1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Linkin Park

Discussione in 'L'Altra Musica' iniziata da maciotta bruno, 10 Maggio 2006.

  1. ANGELO7

    ANGELO7
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    17 Ottobre 2016
    Messaggi:
    1.306
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.393

    21 Luglio 2017

    Io ho avuto dei problemi simili a Chester, ho subito i miei danni, ho perso un figlio, ho avuto Lory ed era Autistico, non ho più potuto avere altri figli, ho subito l'isolamento sociale, in depressione ci sono finita anche io,so cosa vuol dire quell'inferno.
    Ho subito danni abbastanza da segnarti a vita, me li sono lasciati alle spalle perchè la vita sarà quel che sarà è sempre un bellissimo dono.
    La mia medicina attaccarmi con le unghie e coi denti alla voglia di vivere e ascoltare la musica come fosse ossigeno.....
     
    A Disintegration 1, Sent, grey26tex e ad altre 3 persone piace questo elemento.
  2. ReignInBlood_1986

    ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

    Registrato:
    12 Febbraio 2009
    Messaggi:
    72.223
    "Mi Piace" ricevuti:
    47.827

    21 Luglio 2017

    I soldi, la fama e la famiglia contano zero se uno i problemi ce li ha nella testa. E qua chiudo perché da due pagine ti stiamo dicendo tutti la stessa cosa e tu continui con la tua morale.

    Ora siccome uno ha i figli e i soldi deve guarire, perché sì.

    I suoi sei figli hanno ancora un bel conto in banca con cui essere cresciuti.

    E proprio perché io non lo conoscevo sto evitando di fare la morale, che è invece ciò che stai facendo tu, quando basterebbe un attimo informarsi sulla depressione.
     
    A gianowar, requiemscript, Maelstrom e 1 altro utente piace questo messaggio.
  3. RobertJohnson85

    RobertJohnson85
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    15 Maggio 2008
    Messaggi:
    845
    "Mi Piace" ricevuti:
    301

    21 Luglio 2017

    No ma qui ci stiamo dimenticando una cosa molto importante: Chester Bennington da bambino subì per anni molestie da un ragazzino più grande e aveva cambiato un sacco di città poiché i genitori divorziarono quando era piccolo e da lì in poi ha sempre lottato con varie dipendenze anche di droghe pesanti.
    Musicalmente io non ho mai apprezzato i Linkin Park, quando uscirono stavo iniziando ad ascoltare thrash e heavy metale ricordo quanto mi scassarono la minchia con il video di "In the end" passato alla NAUSEA su MTV. Secondo me rappresentavano la fascia più pop del Nu Metal che già di per sè non mi ha mai fatto impazzire. Inoltre negli ultimi anni erano diventati marcatamente pop, ma di un pop che non mi piace per nulla.
    Detto ciò mi dispiace infinitamente per lui perchè fondamentalmente aveva 9 anni appena più di me e mi spiace non sia riuscito a superare una cosa così pesante come la depressione. Sopratutto mi dispiace umanamente per i figli e tutta la sua famiglia
     
  4. Rage Against

    Rage Against
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    30 Aprile 2006
    Messaggi:
    685
    "Mi Piace" ricevuti:
    144

    21 Luglio 2017

    Oggi ho scoperto che chi ha i soldi non può essere malato.
     
    A RIP piace questo elemento.
  5. Carnival900

    Carnival900
    Expand Collapse
    A New Level

    Registrato:
    23 Agosto 2010
    Messaggi:
    14.102
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.295

    21 Luglio 2017

    Io invece ho scoperto che vuoi aprire un flame inutile.
     
    A Eclipsed piace questo elemento.
  6. Maelstrom

    Maelstrom
    Expand Collapse
    "Ecco le Ventimila!"
    Membro dello Staff Moderatore

    Registrato:
    1 Dicembre 2013
    Messaggi:
    10.065
    "Mi Piace" ricevuti:
    8.821

    21 Luglio 2017

    Anche qui scorgo grandi intenditori del fenomeno della depressione vedo, bene!
     
    A Eclipsed e Dwight Fry piace questo messaggio.
  7. Peste Noire

    Peste Noire
    Expand Collapse
    Trve Kvlt Member

    Registrato:
    15 Aprile 2013
    Messaggi:
    8.451
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.130

    21 Luglio 2017

    Mai piaciuti i Linkin Park ma mi dispiace parecchio. RIP Chester.
     
  8. DarkWing

    DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    21 Novembre 2003
    Messaggi:
    23.353
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.683

    21 Luglio 2017

    Appunto, il fatto che aveva sei figli, aveva i soldi, avrebbe potuto comprare la felicità in ogni modo, eppure ha fatto quello che ha fatto, dovrebbe dare un'idea di quanto fosse mostruoso il male che aveva dentro.
     
    A mircoas e RIP piace questo messaggio.
  9. ANGELO7

    ANGELO7
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    17 Ottobre 2016
    Messaggi:
    1.306
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.393

    21 Luglio 2017

    Io la depressione la capisco in pieno, il fatto non contano i soldi, non conta niente, per me contava solo continuare il miglioramento di mio figlio ha subito abusi da un ragazzo più grande aveva 7 anni io da parte di uno zio a 10, ho passato dai 10 ai 14 anni a soffrire di anoressia, bulimia e facendomi autolesionismo, mi stavo riprendendo ma 2 ragazzi hanno pensato di divertirsi con me, sono diventata un alcolista che non avevo ancora 16 anni.
    Il ragazzo prima di mio marito mi picchiava. Detto questo sono ancora qui, perché la mia "VENDETTA "e far vedere che nonostante tutto nessuno mi ha seppellito, sono risorta in me stessa, ho trasformato il mio dolore in creatività, colorando ogni singolo giorno che la vita mi regala.
    Io sarò più forte perché quando ero in depressione ho sempre pensato che avevo dei doveri verso le persone che mi amano.
    Lui è stato molto più fragile, non bisogna crocifiggerlo per questo ogni uno di noi è responsabile della propria vita, non bisogna condannare o elogiare questo o quello, perché la vita è così e ogni uno di noi cerca di fare il suo meglio per viverla.
     
    A Mordred87, Aslan e RIP piace questo elemento.
  10. Mik 92

    Mik 92
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    18 Luglio 2010
    Messaggi:
    4.274
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.086

    21 Luglio 2017

    Sconvolto. Non ho molte parole per descrivere questo fulmine inaspettato, soprattutto perchè negli ultimi mesi i Linkin sono stati il gruppo che ho ascoltato di più, sia per ricordare l'adolescenza passata tra quello che considero un capolavoro (Hybrid Theory) e Meteora, più maturo ma meno spontaneo. Dovevo andare a vederli a Monza un mese fa ma ho dovuto saltare, con la promessa di vederli alla prossima calata italica e poter sentire dal vivo pezzi poco metal ma molto emozionanti come Leave Out All The Rest o Numb. Ora non riesco a credere che Chester se ne sia andato cosi, una voce unica e strepitosa, nessuno potrà mai imitarlo anche nei movimenti e nelle espressioni facciali che aveva. Il timbro ora sporco e grezzo, ora pulito da cantante pop era incredibile per la facilità con cui poteva passare da vari stati di emozione. I Linkin ormai non esisteranno più e per molti sarà un bene. Ma i loro live sapevano ancora essere superiori a decine di altri per vari fattori. La musica ha perso un ragazzo con molti problemi che noi non potremo mai capire, quindi è meglio evitare di giudicare. Tristezza immane,un altro pezzo della mia vita e adolescenza che ci ha lasciato...
     
  11. Rage Against

    Rage Against
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    30 Aprile 2006
    Messaggi:
    685
    "Mi Piace" ricevuti:
    144

    21 Luglio 2017

    Grazie.
     
  12. ANGELO7

    ANGELO7
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    17 Ottobre 2016
    Messaggi:
    1.306
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.393

    21 Luglio 2017

    per cosa?
     
  13. Rage Against

    Rage Against
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    30 Aprile 2006
    Messaggi:
    685
    "Mi Piace" ricevuti:
    144

    21 Luglio 2017

    Per aver condiviso questo pensiero.
     
  14. Helevorn

    Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

    Registrato:
    3 Luglio 2006
    Messaggi:
    14.581
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.282

    21 Luglio 2017

    guarda, quello che hanno detto requiemscript e reign in blood sopra

    ( Linkin Park e Linkin Park , se avete la visualizzazione massima li apre correttamente, comunque tutto ciò che hanno scritto )

    è ciò che non sarei mai riuscito a mettere oggi per iscritto per quanto mi faccia stare male quello che ho letto, e penso che leggendo la condivisione dell'esperienza nei post sopra al mio di adesso si possa capire come ci si senta a caldo in queste situazioni

    io poco tempo fa sono stato più di un mese assente da truemetal (e da tutto il resto) perché sono stato in clinica psichiatrica (insomma in ricovero chiamatele come volete), posti che ho iniziato a frequentare a 15 anni, che è anche l'età in cui ho iniziato a prendere psicofarmaci e che ho iniziato a vedere psichiatri psicoterapeuti psicologi cliniche ospedali centri salute mentale e tutto quanto.. io combatto ogni giorno e ogni ora contro tutto questo, contro la depressione, il disturbo borderline di personalità, i pensieri di come quando e dove suicidarmi ogni singolo momento, contro le malattie croniche ai nervi che ho e tutto quanto, e sono cose di cui ovviamente non parlo volentieri sia per me sia per la tutela di chi può leggere

    e visto che non sono mai stato jailato e bannato da nessun forum in 29 anni voglio evitare di dire qualcosa contro qualche imbecille che si permette di venire a insegnare a un malato o a qualsiasi altra persona di come dovrebbe comportarsi, di quando scatta il "diritto al suicidio", di quel che avrebbe dovuto fare e di quel che non può fare.. però mi fa stare veramente male tutto questo.. e grazie anche da parte mia anche se non siamo certo su un forum che tratta questi argomenti per quel che è stato sia convidiso sopra sia detto da reign e requiemscript

    e poi davvero non ne scrivo più perchè ci sto soltanto ancora più male
     
    A Disintegration 1, Mik 92, RIP e ad altre 6 persone piace questo elemento.
  15. gianowar

    gianowar
    Expand Collapse
    è ora di basta1!1!

    Registrato:
    26 Marzo 2009
    Messaggi:
    11.506
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.882

    21 Luglio 2017

    A prescindere dall'essere fan o meno del gruppo (io non li potevo reggere) trovo profondamente scorretto e ingiusto mettersi a fare le pulci a una persona che ha dovuto combattere con un disagio tanto grande da costringerlo a pagare il prezzo più caro.
    Puoi avere tutti i soldi del mondo e la famiglia più affezionata, ma se il nemico è dentro di te se ne frega del tuo conto in banca e del tuo stato civile.
    Lasciamolo riposare in pace.
     
    A Flea, Maelstrom e Vittorio piace questo elemento.

Condividi questa Pagina