

    15 Dicembre 2008

    In ordine sparso:

    Milan, viaggiare, la lasagna di mia madre, la birra, In the Court of the Crimson King, Gian Maria Volontè, il Pinocchio di Comencini, Denise Milani, il sax di Stan Getz, i Razzody, la chitarra di Stevie Ray Vaughan, Quentin Tarantino, Profondo Rosso, l'intro di chitarra in Smoke on the Water da Come Hell or High Water, la poesia, la colonna sonora di Nuovo Cinema Paradiso, Fade to Black dei Metallica, il terzo movimento de La Tempesta di Beethoven, i sogni intesi come aspirazioni, ed altre mille grandi/piccole alte/basse cose che danno un senso alla vita.
     
    #6
  7. Elrond

    Elrond
    Expand Collapse
    Paua bello, prog brutto!

    Registrato:
    28 Maggio 2004
    Messaggi:
    8.391
    "Mi Piace" ricevuti:
    108

    15 Dicembre 2008

    Com'è che nessuno ha ancora parlato di figa ??? :sadic::grin::rotfl:
     
    #7
  8. Hornsintheair

    Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

    Registrato:
    1 Giugno 2008
    Messaggi:
    15.596
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.662

    15 Dicembre 2008

    Scusa... certe "cose" sono scontate... allora perchè nessuno ha parlato dell'aria che respiriamo??? :sadic::sadic::sadic:

    ;)
     
    #8
  9. Dreki

    Dreki
    Expand Collapse
    Heart of Steel

    Registrato:
    28 Giugno 2005
    Messaggi:
    10.456
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.569

    15 Dicembre 2008

    ...... TUTTE. :happy::happy::happy:

    La musica, la NOSTRA musica, la persona che ami, quella che odi, la musica, gli amici e la birra su un tavolo, la musica, tutte le pagine scritte da Tolkien, Moorcock e Howard, i ManowaR, la (loro) musica, tutto ciò che è METAL, il colore nero, il mare, le montagne, il freddo di gennaio, la musica, LA PIZZA, un paio di occhi grigio-azzurri, un paio di tette e tutto quello che ne consegue, la musica, il sole che sorge, il sole che tramonta, il godimento inenarrabile che ti percorre i nervi quando spacchi il mondo a ogni CRACK di rullante, avere tra le mani un cd, la musica (di quel cd), la carne di maiale, la musica e una sala prove, la fretta e la calma, i sogni, gli incubi, gli incubi fatti musica, un concerto, l'aria che respiriamo (toh!), la musica.

    Forse non è vero che la vita è una figata: ma mi piace pensare che la vita VA RESA una figata, una gloriosa figata, a cui guardare con fierezza quando ci sarà tolta.

    Sempre una sfida, un'altra
    Per me: la morte non porta paura
    SOSTIENI! E CONTRASTA!
    Voce – per dire: il provato
    Chi è nato col cuore in forgia
    Di ferro puro – non corrotto
     
    #9
  10. Albi

    Albi
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    3 Settembre 2007
    Messaggi:
    1.140
    "Mi Piace" ricevuti:
    101

    15 Dicembre 2008

    Qualsiasi cosa mi ricordi di essere chi sono e chi voglio essere, qualsiasi cosa mi ricordi le basi da cui parto ogni giorno per costruire qualcosa di nuovo e migliore, qualsiasi cosa mi ricordi che ogni giorno merita di essere vissuto.

    Esempi? In ordine sparso e incompleto (ce ne sono troppi)...
    L'amore, quello vero; gli assoli di chitarra fatti col cuore; le prove col mio gruppo; le serate con gli amici; la voglia di vivere; non aver paura di essere felici; il servizio al bar in oratorio; un panino e una coca sotto un albero durante la pausa pranzo in una giornata di giugno da animatore; le sfide; fare ottocento cose in un secondo, godersele tutte e farle tutte al meglio delle proprie possibilità; camminare per kilometri in linea retta; il surf; Jimmy Page; Eric Clapton; Jimi Hendrix; gli amici veri; la capacità di amare da morire ma di non morire d'amore; arrivare a fine giornata felici di aver fatto tutto quello che volevi, potevi e dovevi fare anche se il domani per te è relativo.

    Più tante, tantissime altre cose...
     
    #10
  11. DeathtoMortality

    DeathtoMortality
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    11 Gennaio 2007
    Messaggi:
    325
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    15 Dicembre 2008

    eccone altre, così come mi vengono in mente. non gloriose come le vostre e piuttosto impercettibili:

    - una bella collezione di vinili. i vinili acquistano valore negli anni. quelle di cd, d'altro anto, son parecchio tristi e hanno zero valore (se non per chi la possiede che, se la dovesse perdere in un nubifragio potrebbe rifarsela nel giro di poco). sì, la musica è anche sacrificio e ricerca. ricerca del pezzo raro o del disco introvabile o dell'asta per il primo dei velvet underground.

    - quei 4 o 5 minuti di pioggia torrenziale quando sembra davvero che il cielo venga spremuto.

    - elton john che canta al funerale di lady diana.

    - il "farewell night" in onore di ric flair dopo il suo ultimo match la notte prima. chi non è un appassionato di wrestling non sa nemmeno di che parlo ma hey...

    - uno ed uno soltanto dei miei tatuaggi e a chi è dedicato. chi mi ha preso in giro, chi mi ha detto "ma che tenero che sei!".

    - rossetti dischi in zona sant'ambrogio. 13 anni che ci vado. il prototipo di negozio di dischi come lo intendo io. avete presente il film/libro "alta fedeltà"? ecco... in piccolo. molto in piccolo.

    - i viaggi in treno lunghi ed estenuanti. i miei amici li odiano, preferiscono l'aereo più comodo e veloce. io son della filosofia che il il viaggio è più importante della meta e tutte le volte che mi è successo di farmi una notte in treno son sempre riuscito a conoscere un pacco di gente.

    altre in arrivo...
     
    #11
  12. Dark Shayra

    Dark Shayra
    Expand Collapse
    LaPrincipessaSulPisello

    Registrato:
    25 Luglio 2006
    Messaggi:
    7.851
    "Mi Piace" ricevuti:
    141

    15 Dicembre 2008

    in ordine sparso...
    la musica, l'arte, la Juventus, il pipo, l'amore, la salute ed il lavoro :sgrat:
     
    #12
  13. † ßl@©к Mε†@l §hεερ †

    TM Spammer 2008

    Registrato:
    23 Novembre 2007
    Messaggi:
    9.125
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    15 Dicembre 2008




    Nuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu si è ritirato?!?!?!!? :ueeee::ueeee::ueeee:





    WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!! :headbang:
     
    #13
  14. Dreki

    Dreki
    Expand Collapse
    Heart of Steel

    Registrato:
    28 Giugno 2005
    Messaggi:
    10.456
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.569

    15 Dicembre 2008

    ....ma come cazzo fai a spammare anche su un topic come questo...?
    :sadic::sadic:
     
    #14
  15. Armand

    Armand
    Expand Collapse
    I'm too sexy for this crowd

    Registrato:
    20 Gennaio 2003
    Messaggi:
    24.672
    "Mi Piace" ricevuti:
    351

    15 Dicembre 2008

    Correre in Harley sul lungomare in estate, l'Hard Rock, gli stivali, il Campari, lo champagne, il cibo piccante, gli integratori Ultimate Italia, Shawn Michaels.
     
    #15

Condividi questa Pagina