1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Lettore Mp3...qualche consiglio?

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da ReunionDay, 5 Ottobre 2018.

  1. ReunionDay

    ReunionDay
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    13 Luglio 2012
    Messaggi:
    1.034
    "Mi Piace" ricevuti:
    269

    5 Ottobre 2018

    Ciao a tutti, non ho trovato discussioni adatte, mi pare strano ma tant'è :)

    Vorrei comprarmi un nuovo lettore musicale, di buona qualità, magari con scheda sd già inclusa per evitare sorprese di compatibilità...cmq quali lettori consigliate per la vostra esperienza? Budget dai 50 ai 100-120 direi...

    Grazie a tutti

    Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
     
    #1
  2. The Cerberman

    The Cerberman
    Expand Collapse
    Dance with me tonight... or die tomorrow!!!

    Registrato:
    21 Luglio 2009
    Messaggi:
    1.924
    "Mi Piace" ricevuti:
    316

    12 Ottobre 2018

    Non saprei cosa consigliare, anche perché io sono tuttora legatissimo al mio storico iPod Classic ormai fuori produzione!
     
    #2
  3. deathphagist

    deathphagist
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    13 Ottobre 2018
    Messaggi:
    24
    "Mi Piace" ricevuti:
    24

    13 Ottobre 2018


    ti avrei consigliato il philips vibe, anche se è senza supporto esterno a me appare come il migliore in giro e ho bestemmiato quando mi è finito accidentalmente sotto un piede anche se non li vendono più, vedi usato
     
    #3
  4. deadlord

    deadlord
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    25 Novembre 2015
    Messaggi:
    387
    "Mi Piace" ricevuti:
    162

    14 Ottobre 2018

    Io ti consiglierei uno di questi tre, dubito che ne esista qualcuno con la micro sd inclusa. O almeno io non ne ho mai visti, comunque se prendi delle sd come samsung, sandisk, sony o altre marche famose non dovresti avere problemi credo.

    https://www.amazon.it/FiiO-Musicale...e+mp3+fiio&dpPl=1&dpID=41C0npXhsAL&ref=plSrch

    https://www.amazon.it/Cayin-N3-Lett...+mp3+cayin&dpPl=1&dpID=41ESRTXrG1L&ref=plSrch

    https://www.amazon.it/Sony-NWA45N-L...e+mp3+sony&dpPl=1&dpID=3178HF1i-2L&ref=plSrch
     
    #4
  5. alexmai

    alexmai
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    5 Dicembre 2006
    Messaggi:
    7.571
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.070
  6. deadlord

    deadlord
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    25 Novembre 2015
    Messaggi:
    387
    "Mi Piace" ricevuti:
    162

    15 Ottobre 2018

    #7
  7. Disciple_Of_The_Watch_

    Disciple_Of_The_Watch_
    Expand Collapse
    Tempus edax rerum

    Registrato:
    4 Giugno 2009
    Messaggi:
    50.953
    "Mi Piace" ricevuti:
    63.829

    19 Ottobre 2018

    lascia perdere che a me è deceduto poche settimane fa dopo 8 anni di onorato servizio il philips go gear vibe da 8 gb...

    non sono un tipo da musica dallo smartphone quindi mi sa che devo mettermi alla ricerca anche io di un mp3 nuovo, oppure di vedere cosa offre apple sperando di non spenderci un occhio della testa :hihi:
     
    #8

Condividi questa Pagina