1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

le mie e le vostre rarità......

Discussione in 'Hard Rock - AOR' iniziata da Jena Plissken, 8 Novembre 2006.

  1. Freddie Rose

    Freddie Rose
    Expand Collapse
    Guest

    12 Novembre 2006

    ma si, lo so che non sono tutte ste gran rarita, infatti ho scritto "di rarita, se si posson chiamare rarità"...
     
    #46
  2. Freddie Rose

    Freddie Rose
    Expand Collapse
    Guest

    12 Novembre 2006

    mmm, strano ...boh...forse in italia esistono solo 20 esemplari di essere umani che conoscono gli hanoi rocks e gli hai beccati tutti tu :hihi: oppure boh...sarà la zona in cui vivi...io, ti giuro, non conosco nessuno che abbia un disco degli hanoi o che, semplicemente, li conosca...via internet ne conosco una decina, ma nella realtà praticamente 0. sono l'unico che li cita e quando la gente li sente risponde "hanoi chi?" :sgrat:
     
    #47
    Ultima modifica di un moderatore: 12 Novembre 2006
  3. bawa

    bawa
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    20 Novembre 2004
    Messaggi:
    865
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    12 Novembre 2006

    boh..sarà..comunque quando li ho visti dal vivo ho sempre visto parecchia gente, su 3 volte mai il locale che non fosse quasi pieno. Zona Padova-Venezia.
     
    #48
  4. Freddie Rose

    Freddie Rose
    Expand Collapse
    Guest

    12 Novembre 2006

    anchio dovevo vederli dal vivo ma quest'anno han tirato pacco per via dei problemi all'orecchio di micheal..x fortuna che non avevo comprato il biglietto ancora...
     
    #49
  5. andrea70

    andrea70
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    8 Ottobre 2006
    Messaggi:
    19
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    12 Novembre 2006

    Io ho un vinile dei Motley intitolato Running wild. C'è scritto stampato dal fan club e contiene inediti quali Black Widow, Run for your life e I'll survive. Sono pessime registrazioni in studio poi scartate e non messe su Shout at the devil. Grandi canzoni comunque, altro che quelle da Dr. feelgood in poi. Qualcuno ne sa qualcosa?
     
    #50
  6. bawa

    bawa
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    20 Novembre 2004
    Messaggi:
    865
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    13 Novembre 2006

    sono live? avevo qualche vinile strano in passato, poi ho dato via tutto, appunto perchè, vada per la rarità, ma erano registrazioni peggiori del peggior demo della peggior band italiana di metà anni 80. Non si incazzino i fan dei Motley, ma era così. Che colore è la copertina? Comunque sono vinili raretti oggi.
     
    #51
  7. Lord_of_the_Thunder

    Lord_of_the_Thunder
    Expand Collapse
    ***The Star***

    Registrato:
    20 Dicembre 2001
    Messaggi:
    22.692
    "Mi Piace" ricevuti:
    16.096

    13 Novembre 2006

    io ho Chamelon degli Helloween (doppio LP): considerando che è un disco che non si fila nessuno, dici che è una rarità? :hihi:
     
    #52
  8. andrea70

    andrea70
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    8 Ottobre 2006
    Messaggi:
    19
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    13 Novembre 2006

    No, sono orride registrzioni in studio, e in copertina ci sono loro nel periodo Shout con un fondale rosso.
    Inoltre ho trovato, diversi anni dopo, queste stesse registrazioni in un bootleg (su cd), come sorta di "bnus tracks".
     
    #53
  9. Enzo

    Enzo
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    4 Ottobre 2001
    Messaggi:
    2.422
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    13 Novembre 2006

    Chamelon è molto bello ma non credo sia una "rarità di valore" (nuovo concetto coniato per l'occasione). Perchè, a pensarci bene, ci sono 2 modi di intendere una rarità: quelle di valore e quelle che, sebbene rare, non si fila nessuno incidendo, per tanto, sul valore economico.

    Io per comprare il capolavoro definitivo di pomp/AOR Lofcaudio sborsai 35 euro circa ed e fu un'occasione perchè ci sono amici miei che lo hanno pagato 70/80 euro. Lord fidati, è il tuo disco preferito di tutti i tempi.
    Il disco precedente lo pagai 50...mannaggia la miseria, ma c'è Right Hand.
     
    #54
  10. Lazlow

    Lazlow
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    13 Gennaio 2005
    Messaggi:
    1.694
    "Mi Piace" ricevuti:
    21

    13 Novembre 2006

    L'altro giorno penso di aver fatto un affarone: ho trovato in un vecchio negozio il doppio lp ancora incellofanato di "El espiritu del vino" degli Heroes del Silencio e l'ho pagato 18 euro; su Ebay lo vendono a 40 o a 70 euro...
     
    #55
  11. bawa

    bawa
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    20 Novembre 2004
    Messaggi:
    865
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    13 Novembre 2006

    POsto qua anche se il posto giusto sarebbe da un'altra parte, lo so, ma spero che il moderatore mi perdoni ;), per una volta si può concedere ...ma qua è il posto adatto, di là non darebbe nell'okkio...qualche miracolato ha il cd originale di RAM-Release The Beast? se sì fatevi sotto e sparatemi la cifra o il disco che cercate da una vita, mi farò in quattro o in otto se serve. Preso quello mi ritiro dalle scene a vita. O insomma mi do alla house music, lounge, piano bar, coktail e alter simil cagad :roll:.
     
    #56
  12. hellbound77

    hellbound77
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    16 Novembre 2004
    Messaggi:
    1.000
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    14 Novembre 2006

    e love inhalation,glory bound it's a jungle out there dove le metti??;) :D :D
     
    #57
  13. EmperorFuk

    EmperorFuk
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    4 Novembre 2006
    Messaggi:
    3.594
    "Mi Piace" ricevuti:
    43

    17 Novembre 2006

    io ho un bootleg degli ac-dc del tour di razors edge..concerto a parigi..brian veramente ubriaco..canta col fiatone..:D nn so se è una rarità ma è sicuramente bello!!:sadic:
     
    #58
  14. Djmz

    Djmz
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    2 Novembre 2004
    Messaggi:
    13.064
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    23 Novembre 2006

    io ho il primo e l'ultimo cd degli Alleycat Scratch, DeadBoys in trash City. hanno fatto una ristampa, pero' con dvd allegato.
    gran disco, gran gruppo, street/glam ai livelli piu' scemi......
     
    #59
  15. HeadlessChild

    HeadlessChild
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    20 Gennaio 2003
    Messaggi:
    5.566
    "Mi Piace" ricevuti:
    11

    23 Novembre 2006

    Ehm.. nn dico di conoscerne tanti ma anche tra i miei amici gli Hanoi nn è che siano sconosciuti.. ovviamente xche uno abbia un CD dev'essere appassionato di glam, di nome li conoscono tutti invece, se nn altro xche glie ne parlio io :D
     
    #60

Condividi questa Pagina